R
Roby
Guest
ciao a tutti, sono vincenzo della provincia di Messina. Vi seguo da questa mattina e devo dire che sono rimasto di stucco dalle vostre previsioni e soprattutto dall'armonia delle discussioni che si fanno, paragonabili all'aurora di una bella giornata che si vede alle 05:00 del mattino. Mi sono iscritto per condividere tutto ciò con voi e spero di ottenere qualche vincita piccola o grande che sia, anche perchè gioco e gioco è non ho vinto mai nulla, ma a quanto ho capito e seguendo i vostri post, tutto è possibile.
p.s. non capisco quasi nulla del gioco del lotto quindi non posterò numeri, non sono un'affonda persone ma spero di trovare belle persone che mi possano insegnare qualche trucchetto.
un abbraccio, Vincenzo
mi scuso a priori se ho postato aprendo un nuovo argomento, ma non ho trovato la pagina delle presentazioni. grazie ancora
Vincenzo
p.s. non capisco quasi nulla del gioco del lotto quindi non posterò numeri, non sono un'affonda persone ma spero di trovare belle persone che mi possano insegnare qualche trucchetto.
un abbraccio, Vincenzo
mi scuso a priori se ho postato aprendo un nuovo argomento, ma non ho trovato la pagina delle presentazioni. grazie ancora
Vincenzo