L
LuigiB
Guest
ho fatto una modifica per la quale se i lvalore passato non è un numero non lo formatta e ritorna quel valore li.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dim nGiornoPartenza As Long
Dim nMesePartenza As Long
Dim nAnnoPartenza As Long
Dim sDataPartenza As Date
Dim nGiornoNuova As Long
Dim nMeseNuova As Long
Dim nAnnoNuova As Long
Dim sDataNuova As Date
Dim sData As String
nGiornoPartenza = 01
nMesePartenza = 01
nAnnoPartenza = 1500
sDataPartenza = nGiornoPartenza & "/" & nMesePartenza & "/" & nAnnoPartenza
'----------------------
nGiornoNuova = Day(Now)
nMeseNuova = Month(Now)
nAnnoNuova = Year(Now)
sDataNuova = nGiornoNuova & "/" & nMeseNuova & "/" & nAnnoNuova
'---------------------------------------------------------------------------
Do While Format(sDataPartenza, "yyyymmdd") <= Format(sDataNuova, "yyyymmdd")
Call Messaggio(sDataPartenza)
Call AvanzamentoElaborazione(nAnnoPartenza, nAnnoNuova)
If bScriptInterrotto Then Exit Do
sDataPartenza = DateAdd("yyyy", 01, sDataPartenza)
Loop
Buongiorno a tutti e un cordiale ben tornato a Rubino!ce fine ha fatto Rookie ? non vorrei mandare un paio di astronavia cercarlo..
ciao a tutti,
chiedo a LigiB,
si puo rendere veramente modulabile, il comando
Call AvanzamentoElaborazione()
o sbaglio io ad usarlo .
posto il listato di esempio
Codice:Dim nGiornoPartenza As Long Dim nMesePartenza As Long Dim nAnnoPartenza As Long Dim sDataPartenza As Date Dim nGiornoNuova As Long Dim nMeseNuova As Long Dim nAnnoNuova As Long Dim sDataNuova As Date Dim sData As String nGiornoPartenza = 01 nMesePartenza = 01 nAnnoPartenza = 1500 sDataPartenza = nGiornoPartenza & "/" & nMesePartenza & "/" & nAnnoPartenza '---------------------- nGiornoNuova = Day(Now) nMeseNuova = Month(Now) nAnnoNuova = Year(Now) sDataNuova = nGiornoNuova & "/" & nMeseNuova & "/" & nAnnoNuova '--------------------------------------------------------------------------- Do While Format(sDataPartenza, "yyyymmdd") <= Format(sDataNuova, "yyyymmdd") Call Messaggio(sDataPartenza) Call AvanzamentoElaborazione(nAnnoPartenza, nAnnoNuova) If bScriptInterrotto Then Exit Do sDataPartenza = DateAdd("yyyy", 01, sDataPartenza) Loop
tante volte non ti fossi accorto caro legend le domande stupide mi fanno leggermente incazzare ... che c'entrano i tuoi curriculum ?Ciao Luigi ho finito.
Però è da controllare. Ci sono tante righe di codice e ci potrebbero essere degli errori.
Ho raggruppato il codice per argomento.
Posto un immagine finale .
Domani mattina controllo i risultati in modo random.
Devo aggiungere il ritardo storico.che è importantissimo .
Domani lo posto
, oltre deselezionare la dllgiochi ci sono altre cose che devo deselezionare?
Scusa la domanda stupida , ma sai quanto sono imbranato e che affogo in un bicchiere d acqua
Devo stare attento caso mai si agganciano file excel write dove ho i miei curriculum, informazioni personali insomma che non interessano a nessuno?