Novità

* Nuovo PAPA *

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
http://db2.stb00.s-VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/i/A5/69E84729C257E49E69779A35AE686.jpg
735068_501732316529375_1697472679_n.jpg

Giorni fa, fra i tanti Cardinali... avevo scelto LUI...grande umiltà...

ROMA-FIRENZE

* 32-58 * 32-13 * 32-90 *

* 32-13-90 *

* 32-58-13-90 *

* 32-13-8-9-90 *

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

"Fratelli e sorelle grazie tante dell'accoglienza".

"Sono venuti a prendermi quasi alla fine del mondo"

"Pregate per me e a domani... A presto... ci vediamo presto.
Domani voglio andare a pregare la Madonna perché custodisca tutta Roma.
Buona notte e buon riposo".

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

-> 32; 32-58 - Papa

-> 13 - eletto di fresco

-> 8-9 - alla finestra su Piazza S. Pietro

-> 90 - Massima autorità della Chiesa

Ultima modifica:
Papa Francesco - Jorge Mario Bergoglio

Il cardinal Bergoglio, che ha attualmente 77 anni, è di Buenos Aires. I suoi genitori – Mario, impiegato delle ferrovie, e Regina Sivori, casalinga – erano italiani emigrati in Argentina, ed hanno avuto cinque figli.

giuseppa per cortesia puoi scrivere le voci dei numeri che hai postato?
grazie klaris

QUOTE=giuseppa;1140223]
http://db2.stb00.s-VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/i/A5/69E84729C257E49E69779A35AE686.jpg

ROMA-FIRENZE

* 32-58 * 32-13 * 32-90 *

* 32-13-90 *

* 32-58-13-90 *

* 32-13-8-9-90 *

[/QUOTE]

Anche se tifavo per il card. Scola mi è piaciuto subito questo Papa per il suo aspetto ed il suo discorso di presentazione penso anch'io che farà del bene alla Chiesa universale
grazie Giù per la previsione

Si è presentato come fece papa Wojtyla ed è simpatico con quall'accento argentino. Sarà come Giovanni Paolo II.....ci scommetto la cabeza.

Anche se tifavo per il card. Scola mi è piaciuto subito questo Papa per il suo aspetto ed il suo discorso di presentazione penso anch'io che farà del bene alla Chiesa universale
grazie Giù per la previsione

Carla tu che scrivi tutto ciò che inserisco, hai tra i tuoi appunti i numeri che misi quando è stato eletto Papa Benedetto, ricordo che uscì il terno.

devo dire che questo Papa mi piace molto,
per i suoi modi di fare,parlare e pregare
e sembra molto umile
secondo me farà molto e darà molto
Quando l'ho visto alla finestra mi ha ricordato molto il Papa Buono (Papa Giovanni XXIII)
e poi ha scelto un nome bellissimo.....

"Fratelli e sorelle buonasera"

Ultima modifica:
devo dire che questo Papa mi piace molto,
e sembra molto umile
Quando l'ho visto alla finestra mi ha ricordato molto il Papa Buono (Papa Giovanni XXIII)

E' stato bellissimo... la prima esclamazione appena ho visto Papa Francesco "Eh...Papa Giovanni XXIII" al primo impatto ho avuto quell'impressione e mentre ha iniziato a parlare...l'ho sentito molto vicino a noi........

E' stato bellissimo... la prima esclamazione appena ho visto Papa Francesco "Eh...Papa Giovanni XXIII" al primo impatto ho avuto quell'impressione e mentre ha iniziato a parlare...l'ho sentito molto vicino a noi........

invece quando per la prima volta è stato preso di fronte a me è venuto un colpo mi è sembrato di rivedere Papa Giovanni Paolo 1° Papa Luciani la sua semplicità, umiltà la stessa posizione in piedi quasi di timidezza non so mi è sembrato davvero di rivedere Papa Luciani
per quanto riguarda la prev. che dici controllo poi event. posto devo controllare tutto perchè da vera oca nei primi anni (non ridere) scrivevo la data senza mettere l'anno e per una che fa,( anche se ormai come consulente) il mio lavoro è impensabile

Giù ho controllato però non riesco a trovarla ti ricordi un numero? ho scritto dal 2006 mi sembra ma non ne sono sicura

Ultima modifica:
Appena ho visto Papa Francesco affacciarsi alla finestra mi è venuta la pelle d'oca proprio come quando fu eletto Papa Giovanni Paolo II, mi piace molto è uno di noi, sono convinto che ci saranno dei grandi cambiamenti nella Chiesa.
La sua frase "Fratelli e sorelle buonasera" passerà alla storia!!!!!

quote_icon.png
Originariamente inviato da bestiolinadevo dire che questo Papa mi piace molto,
e sembra molto umile

condivido in pieno
mi sono scese le lacrime dalla commozione.

Persona simpatica a prima vista con tanta umiltà, cose indispensabili per un GRANDE Papa, Complimenti a Papa FRANCESCO.

prima ancora che uscisse mio figlio ha detto per me si chiamerà francesco, cosi è stato!!!!eravamo a tavola e abbiamo pregato insieme al nuovo papa,è stato un momento davvero bellissimo,persona molto umile,come proprio dovremmo essere tutti noi.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 settembre 2026
    Bari
    76
    30
    75
    20
    55
    Cagliari
    72
    25