Novità

nuovo arrivatooo!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
figurati e quello che penso anche io...questo e un forum libero, e tutti possono scriver cio che vogliono, e nessuno obbliga nessuno a leggere! concordo pienamente con cio che hai scritto... :)

Ioly

madonna fanciulli io stò da poco quì ma vedo che sia sui forum che nella vita reale c'è sempre la rottura della disputa

credo che, almeno a parer mio, un pò di fiducia si debba dare anche se un vecchio detto dice "chi si loda si sbroda" ma è pur sempre un marketing altrimenti i "clienti" (tra virgolette) come si fanno?????

scusate l'intromissione

lady caffeina

bravo max cosi si fa adesso che ci sono le bollette posso dirti veramente bravo...e forza ragazzi che prima o poi arriva la vincita grossa:D

roberta concordo sempre in pieno cio che dici

un caro saluto a tutti:D

premetto che non mi piace giudicare ma action ha fatto male a chiudere e come lui chiunque altro credo e ne sono sicura che se io ho qualcosa da dire e ritengo che sia importante non posso mollare appena ilprimo imbecille mi attacca e distrugge la mia credibilità
roberta io sta cosa l'ho subita nella vita reale e fidati che chiudere(in ambito lavorativo) per uno stronzo (e lasciatemela passare)ti brucia dentro

lady caffeina

NON TI CONFONDI CON IVANO? CHE PERALTRO TORNERA' DOPO IL TRASLOCO? MI PARE CHE ACTION NON ABBIA MOLLATO O MI SBAGLIO?

Roberta67

Average Member

536 Posts
Posted - 15/04/2009 : 12:52:47
--------------------------------------------------------------------------------

BELLE PAROLE MA PRIMA SE LE PRESA CON ACTION E MI SPIACE SIA SPARITO IL POST ADESSO CON MAX IL PROSSIMO CHI E'?

Roberta67

io mi rifacevo a questa tua frase:)

lady caffeina

AH SCUSA NON AVEVO CAPITO IN QS CASO CREDO CHE TU ABBIA RAGIONE PERO' ANCHE SE E' DURA BISOGNA CERCARE DI NON STARE MAI IN GINOCCHIO SIAMO FORTI DENTRO DI NOI DOBBIAMO SOLO TIRARE FUORI IL MEGLIO DI NOI, UN ABBRACCIO ROBY IL RESTO TUTTO BENE?

Roberta67

pienamente daccordo con te io tutto bene le scosse si sento e mi gira la testa da morire (che brutta sensazione)ora mi sono organizzata quando vedo gli uccelli che volano strano so che ne arriva un'altra ehhh anche eperchè il mio gatto non è attendibile per niente s'è rincitrullita a forza di stare con me è quasi una persona
i vecchi detti delle nonne funzionano sempre:D:D
e tu tutto bene??

lady caffeina

MA SI NON LAMENTIAMOCI IERI SERA HO PRESO DUE AMBATE POCA COSA MA MEGLIO DI NIENTE, PER IL RESTO SE VUOI TI PRESTO I MIEI CANI QUANDO C'E' STATA LA SCOSSA SUL LAGO DI GARDA DUE ANNIFA CIRCA HANNO COMINCIATO AD ULULARE DUE ORE PRIMA!!

Roberta67

bellissimi allora fagli tante coccole da parte mia io gli animali li adoro
sarà un pò complicato spiegarglielo a Saggio mesà che se lo sbranano in due secondi con rischio poveretti di trovarsi palle di pelo in bocca :D:D

lady caffeina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53