L
LuigiB
Guest
perche per vincere si deve fare 6
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... presto condividerò il tutto nella tom's bakery sperando poi di riuscire a rifare l'intero script... anche in twinbasic..
S'ode un lieve cinquettio (non viene da twitter ) che annuncia il tuo Genetliaco ... e quindi Buon Compleanno Tom!
Buon giorno a tutti.
Non so se sia una cosa troppo impegnativa, ma ho tempo da dedicarci.
Vorrei costruire un mini browser con la possibilità di evidenziare alcuni numeri.
Se utilizzi lostbox è il più semplice, metto uno scrollbar nella list l estrazione collegata, ma non posso evidenziare le colonne
Costruisco un array di 55 caselle le collego allo scrollbar e dovrei essere in grado , più complesso
Oppure utilizzo la LuigiB 's Grid.
In ogni caso non sarà una cosa che farò velocemente.
Se utilizzassi una picturebox , si potrebbe evidenziare il tutto?
In realtà l avevo fatto con spaziometria ed era anche bellino.
Suggerimenti, per un compromesso tra la fattibilità e qualcosa di carino?
come si chiama questo grafico di sx?
Dim aValoriRitardi(20, 1) As Variant
Dim aValoriIncrementi(20, 1) As Variant
Dim sRitardi As String, sIncrementi As String
Dim k As Long
aValoriRitardi(0, 0) = 0
aValoriIncrementi(0, 0) = 0
sRitardi = "Serie Ritardi"
sIncrementi = "Serie Incrementi"
For k = 1 To 20
aValoriRitardi(k, 0) = k
aValoriRitardi(k, 1) = NumeroCasuale(1, 100)
aValoriIncrementi(k, 0) = k
aValoriIncrementi(k, 1) = NumeroCasuale(1, 100)
Next
Call AddSerieGrafico(sRitardi, aValoriRitardi, vbBlue)
Call AddSerieGrafico(sIncrementi, aValoriIncrementi, vbRed)
Call DisegnaGrafico("“To be, or not to be, that is the question”", , eTipoGrafico_Area, 1280, 720, 1, 5)
Ciao , domandona.
Ho provato a studiare l esempio della grid di Luigi.
Credo sia l unico esempio, se non ne ho perso qualcuno per strada.
Se volessi utilizzarla c è una funzione che richiama il tutto oppure bisogna copiare grid.ctl.tbcontrol e grid.ctl.twin in test consumer e poi inizializzare la griglia?
Questi giorni sono un po piu Rixxo del solito . Sto passando ore senza combinare nulla, ma poco male.
Grazie.
Ovviamente se già è stato discusso e risolto l argomento, basta indicarmi il post , il posto posso immaginarlo da solo
Dovrebbe dipendere da una discrepanza tra i parametri x ed y se non ricordo male, qualche volta mi è successo in Spaziometria.su quello di destra, manca qualcosa del tipo la prima serie perchè mi tira la riga dall'angolo al top attuale?
ho modificato qualcosa sul secondo, perchè all'inizio non lo faceva.