Novità

NUOVO ANGOLO DI RICHIESTA DI QUALSIASI METODO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Vecchione,(se posso permettermi di darti del Tu ), sono ancora io,che metodo consigli ad uno come mè che ha soltanto 2 euro ad estrazione da giocare? Ti ringrazio per il tempo che dedichi a tutti noi. Ciao a presto :):):)

orsetto69

un ciao al sig. vecchione. sono nuovo ma approfitto subito della sua cortesia scusandomi in anticipo.
potresti vedere nel tuo magico programma quale combinazione sommativa da i migliori risultati per ambo nella stessa ruota di calcolo?
il parametro di partenza deve essere il complemento a 90 dell'ultimo estratto di venezia all'ultima del mese.
il grazie è scontato anche se per cause strane non potessi esaudire la mia richiesta. ciao rupi

ro.elen

probabilmente sei troppo impegnato e non hai tempo.cosa mi consigli di fare? lascio perdere o no?!?!?! ciao e comunque grazie

ro.elen

ciao lenini!!! scusami per il ritardo.all'ultima del mese ruota di gioco venezia in 5 posizione è uscita la spia 84 dunque il mio gioiellino di spy prep revolution black hole ha trovato scansivamente devi addizionare i codici o indici somma +10+52 per il primo ambo ,per il secondo +12+59,per il terzo +54+59,il giocova afrontato per 13 colpi,la spia 84 si è presentata in 5 posizione solo 8 volte e con questa 9 e questi codici hanno sempre coperto la vincita con almeno un ambo,infine aggiungere o scindere i codici uno ad uno ed abbinare il tuo completamento a 90 al 5 estratto di venezia che in questo caso è 6,dunque formando sei ambi oppure tre terni da giocare per ambo e terno per 13 colpi.fai i dovuti calcoli e controlla prima di giocare.ciao!!!

vecchione antonio

ciao orsetto 69!!! ti ho preparato il minimo per una spesa minima,appena due ambi da giocare per 6 colpi!!! ciao!!!

Data inizio Ricerca: 10/12/2007
Data fine Ricerca: 7/6/2008
Ruota di Ricerca: Ve
Ruota/e di Gioco: Naz
Colpi di gioco: 6
Combinazioni in gioco: 2 ambi secchi
Estrazione di calcolo: 4^ estrazione mensile

Previsioni Giocabili: 6
Previsioni Vincenti: 6(100%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 0
Ambi vinti: 6 (100%)
Tempo medio di attesa per ambo: 3,5
Calcolo delle combinazioni:
1° Ambo: 5° Ve + 6 ** 5° Na + 82
2° Ambo: 5° Ve + 78 ** 5° Fi + 89

Attenzione:
- Si è applicata la regola del fuori 90
- Non si gioca l'ambo i cui numeri costituenti siano eguali

Data Estrazione Previsione Ambi Esito Ambi Ruota Esito Data Esito N° Colpo
10/12/2007 64-12 / 46-39 64-12 Naz 20/12/2007 5
08/01/2008 36-50 / 18-24 18-24 Naz 15/01/2008 3
09/02/2008 63-86 / 45-51 45-51 Naz 19/02/2008 4
08/03/2008 48-47 / 30-19 30-19 Naz 20/03/2008 5
08/04/2008 3-83 / 75-57 3-83 Naz 12/04/2008 2
08/05/2008 55-8 / 37-1 55-8 Naz 13/05/2008 2
10/06/2008 40-67 / 22-88 In gioco - Colpo attuale di Gioco: 0 - - -

tra di loro.

vecchione antonio

Mille grazie signor Vecchione del tempo che mi ha dedicato.Aggiungerò questi due ambi all'altro suo ambo 61/40. Che la fortuna sia con noi:D:D:D

orsetto69

Salve Vecchione, volevo chiederLe se era possibile avere un ottimo metodo per ricavare un'ambo da giocare a tutte le ruote.
Confido tanto nella sua ottima preparazione sui metodi.
Cordiali saluti.

OROARGENTO

ciao oroeargento!!! ho preso appunti adesso vado di fretta devo andare a lavoro ma stasera ti prometto che lo compilerò il metodo per ambo a tutte.ciao!!!

vecchione antonio

Carissimo signor Vecchione, io sono da poco iscritta al forum.
Volevo farle i miei complimenti; è raro trovare persone così disponibili con tutti! Lei deve essere una persona davvero speciale!!!!
Con tutta la mia stima, Sklery

CIAO SKLERY!!! BEN VENUTA IN QUESTO SPLENDIDO FORUM !!!! TI RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI MOLTO GENTILE,SE HAI BISOGNO DI QUALCHE METODO SONO QUA A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE,NEL RINGRAZIARTI ANCORA TI AUGURO TANTISSIMA FORTUNA A TE E A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM DI REALIZZARE TANTISSIME VINCITE.CIAO!!!

vecchione antonio

CIAO OROARGENTO!!! ECCO LA METODICA CHE TI AVEVO PROMESSO,IL GIOCO PRINCIPALE VOLGE SU TUTTE LE RUOTE PER 12 COLPI,MENTRE PER IL TENTATIVO DI GIOCO PER VINCERE L'AMBO SECCO LE RUOTE DA SEGUIRE SONO SOLO TRE SEMPRE PER I 12 COLPI PREVENTIVATI E SONO FIRENZE TORINO VENEZIA.IL CALCOLO SI EFFETUA ALLA 5 ESTRAZIONE DEL MESE E SI SOMMA AL 2 DI BARI I CODICI INDICI SOMMA 8-33,LA METODICA è DI TIPO DINAMICO I CASI STATISTICI ARITROSI SONO SOLO SEI PER MIA INSIDACABBILE SCIELTA NEI SEI CASI PREGRESSI DELLA 5 DEL MESE I CODICI ADDIZIONATI ALL'ESTRATTO DINAMICO IN SECONDA POSIZIONE HA DATO SEMPREL'AMBO VINCENTE A TUTTE AL 100 PER CENTO E NELLE TRE RUOTE AL 100 PER CENTO DUNQUE HA SEMPRE VINTO E SPERIAMO BENE CHE CONTINUI.ALLA 5 DEL MESE SOMMA AL 2 ESTRATTO DELLA RUOTA DI BARI I CODICI INDICI SOMMA 8-33 E GIOCA L'AMBO USCIENTE PER 12 COLPI SULLA RUOTE DI TUTTE E IN PARTICOLARE SEMPRE PER 12 COLPI SULLE RUOTE DI FIRENZE-TORINO VENEZIA.

LA PREVISIONE

IL GIOCO PER 12 COLPI A TUTTE 32-57

IL GIOCO PER 12 COLPI SULLE RUOTE DI FI-TO-VE- 32-57

vecchione antonio

ciao!!! vedi che ho postato una metodica la quarta del mese a bari la spia 4 ambata secca in 9 copi di gioco.speriamo bene.ciao!!!

vecchione antonio

Grazie Sig. Vecchione per il metodo dell'ambo a tutte che ha esposto; spero tanto che continui a essere vincente.
La ringrazio anticipatamente, comunque vadano le cose.

OROARGENTO

Ciao Vecchione,

intanto porto su questo topic che credo non meriti di finire tra i bit dimenticati di Lottoced.

Poi volevo domandarti se potevi esaudire una mia richiesta:

vorrei - se possibile - se Tu mi potessi creare un metodo (sommativo, spia, ecc. non importa, fai tu) che possa pronosticare il gioco di massimo cinque terzine per ambo e terno secco, su una sola ruota, da giocare per un anno solare (ovvero per almeno 150 estrazioni) e che, infine e sempre se possibile, abbia cominciato a dare positività negli ultimi sei mesi/un anno in modo da poter sperare che continui a dare (almeno 1 solo terno) per altrettanti sei mesi/un anno.

Grazie 1000 cmq,

Sonic

BISOGNA RINTRACCIARE UN AMBO DI SOMMA 90 3° E 5° ESTRATTO A CAGLIARI , VORREI SAPERE DOPO QUESTA SOMMA QUALE' IL NUMERO PIU' USCITO PER AMBATA? GRAZIE!

quote:Originally posted by vecchione

CIAO OROARGENTO!!! ECCO LA METODICA CHE TI AVEVO PROMESSO,IL GIOCO PRINCIPALE VOLGE SU TUTTE LE RUOTE PER 12 COLPI,MENTRE PER IL TENTATIVO DI GIOCO PER VINCERE L'AMBO SECCO LE RUOTE DA SEGUIRE SONO SOLO TRE SEMPRE PER I 12 COLPI PREVENTIVATI E SONO FIRENZE TORINO VENEZIA.IL CALCOLO SI EFFETUA ALLA 5 ESTRAZIONE DEL MESE E SI SOMMA AL 2 DI BARI I CODICI INDICI SOMMA 8-33,LA METODICA è DI TIPO DINAMICO I CASI STATISTICI ARITROSI SONO SOLO SEI PER MIA INSIDACABBILE SCIELTA NEI SEI CASI PREGRESSI DELLA 5 DEL MESE I CODICI ADDIZIONATI ALL'ESTRATTO DINAMICO IN SECONDA POSIZIONE HA DATO SEMPREL'AMBO VINCENTE A TUTTE AL 100 PER CENTO E NELLE TRE RUOTE AL 100 PER CENTO DUNQUE HA SEMPRE VINTO E SPERIAMO BENE CHE CONTINUI.ALLA 5 DEL MESE SOMMA AL 2 ESTRATTO DELLA RUOTA DI BARI I CODICI INDICI SOMMA 8-33 E GIOCA L'AMBO USCIENTE PER 12 COLPI SULLA RUOTE DI TUTTE E IN PARTICOLARE SEMPRE PER 12 COLPI SULLE RUOTE DI FIRENZE-TORINO VENEZIA.

LA PREVISIONE

IL GIOCO PER 12 COLPI A TUTTE 32-57

IL GIOCO PER 12 COLPI SULLE RUOTE DI FI-TO-VE- 32-57

vecchione antonio

il 2 di bari da sommare ai codici 8 e 33 ...sta per secondo estratto???

nessuno e' nato sotto una cattiva stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21