Novità

nuovo iscritto

Siccome sei bravo pure tu visto la cinquina mancata a tutte magari ...potremmo riprovare prima o poi uscirà qualcosa anche giocando il limite possibile

Buon pomeriggio a tutte/i
Non sono nuovo del forum, da circa due anni vi seguo da esterno.
Gioco al lotto, da quando ero bimbo e giocavo con il mio nonnino, sempre avuta passione per i numeri.
Venivo su LottoCed perché cercavo delle statistiche ben aggiornate, poi un giorno ho cliccato sul pulsante " Forum " ed una volta scoperto questo piccolo mondo, eccomi quà.
Bhé che dire, conoscere questo forum ed i tanti previsionisti/e è stato davvero una piacevole sorpresa, ho passato e passo tutt'ora notti e notti a leggerVi. Grazie.
Vorrei ringraziarVi tutti e per prima la Sig.ra Giuseppa, non avrei creduto di trovare tanta alta professionalità come tanta generosità, siete davvero un sacco di belle persone ed è piacevolissimo seguire i vostri tread, molti dei quali mi fanno anche sorridere.
Come primo messaggio vorrei ringraziarVi tutti/e; la prima vincita è arrivata seguendo una cinquina del Sig. MastroGino, che portò al terno in cinquina ( quando nessuno ci credeva ..... Grande Mastro !!!! ). Grazie Sor Mastro Gino, grazie di cuore, oltre la vincita di denari è stata una vera libidine vincere quel terno in cinquina.
Molti altre ed altri di voi mi hanno regalato vincite più o meno grandi, vi ringrazierò uno per una nel corso del passare del tempo, appena avrò imparato a postare immagini, cedoline e tutto il resto.
Non sono previsionista, sono un appasionato, uso sempre carta e penna e molto gli occhi per vedere cosa succede ad ogni estrazione, ma ho anche dei miei numeri e qualche metodo che ancora funziona, se vedo che può fruttare ve li consiglierò molto volentieri, con molto piacere nella speranza di brindare insieme.

il mio nick è perchè sono grosso e quando mi arrabbio divento verde ....ahahahah

Il mio motto è : " contro il c..o e la corrente non c'è forza equipollente ".

A volte mi piace smorfiare gli accadimenti, avete sentito della bimba caduta dal 5 piano e salvata da un passante a Torino ?
Bambina : 2
anni: chi dice 3 chi dice 4
piano: 5
o' Palazzo: 70
anni del passante: 37
ruota Torino
Su Milano è uscito il 2, il 5 ed il 71 (1+ 1- ) poteva essere terno ..... non li giocate, sono solo frutto solo di divagazioni mentali e mi spiacerebbe troppo se qualcuno giocasse e perdesse.

Auguro un buon proseguimento a Tutte/i, ci vediamo nella mischia.

Ciao
Grazie mille per le cose belle dette cerchiamo di fare del nostro meglio,sono iscritto in questo forum dal 2006,e nn ho letto parole tanto gentili, anche con vincite di quaterna.
Grazie di nuovo per la tua gentilezza

Grazie mille per le cose belle dette cerchiamo di fare del nostro meglio,sono iscritto in questo forum dal 2006,e nn ho letto parole tanto gentili, anche con vincite di quaterna.
Grazie di nuovo per la tua gentilezza
Grazie a te Gino per darci del tu, mi fà molto piacere. Sono, a volte purtroppo, una persona molto diretta, sincera, quello che ho scritto è veramente quel che penso, e nel seguire le parole di tanta gente in questi due anni nei vari thread m'è venuto facile riconoscere tante brave persone, come te.
E' veramente un piacere. Sono io a ringraziarti per le ore che passi con passione a cercare numeri giusti e la tua generosità nel consigliarceli.

I tuoi numeri super pazzi che alla fine gli danno certe botte alla matta ....non sai quanto sono contento e quanto rido quando vedo che scrivi ...... BBBOOOOOMMMMMMM 😄😁😆 ....anche se non ho giocato ;)

Grazie.

Ad Majora (y)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari