vi faccio un esempio... e se qualcuno mi può aiutare( perchè io sto perdendo la vista) ho scoperto qualcosa di senzazionale!!
i casi gicabili sono moltissimi ci vorebbe un programma per rintracciarli ad ogni estrazione...
ecco: trovare in una ruota un numero che sia uguale.. al risultato della somma di due numeri di un altra ruota..e deve essere nella stessa posizione di uno dei due numeri sommati.
esempio:
a genova il 01/03/12 troviamo in (3 posiz) il num 02....e in (4 posiz) il numero 78
fare la somma....2+78=80 (numero somma)
a roma in (4posiz) troviamo il num 80...(anche se era in 3 posiz andava bene perchè è isotopo all altro numero)(2).
.. (3posiz) (4posiz)
ge 02-----+-------78=80
ro--- ? ------------80
80+80=160-90= 70 ambata pricipale, (distanza 45)... 25 ambata secondaria
queste due ambate escono nella 3 posiz determinata in questo caso dove ho messo il ( ? )
i numeri somma di partenza sono ottimi abbinamenti per ambo ( 2-78)
anche la somma (80) e il suo vertibile vanno per abbinamenti (08)
gli ambi si gicano anche a tutte.
esito: 70-78 ba(tutte) 4 colpo
70 ge in 3 posiz determinata 5 colpo
25 ro in 3 posiz determinata 5 colpo
25-80 bari(tutte) 5 colpo
70 ro in 3 posiz determinata 6 colpo
70-08 ro ambo secco al 7 colpo a ruota!!
i casi giocabili sono molteplici ad ogni estrazione, quelli in cui le ambate sono presenti nell estraz di calcolo non danno esiti o lo danno più avanti, anche quando le ambate sono presenti 3-4 estraz precedenti fa fatica a funzionare. che ne dite?
devo ancora capire quali ambi sono i migliori penso quelli con i num di partenza ci vorebbe una statistica per stabilirlo.
un saluto a tutto il forum spero di aver fatto cosa gradita... ciao ELMIKI....