E elenoire Super Member >PLATINUM< 24 Aprile 2006 #21 Giù...quello che penso lo sai...bravaaaaaaaaaaaaaa!!! sono contenta di ciò che ho!
E elenoire Super Member >PLATINUM< 24 Aprile 2006 #22 Giù...quello che penso lo sai...bravaaaaaaaaaaaaaa!!! sono contenta di ciò che ho!
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 10 Maggio 2006 #23 <center> </center> * FI-TU ** 16-36 [] * FI-TU ** 30-43 _______________________________________________________ *** Ancora l'ambo <center> 30-43</center> questa volta su NA Elenoire pare che i funghi senesi erano avvelenati!!!!!!!!! Che ne dici??? * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
<center> </center> * FI-TU ** 16-36 [] * FI-TU ** 30-43 _______________________________________________________ *** Ancora l'ambo <center> 30-43</center> questa volta su NA Elenoire pare che i funghi senesi erano avvelenati!!!!!!!!! Che ne dici??? * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 10 Maggio 2006 #24 <center> </center> * FI-TU ** 16-36 [] * FI-TU ** 30-43 _______________________________________________________ *** Ancora l'ambo <center> 30-43</center> questa volta su NA Elenoire pare che i funghi senesi erano avvelenati!!!!!!!!! Che ne dici??? * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
<center> </center> * FI-TU ** 16-36 [] * FI-TU ** 30-43 _______________________________________________________ *** Ancora l'ambo <center> 30-43</center> questa volta su NA Elenoire pare che i funghi senesi erano avvelenati!!!!!!!!! Che ne dici??? * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 10 Maggio 2006 #25 <center> </center> * FI-TU ** 16-36 [] * FI-TU ** 30-43 _______________________________________________________ *** Ancora l'ambo <center> 30-43</center> questa volta su NA Elenoire pare che i funghi senesi erano avvelenati!!!!!!!!! Che ne dici??? * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 10 Maggio 2006 #26 <center> </center> * FI-TU ** 16-36 [] * FI-TU ** 30-43 _______________________________________________________ *** Ancora l'ambo <center> 30-43</center> questa volta su NA Elenoire pare che i funghi senesi erano avvelenati!!!!!!!!! Che ne dici??? * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
E elenoire Super Member >PLATINUM< 11 Maggio 2006 #27 Giù...non erano avvelenati...erano troppo buoni li hanno ESPORTATI! sono contenta di ciò che ho!
E elenoire Super Member >PLATINUM< 11 Maggio 2006 #28 Giù...non erano avvelenati...erano troppo buoni li hanno ESPORTATI! sono contenta di ciò che ho!
E elenoire Super Member >PLATINUM< 11 Maggio 2006 #29 Giù...non erano avvelenati...erano troppo buoni li hanno ESPORTATI! sono contenta di ciò che ho!
E elenoire Super Member >PLATINUM< 11 Maggio 2006 #30 Giù...non erano avvelenati...erano troppo buoni li hanno ESPORTATI! sono contenta di ciò che ho!