Novità

nuovo max storico

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve a tutti,considerando le sole estrazioni del sabato la decina 60-69 tarda per ambo su tutte da 9 estr.Il precedente era di 6!!!!Come si può sfruttare questa ghiotta occasione??grazie

marcel

BUONGIORNO A TUTTI ,
SCUSAMI MARCEL MA LA DECINA 60-69 DA DATO IL TERNO LA SCORSA ESTRAZIONE A PALERMO.

quote:Originally posted by marcel2717

Salve a tutti,considerando le sole estrazioni del sabato la decina 60-69 tarda per ambo su tutte da 9 estr.Il precedente era di 6!!!!Come si può sfruttare questa ghiotta occasione??grazie

marcel

ciao
ti parla uno che ama questo tipo di gioco e con tutta onestà ti dico che 10 numeri a tutti sono davvero tanti anche se per ambo in quanto il premio pagato dal banco non soddisfa il minimo dell'investimento rispetto la spesa sostenuta un idea potrebbe essere cosi impostata

o dividere la stessa in due formazioni di tipo pari e dispari oppure nei primi 5 consecutivi ma in questo caso non parliamo di ortogonalità tutti i 45 ambi presenti quindi con un discreto capitalesi ci potrebbe speculare oppure in alternativa farli girare per simmetria tipo

61 66
62 67
63 68
69 64

In modo che formandosi eventualmente l'ambo soddisafa alla grande...

Tienimi informato
Un saluto
IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

3 ambi secchi a tutte:

62-65
64-69
63-66

preferite le ruote di Firenze-Palermo-Torino

ciao:)

"Solo chi non osa non vola"

quote:Originally posted by IB63

marcel

ciao
ti parla uno che ama questo tipo di gioco e con tutta onestà ti dico che 10 numeri a tutti sono davvero tanti anche se per ambo in quanto il premio pagato dal banco non soddisfa il minimo dell'investimento rispetto la spesa sostenuta un idea potrebbe essere cosi impostata

o dividere la stessa in due formazioni di tipo pari e dispari oppure nei primi 5 consecutivi ma in questo caso non parliamo di ortogonalità tutti i 45 ambi presenti quindi con un discreto capitalesi ci potrebbe speculare oppure in alternativa farli girare per simmetria tipo

61 66
62 67
63 68
69 64

Tienimi informato
Un saluto
IB63

marcel

Ciao IB63,siamo a quota 10 estrazioni per la decina 60-69 per ambo a tutte,Max storico per una qualsiasi delle decine per le sole estrazioni del sabato.Come giustamente hai detto 45 ambi a tutte non è remunerativo ma studiandoci sopra si potrebbe estrapolare qualcosa di buono.Sabato 7 Agosto esce sicuramente um ambo in decina 60-69.Quale????

marcel

Ciao IB63,siamo a quota 10 estrazioni per la decina 60-69 per ambo a tutte,Max storico per una qualsiasi delle decine per le sole estrazioni del sabato.Come giustamente hai detto 45 ambi a tutte non è remunerativo ma studiandoci sopra si potrebbe estrapolare qualcosa di buono.Sabato 7 Agosto esce sicuramente um ambo in decina 60-69.Quale????

marcel

Io proverei, secco secco, 66-67 a BARI e TUTTE ;)

marcel

di solito la decina tende a cadere in ambo con i relativi numeri radicali della stessa proviamo cosi

60 66 69

anche se aggiungerei 12 21 vistoo il forte scompenso per ambo a tutte poi si sa dipende dai punti di vista.

COncludo suggerendoti che un buon sistemista non tralascia mai il gioco in lunga in questo caso ottimo sarebbe come ti ho spiegato buon lotto un saluto

IB63

quote:Originally posted by IB63

marcel

ciao

61 66
62 67
63 68
69 64

Tienimi informato
Un saluto
IB63

giusto per la cronaca

Esiti
a colpo

64 69 vedi Napoli un complimento particolare anche a maumau che si è aggiunta con la sua ristretta....

IB63

CIAO MARCEL

hai visto che sfuriata di sessantina che c'è stata?

okkio

il colpo precedente all'ultimo è sortito 64 69 e per la serie le ripetività sono sempre in agguato

Nel colpo precedente 64 69

il secondo colpo quatena a Pa con 65 63 68 67
e terno a Roma con 60 61 67

Io ci ho ancora vinto con 63 68 e tu?

E ti dirò di più lo gli stessi tenderanno a ripetersi specialmente fra i numeri

65 63 68 67

Fammi sapere un saluto
IB63

Se la cosa ti può interessare, se due o + indizzi fanno una prova, io x sab. gioco su To. 60.65.68.69 ( x ambo/terno/quaterna ).

Sai xchè punto sulla 60ina? Da un suggerimento del prof. Pazzaglia,che diceva; "..quando su una ruota si vedono uscire,in due/tre estrazioni successive, 1/2 numeri appartenenti alla solita decina, vuol dire che da lì a poco esce l'ambo o il terno in decina..."

[^][^][^]

[:X]

quote:Originally posted by ilfiorentino

Se la cosa ti può interessare, se due o + indizzi fanno una prova, io x sab. gioco su To. 60.65.68.69 ( x ambo/terno/quaterna ).

Sai xchè punto sulla 60ina? Da un suggerimento del prof. Pazzaglia,che diceva; "..quando su una ruota si vedono uscire,in due/tre estrazioni successive, 1/2 numeri appartenenti alla solita decina, vuol dire che da lì a poco esce l'ambo o il terno in decina..."

[^][^][^] OTTIMI I SUGG: DI PAZZ.:)

Ciao IB63 e ciao a tutti,in effetti la sessantina si è scatenata ma non l'ho giocata.Il max storico lo sta facendo nelle estrazioni del sabato giunte ormai a 10.Per domani esce quasi sicuro un ambo della sessantina,aggiungo un altro storico in corso su Venezia della cinquina consecutiva 59-60-61-62-63 giunta a 313 estr.e restrigendo un pò la terzina per ambo 61-62-63 sempre altro storico in corso (817 estr) su Venezia.Che ne pensate,unendo il tutto viene fuori Venezia 61-62-63!?!?

marcel

Dimenticavo,la sessantina su Ve tarda da 50 estr. che non è poco!Ragazzi fate girare i vostri programmi,con questi dati e un pò di Fortuna, non può che scapparci una vincitina!!!

marcel

Ciao IB63 e ciao a tutti,in effetti la sessantina si è scatenata ma non l'ho giocata.Il max storico lo sta facendo nelle estrazioni del sabato giunte ormai a 10.Per domani esce quasi sicuro un ambo della sessantina,aggiungo un altro storico in corso su Venezia della cinquina consecutiva 59-60-61-62-63 giunta a 313 estr.e restrigendo un pò la terzina per ambo 61-62-63 sempre altro storico in corso (817 estr) su Venezia.Che ne pensate,unendo il tutto viene fuori Venezia 61-62-63!?!?

marcel

CIAO MARCELLO

come prima cosa grazie per il tuo nuovo dato statistico credimi collaborazioni di questa portata aiutano non poco a scovare negli archivi possibili tenti basati su logiche serie e perchè no redditizie...

A seguito volevo dirti che ormai già da tempo mi sono definitivamente convinto che la soluzione dell'intero rapporto inteso fra gioco e studio di questa disciplina resta appunto racchiuso in quanto a definirsi tentare decine cadenze o figure che spesso nella sua consecutività o suddivise per pari e dispari se non per unione di cifra al momento del realizzo di una possibile vincita regalano non poche soddisfazioni.

Or dunque talora resti

interessato a qualcosa di simile informami che particolarmente previo una scelta di gioco impostata su 2 figure 1 a ruota posso dimostrare speculare alla grande.

Tienimi informato ti raccomando e ancora grazie del dato a rilievo

IB63

Grazie a te IB63!!!A me piace giocare con dati chiari alla mano senza complicatissimi calcoli che tirano fuori numeri con i quali fai voli pindarici poichè nell'osservazione a ritroso ti danno ambi a gogo poi di colpo smettono di uscire,la maggior parte delle volte proprio quando inizi a giocare!!!Peccato che i dati che ho postato non hanno suscitato tanto interesse.Tornando a noi,avrei molto piacere molto speculare con il gioco di cui parli,di cosa si tratta?A presto.Marcel(mi chiamo proprio cosi,sono Francese)

marcel

Grazie a te IB63!!!A me piace giocare con dati chiari alla mano senza complicatissimi calcoli che tirano fuori numeri con i quali fai voli pindarici poichè nell'osservazione a ritroso ti danno ambi a gogo poi di colpo smettono di uscire,la maggior parte delle volte proprio quando inizi a giocare!!!Peccato che i dati che ho postato non hanno suscitato tanto interesse.Tornando a noi,avrei molto piacere molto speculare con il gioco di cui parli,di cosa si tratta?A presto.Marcel(mi chiamo proprio cosi,sono Francese)

marcel

Bien sur...
sai convergo alla grande con il pensiero da te riportato e sovra esposto ma credimi difficilmente in rete si riesce a trovare quanti amano queste sorti di gioco anche perchè come riferito in più occasioni un qualsiasi giocatore in genere mira riudurre al massimo e questo magari per come la vedo io resta un grave errore specialmente se non abbinato allo sfruttamento del numero massimo che il banco accetta quale scommessa che come sappiamo è racchiuso in 10 unità.

Detto ciò provo a spiegarti

in due parole il concetto cui da tempo vado osservando magari restando ai dati in mio attuale possesso che noto pagare alla grande.

In parole povere si tratta di condurre in gioco una decina su due ruote per quanto concerne il capitolo figure, le stesse se tarate e impostate con un rapporto di percentuale molto accettabile con una copertura massima di 12/14 colpi ti ripeto regalano grandissimi soddisfazioni visto che in più occasioni ci riporta a vincita per sorti maggiori dell'ambo.

Ora se imposti tutto come un rapporto di gioco per vincita a percentuale variante ma di base ti assicuro che non ne resterai deluso visto che tutto il concetto è basato sul rcercare la media di ogni mese la vincita sicura certo non matematica ma il procedimento sembri funzionare dal 1945 quindi perchè non affermare vincita matematica?....

Ti ripeto e concludo ne sono cosciente resta un gioco particolare e non di grande interesse ma impostando molto sulle manovre di danaro fra un colpo e un altro come ti dicevo il successo non dovrebbe mancare.

Se quindi sei interessato fammi sapere poi libero di interpetrarla come credi... Buon estate e occhio alla Figura 6 su Cagliari che a breve dovrebbe rendere qualcosa poi si sa so numeri

Buon lotto per stasera e auguri di ogni bene per i tuoi studi...
IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 maggio 2025
    Bari
    72
    84
    53
    64
    12
    Cagliari