Novità

nuovi falsari ma lo sono da sempre

Alien.

Advanced Premium Member
11015399_753079654801474_328382657104705392_n.jpg
 
[h=1]Ecco come funziona la nuova tassa sulla morte[/h] [h=2]Presentato un disegno di legge, sottoscritto da molti senatori del Partito Democratico, che mira a riformare il settore funebre introducendo nuove tasse. Ecco quanto pagheremo andandocene...[/h] Domenica, 28 giugno 2015 - 08:54:00


renzi-senato-ape--1-10.jpg









Il Partito Democratico di Matteo Renzi sembra pronto ad introdurre una nuova tassa: incredibile ma vero, la tassa sui morti. Il disegno di legge, presentato da Stefano Vaccari (Pd) e sottoscritto da molti senatori democratici, è già in discussione a Palazzo Madama e potrebbe essere approvato in tempi brevi.

In sostanza, il provvedimento si prefigge di riformare il settore funebre introducendo nuove tasse. La prima è quella sull'Iva al 10% sui servizi funebri, "che fino ad ora ne erano esenti".
Un nuovo balzello riguarderà poi ogni operazione cimiteriale richiesta (tumulazione, cremazione, etc...). Il costo? 30 euro l'anno, salvo rivalutazioni sulla base dell'inflazione.
Terza tassa sul caro estinto, questa volta indiretta. Il disegno di legge del Pd prevede l’obbligo per i comuni di destinare il 20% della Tasi incassata ai "cimiteri monumentali" per la gestione dei loro costi, che la stessa legge fa lievitare.


Son contento di questa nuova tassa perchè la pagheranno anche i compagni che sonoi generosi newl dare il loro voto ad una Matrigna.





EQUIVALE ALL.'IMU SULL'ULTIMA ABITAZIONE.....QUINDI FAI UN REGALO AI TUOI FIGLI FATTI SEPPELLIRE IN UN CAMPO POI FATTI CERCARE A CHI LA VISTO....E NON PAGHI


 
[h=1]Euro, in Austria verso il referendum per uscire dall'Eurozona[/h]
UpkPfA5XLjjR9LGydgJMxmknjk6UBg9lH7Cez0Eq980=--.jpg



Dopo il referendum greco, c'è un altra bomba pronte ad esplodere nell'Eurozona. E' l'Austria, in cui una petizione popolare per chiedere l'uscita dall'Unione Europea ha raccolto 261mila firme. Il Parlamento di Vienna sarà così costretto a prendere in esame l'iniziativa popolare e potrebbe poi convertirla in un vero e proprio referendum in "stile greco". In Europa si sta scatenando una sorta di battaglia a distanza a colpi di referendum, visto che anche la Slovacchia minaccia di organizzarne uno, ma stavolta per chiedere ai propri elettori se vogliono continuare a fare sacrifici per prestare altri soldi ai greci.
Segnali inquietanti - L'iniziativa è bipartisan e partita dalla società civile e soprattutto ha sfondato, come ricorda Il Tempo, solo puntando sul passaparola sul web. Segno che la pancia dell'opinione pubblica si sta muovendo al di sotto dei circuiti "ufficiali". Lo slogan è "Tornare a un'Austria libera e neutrale", molto simile ai manifesti degli anti-euro di destra e di sinistra sparsi nel Continente, da Salvini a Grillo, dalla Le Pen a Syriza fino agli ungheresi. C'è un altro precedente, in Stiria e nel Burgenland, dove alle ultime elezioni regionali i no-euro e no-immigrati hanno fatto il pieno di voti. È il segnale che qualcosa nel cuore dell'Europa si sta muovendo, e non è qualcosa di rassicurante per Bruxelles e Strasburgo.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 02 maggio 2026
    Bari
    42
    46
    49
    16
    36
    Cagliari
    65
    28
    86
    77
    09
    Firenze
    75
    32
    36
    76
    34
    Genova
    21
    43
    79
    20
    07
    Milano
    81
    58
    49
    42
    13
    Napoli
    64
    53
    08
    46
    44
    Palermo
    18
    58
    71
    68
    87
    Roma
    35
    01
    50
    85
    27
    Torino
    21
    62
    68
    42
    60
    Venezia
    70
    09
    72
    49
    68
    Nazionale
    30
    11
    15
    72
    51
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    38
    11
    04
    18
    27
Indietro
Alto