Novità

NUOVO POST BY MATEMATICO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie ...grazie a tutti dal primo all'ultimo:)..siete stati tutti molto carini e benevoli con me e questo mi fa' capire la stima che ponete nei miei confronti:)[^]...e non solo come previsionista:)..se avessi piu' tempo da dedicarvi vi risponderei sempre ad uno ad uno[:I]...ma purtroppo non posso:)....ciao ciao..a risentirci;)

Ci sono anche io matematico, anche se in quest'ultimo periodo per motivi personali non sono presente sul forum, volevo farti sapere che ti seguo sempre. Vai avanti, se le vincite ci saranno ben vengano, in caso contrario non cambiera' certamente la stima che provo per te. Con affetto

Daniela.gif

Anch'io ti dico che un buon amante del lotto sa che a volte si vince e a volte si perde, ma questo non c' entra niente con la stima che comunque abbiamo nei tuoi confronti.Le critiche, nel bene e nel male, come tu stesso vedi qui nel forum, ci sono sempre, ciò che importa sono i risultati e la serietà nelle cose che si fanno.

gipe

Ammazza che polverone che ho tirato su!!!![:0][:0][:0] la mia era una semplice osservazione ma mi sembra che abbia fatto bene in generale per tutto il forum e cioè: portiamo rispetto a TUTTI quelli che "perdono" il loro tempo prezioso per dedicarsi allo studio del gioco del lotto e vengono qui GRATUITAMENTE</u> a donarci le loro previsioni che hanno voglia di condividere con altre persone che hanno la stessa passione. tempo fa scrissi che non è facile trovare oggi come oggi chi "regala" numeri, tanto più se dopo danno anche esiti, vedi i vari 899, ecc, ecc..., vincenti. quindi rispetto per tutti e sostegno nei momenti NO. io personalmente ringrazio tutti voi per quello che fate per questo gioco bellissimo e vi ringrazio anche per le previsioni che donate ,in quanto io, un po' per lavoro, un po' per la famiglia e gli impegni che ne seguono, non ho mai il tempo materiale per dedicarmi come voi con tanta dedizione.una buona serata a tutti :D[8D]:D

siamo tutti pasticcieri

Dei metodi che ci ha regalato Mate ieri sera ambo in sestina a Torino (metodo 3a estrazione mensile) con 71 85
Domani sera è la 10a estrazione quindi poi si può procedere con il metodo di Ba/Ca che sino ad ora ha SEMPRE dato :D
buon pomeriggio e un super saluto e ringraziamento a Mate che spero ci legga sempre :)
Renza

quote:Originally posted by Misabel97

Dei metodi che ci ha regalato Mate ieri sera ambo in sestina a Torino (metodo 3a estrazione mensile) con 71 85
Domani sera è la 10a estrazione quindi poi si può procedere con il metodo di Ba/Ca che sino ad ora ha SEMPRE dato :D
buon pomeriggio e un super saluto e ringraziamento a Mate che spero ci legga sempre :)
Renza
da buona segretaria che eri e che sei, mi auguro che tu ci tenga informati sulle nuove prev; ma non è proprio possibile far rientrare Mate nel forum? eppure credo che abbia dato molto a tutti e ha ricevuto solo dei grazie...

siamo tutti pasticcieri

quote:Originally posted by ermyy

ma mo ke e uscito er tra su fi ke se fa??? risponneteeeeeee:D
scusa Ermy', ma il TRA che caspiterina è???? è 'na TRA..NVATA che hai preso oggi??:D:D:D forse volevi di' er 3... boh! che ne so' io! sentamo 'n po' 'sti raga'...[8D]:D;)sei fortissima!

siamo tutti pasticcieri

si ahahah oggi ho preso na tranvata davero quando so salita in makkina da scola m ha fatto male :D voevo di 3 cmq.. ke se fa ??? nun so piu ke giokamme quarsiasi cosa me gioko nun esce pod

Spero che MATEMATICO possa avere la possibilità di poter ritornare con noi e non che gli venga proibito di rientrare. Speriamo in bene.
Lullu86
:D

lullu

si ahahah oggi ho preso na tranvata davero quando so salita in makkina da scola m ha fatto male :D voevo di 3 cmq.. ke se fa ??? nun so piu ke giokamme quarsiasi cosa me gioko nun esce pod

siamo tutti pasticcieri

beh , la tranvata l'ho presa pure io ,ho mandato adesso un post vuoto!:Dvolevo solo dire la mia in questo oppure in un altro post è lo stesso:la mia teoria sui ritardari è la seguente:ho notato da quando seguo il gioco del lotto che per quanto riguarda i ritardatari hanno un comportamento molto particolare e cioè che escono, solo se centenari, solo in particolari condizioni e cioè: lo stesso numero ritardatario deve uscire prima sulla ruota gemella;deve uscire prima sulle ruote contigue; nella ruota di ritardo, deve uscire il diametrale a 45 e il diametrale in decina (il + o - 5), i laterali del ritardatario. l'unica condizione che manca in questo momento secondo me a riguardo del 66 a FI è che manca l'estrazione dello stesso su Roma e poi nel giro di pochissime estrazioni, 4 o 5 al massimo ,esce sulla ruota di ritardo. dico tutto questo e lo ribadisco, in quanto è una mia intuizione, solo intuizione, ma se c'è qualcuno tra di voi che è in grado di stilare una statistica a proposito di quanto ho scritto anche per altri ritardatari storici, ben venga, così magari, forse, diventa una regola! comunque io domani sera gioco un paio di eurozzi su Roma e precisamente su questo:66-90 ambo secco.byez

siamo tutti pasticcieri

quote:Originally posted by gorbam3

quote:Originally posted by Misabel97

Renza
da buona segretaria che eri e che sei, mi auguro che tu ci tenga informati sulle nuove prev; ma non è proprio possibile far rientrare Mate nel forum? eppure credo che abbia dato molto a tutti e ha ricevuto solo dei grazie...

siamo tutti pasticcieri

Si spera tanto che torni qua nel forum però se ho capito bene il suo "sciopero" era contro la lottomatica che fa brutti scherzi con le previsioni :(
Dopo l'estrazione di questa sera posto la nuova della 10a estrazione che non ha mai deluso :D
buona giornata
Renza

PER FAVORE QUALCUNO MI SPIEGA QUALE' IL METODO DELLA DECIMA DEL MESE SONO NUOVO MI CHIAMO GIO' E APPROFITTO PER DARE UN BUON GIORNO A TUTTI GRAZIE

Spero di aver fatto i calcoli giusti
Previsione di Mate alla 10a estrazione su BA/CA
83 - 84 / 72 - 81 e le terzine 83 - 84 - 73 / 72 - 81 - 88

Buona giornata e un saluto "in più" per Mate e un Grazie enorme
Renza

quote:Originally posted by sanguel

PER FAVORE QUALCUNO MI SPIEGA QUALE' IL METODO DELLA DECIMA DEL MESE SONO NUOVO MI CHIAMO GIO' E APPROFITTO PER DARE UN BUON GIORNO A TUTTI GRAZIE

ciao Il metodo è questo, calcoli da farsi alla 10a estrazione mensile
Ruote di gioco Ba/Ca
primo ambo: 5° ba x 23 - 2° Ge + 82
secondo ambo: 5° ba + 41 - 1° To + 19
terzina1: 5° ba x 23 - 2° Ge + 82 - 4° Ge + 43
terzina2: 5° ba + 41 - 1° To + 19 - 1° Ro + 65

ciao
Renza

per ermy
at dispiasiria scrive an italian che perei l'ai nen da fe addia sfors par fe l'interprete, at sas l'ai fait le scole base e nen sempre a capisu tut lun cad dise. ciao e stamme be

tex

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02