ciao teresa 76!!! ho letto la tua richiesta,entro domani sera ti posterò la metodica,ma vorrei farti capire solo una cosa gli ambi sono 4005 e rappresentano tutti i numeri combinati in coppia di tutti i 90 numeri,dunque teoricamente siccome di ambi a ruota per ogni estrazione ne escono 10 si calcola che 4005 gli ambi integralidiviso i 10 che escono ci da che un ambo a ruota dovrebbe uscire teoricamente ogni 400,5 estrazione mentre 2 ambi a ruota è giusto la metà ogni 200,due mezzo estrazioni, dunque io ti eseguirò la metodica ma sappi che se io uso 12 mesi di estrazione con la ricerca statistica di tre colpi a giocata successivi all'indice mensile scielto tu avrai che 12 sono le l'estrazioni di riferimentogli ambi che escono e che si andrà a verificare la statistica sono 30 per ogni ciclo statistico,dunque 30 ambi per 12 estrazioni sotto osservazione fanno 360 ambi da porre a verifica statistica,dunque questo ci fa capire che il metodo è stato vincente,e dobbiamo sperare nella ripetizione di almeno un ambo al presente,cosa non impossibile,ma certamente allungando un po il range di ricerca si ottimizzerebbe meglio la giocata e aumenterebbe di piu la probabilità di vincita cdel metodo.ciao!!!
vecchione antonio