Novità

NUOVO AMBO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Giusi70
  • Data di inizio Data di inizio
G

Giusi70

Guest
CIAO l'ambo di questo mese sulla ruota di bari è 30-52 mentre su ba-ca abbiamo la lunghetta 30-52-53-54-4.SI CONTINUA L'AMBO 44-66 solo a bari per chi può ,l'ambata 69 a bari e ancora buona ,mentre l'ambata di questo mese è il 18 ,proviamo ad unirla al 69 non si sa mai che venga fuori da ambo visto che il 18 e un numero presente nell'altra lunghetta .ciao e buona fortuna ,ricordate di giocare sempre in base alle proprie possibilità che niente e dato per sicuro ciao

CIAO l'ambo di questo mese sulla ruota di bari è 30-52 mentre su ba-ca abbiamo la lunghetta 30-52-53-54-4.SI CONTINUA L'AMBO 44-66 solo a bari per chi può ,l'ambata 69 a bari e ancora buona ,mentre l'ambata di questo mese è il 18 ,proviamo ad unirla al 69 non si sa mai che venga fuori da ambo visto che il 18 e un numero presente nell'altra lunghetta .ciao e buona fortuna ,ricordate di giocare sempre in base alle proprie possibilità che niente e dato per sicuro ciao[/QUOTE

buona gg
leggendo la tua carrellata in previsioni tutto si può ridurre in una sola giocata previo quanto abbiamo discusso nell'altro topic riesci ad individuarla? senza condizionare il tuo gioco non propongo nulla ma dovresti bene focalizzarla.
A presto un saluto
IB63

CIAO l'ambo di questo mese sulla ruota di bari è 30-52 mentre su ba-ca abbiamo la lunghetta 30-52-53-54-4.SI CONTINUA L'AMBO 44-66 solo a bari per chi può ,l'ambata 69 a bari e ancora buona ,mentre l'ambata di questo mese è il 18 ,proviamo ad unirla al 69 non si sa mai che venga fuori da ambo visto che il 18 e un numero presente nell'altra lunghetta .ciao e buona fortuna ,ricordate di giocare sempre in base alle proprie possibilità che niente e dato per sicuro ciao[/QUOTE

buona gg
leggendo la tua carrellata in previsioni tutto si può ridurre in una sola giocata previo quanto abbiamo discusso nell'altro topic riesci ad individuarla? senza condizionare il tuo gioco non propongo nulla ma dovresti bene focalizzarla.
A presto un saluto
IB63

buon giorno grazie per il tuo intervento ,ti riferisci ai numeri 4-44- 54-66-69-52- ho superato l'esame ? :o ciao

buongiorno a tutti ieri sera solo il 52 si continua con la previsione, per quanto riguarda il 44-66 considerando che l'altro mese l'ambo è uscito alla 6 °estrazione io lo terrei per almeno altri tre colpi ,purtroppo questo metodo in questi ultimi 2 mesi sta allungando troppo l'uscita della previsione e la cosa non mi piace ,adesso sto studiando una modifica per avere risultati in un tempo più breve .ciao e buon fine settimana a tutti

ciao buona domenica tutti anche ieri una delusione totale e dire che avevo giocato l'ambetto ma non ho messo la ruota di cagliari e ciliegina sulla torta si è abbinato con il 52 non ho parole,vuol dire che adesso uscirà su bari ? non lo so dire visto come si stanno comportando l'estrazioni ,e poi le due previsioni non si sono mai accavallate o unite tra di loro .L'unica cosa che posso dire e che il metodo prima si comportava così come ieri che su bari si presentava l'ambo chiamiamolo originale e sulla ruota di cagliari un +1 e-1 del primo numero o il suo vertibile
abbinato all'altro numero.E' infatti io ho vinto giocando in questo modo ,ma la questione è che ormai non usciva più da mesi così, ed uscivo solo l'ambo normale su bari ,adesso io non so se riprenderà in questo senso posso solo dire che se si comporta come prima a breve ci sarà la vincita su bari .Prendete tutto il discorso come un suggerimento niente è dato per certo,e giocate sempre secondo le vostre convergenze e le vostre tasche.

Ciao e buon inizio settimana a tutti

senti cara.. febbraio si sta facendo attendere.. marzo vedrai ci stupira' paghera' prima.. se cosi non fosse .. aprile sara' un razzo vedrai... te mi raccomando.. non mi abbandonare sai... appena calcoli la previsione passacela!! ciaoooooooo buona domenica sera!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63
    45