Novità

NUOVO POST METODO BARI CAGLIARI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUONA SERA A TUTTI
IL 53 COME AVETE VISTO NON SI è ACCOPPIATO,MA HO LA SENZAZIONE CHE SI RIPETE 53-31 LO PORTIAMO AVANTI
COME A ESPOSTO MICHELA C'è LA NUOVA PREVISIONE CON GLI AMBI DOPPI
10-16
10-61
QUESTI 16-61 SEMBRANO INTERESSANTI POI CI AGGIORNIAMO
CIAO MICHELA!!!
SALUTONI A TUTTA LA TRUPPA

Ragazzi non perdiamoci d'animo, crediamo nella prossima.
Intanto io ringrazio affettuosamente Michela e Luigi per tutte le loro dritte e se può essere d'aiuto convergo sia su BA-CA con 16 e 61.
ciaooooooo
;):o

buon giorno a tutti
VEDO CHE VI SIETE AMMOSCIATI ,COME SEMPRE QUANDO NON SI VINCE ,MA NON VI SCORAGIATE CHE QUI SI VINCERA!!!
FACENDO IL METODO A TRE CONDIZIONI DIVERSE MI VIENE SEMPRE
16-10
61-10
STO VERIFICANDO POI CI SENTIAMO...

BUONA SERA A TUTTI
IL 53 COME AVETE VISTO NON SI è ACCOPPIATO,MA HO LA SENZAZIONE CHE SI RIPETE 53-31 LO PORTIAMO AVANTI
COME A ESPOSTO MICHELA C'è LA NUOVA PREVISIONE CON GLI AMBI DOPPI
10-16
10-61
QUESTI 16-61 SEMBRANO INTERESSANTI POI CI AGGIORNIAMO
CIAO MICHELA!!!
SALUTONI A TUTTA LA TRUPPA

Buon Pomeriggio a Tutti

Ciao Caro Amico Luigi, concordo con l'ambo 53-31 e ti devo dire che tra le mie ricerche e calcoli vari
trovo ancora l'ambo 55-84 quindi se tu sei d'accordo, così i nostri amici hanno la tua conferma, direi di portarlo avanti.

X Nicowinner: Ciao e grazie a te :)

X Ermis: Ciao Cristina, ti ringrazio tanto per il saluto che contraccambio con piacere.
Certamente che le tue convergenze sono d'aiuto, Grazie per il tuo contributo :)
Anche se la Fortuna ultimamente è andata in vacanza... (in questo mese, purtroppo, abbiamo perso 4 ambi
per colpa del vertibile di un numero che compone l'ambo, per colpa del +1 o -1 e con gli ambi andati fuori ruota :mad:)
Comunque noi ci proviamo, senza demoralizzarsi. Ricordatevi, sempre, che non tutte le volte si vince, il lotto è solo un gioco
e come tale deve restare :o

X Vagabondo: Ciao, ho provato con la tua lampada, ma come puoi vedere dai risultati non funziona tanto bene.
Allora ho deciso di cambiare con questa
i867958_lampadaaladino.jpg
:cool: hahahahaha ;) :rolleyes: Ciao caro Amico

X TUTTI: Aggiornamento previsioni
Vi Segnalo:
BA-CA

Ambi 14-31 / 65-71 o la Quartina 14-31-65-71

Ambi 10-16 / 10-55 / 10-61 o la Quartina 10-16-55-61

Come sempre vi ricordo moderazione.
Auguro Tanta Buona Fortuna a Tutti :)

Buon proseguo di giornata a Tutti, Ciao.

Ciao a tutti, Michela ho visto che è uscito a tutte l'ambo 29 - 74, ma... non lo avevo giocato. Ti ringrazio per l' aggiornamento delle previsioni.:)Luigi forse è il gran caldo che ci rende un po' afflosciati ....sai che forse ci conosciamo.... se eri venuto a Milano tanti anni fa, io sono l'amica di Mirna ( Piccola ) ed ero arrivata nel pomeriggio..Ma forse tu non c'eri.... non ricordo.......Comunque un .....caloroso ....saluto:cool:

buona sera
GRAZIE MICHELA DI ESSERE SEMPRE AL PRIMA!!!!ù
CIAO KARI
SI ERO A MILANO ED HO ANCHE LE FOTO CHE HO FATTO MIRNA è UNA PERSONA FANTASTICA QUI è PISTACCHIO
CIAO
VI VOGLIO ANTICIPARE UN AMBO NON DEL METODO CHE CI CREDO MOLTO
PALERMO 44-22 RECUPERO CAGLIARI
NON VE LO PERDETE
SALUTONI A TUTTI

Ok Luigi per non dimenticarmelo fatto nodo-fazzoletto[1].jpg:rolleyes: ahahaha.ahahaha. speriamo in bene ................ :cool:

Buon Pomeriggio a Tutti

Ciao Caro Amico Luigi, concordo con l'ambo 53-31 e ti devo dire che tra le mie ricerche e calcoli vari
trovo ancora l'ambo 55-84 quindi se tu sei d'accordo, così i nostri amici hanno la tua conferma, direi di portarlo avanti.

X Nicowinner: Ciao e grazie a te :)

X Ermis: Ciao Cristina, ti ringrazio tanto per il saluto che contraccambio con piacere.
Certamente che le tue convergenze sono d'aiuto, Grazie per il tuo contributo :)
Anche se la Fortuna ultimamente è andata in vacanza... (in questo mese, purtroppo, abbiamo perso 4 ambi
per colpa del vertibile di un numero che compone l'ambo, per colpa del +1 o -1 e con gli ambi andati fuori ruota :mad:)
Comunque noi ci proviamo, senza demoralizzarsi. Ricordatevi, sempre, che non tutte le volte si vince, il lotto è solo un gioco
e come tale deve restare :o

X Vagabondo: Ciao, ho provato con la tua lampada, ma come puoi vedere dai risultati non funziona tanto bene.
Allora ho deciso di cambiare con questa
i867958_lampadaaladino.jpg
:cool: hahahahaha ;) :rolleyes: Ciao caro Amico

X TUTTI: Aggiornamento previsioni
Vi Segnalo:
BA-CA

Ambi 14-31 / 65-71 o la Quartina 14-31-65-71

Ambi 10-16 / 10-55 / 10-61 o la Quartina 10-16-55-61

Come sempre vi ricordo moderazione.
Auguro Tanta Buona Fortuna a Tutti :)

Buon proseguo di giornata a Tutti, Ciao.

Vedo, vedo, che non funziona tanto bene pazienza , e solo un gioco e per tale deve rimanere , la vita e ben altro !!!!!!!!!!!;)

Ciao Michela e Luigi, grazie dei Vs. sempre preziosi consigli. Una buona serata a tutti e speriamo domani vincenti, diversamente si aspetta il momento favorevole. :)

buona sera
GRAZIE MICHELA DI ESSERE SEMPRE AL PRIMA!!!!ù
CIAO KARI
SI ERO A MILANO ED HO ANCHE LE FOTO CHE HO FATTO MIRNA è UNA PERSONA FANTASTICA QUI è PISTACCHIO
CIAO
VI VOGLIO ANTICIPARE UN AMBO NON DEL METODO CHE CI CREDO MOLTO
PALERMO 44-22 RECUPERO CAGLIARI
NON VE LO PERDETE
SALUTONI A TUTTI

E cosi sia... ! ;)

Luigi e Michela seguo sempre le vostre indicazioni con piena fiducia, speriamo di ritornare a vincere magari gia' da giovedi' non sarà sempre un vertibile o un +1 o -1 a fermarci. Grazie ancora per il vostro impegno.
Ciao Sergio

Ciao Luigi, Michela e tutti...grazie x l'aggiornamento delle previsioni:)....non si può perdere sempre..ritorneremo prestissimo a vincere...io ci credo!!!!!

ciao a tutti vorrei caricare un foglio in excel non sò come caricarlo mi potete aiutare? da postare per tutti sono ambate sempre su ba-ca grazie se vorrete rispondere

Ultima modifica:
ciao a tutti vorrei caricare un foglio in excel non sò come caricarlo mi potete aiutare? da postare per tutti sono ambate sempre su ba-ca grazie se vorrete rispondere

Basta che clicchi su "modalita avanzata" in basso a destra vicino a invia risposta rapida (ovviamente quando stai preparando il messaggio da postare) poi vedrai un attache (o graffetta come viene chiamata) , cliccaci sopra, alla fine c'è la scritta allega file. ;)

Ultima modifica:
buonasera a tutti
ciao FOLLETTO
SERGIOMAINE
SOLIDEA
TRYLLI
SCUSATE IL RITARDO OGGI è IL MIO COMPLEANNO E I RAGAZZI MI HANNO REGALATO UNA GIORNATA AL MARE FFFANTASTICA!!!!!!
OGGI AVETE GLI SCRITTI DI MICHELA
IO VI CONFERMO QUELLO DETTO INPRECEDENZA
16-10
61-1O AMBO PRICIPALE
55-84 QUESTO NON LO MOLLO A CA
61-84
61-32
61-67
IL 51 A PALERMO è DA SEGUITARE
HO UNA DIST 45 INCROCIATA DI TRIPLA FIGURALE STATISICAMENTE DA VINCITA VI METTO SOLO CLI AMBI CON IL 61
61-31
61-76
61-62 VI HO MESSO LA MIA RICERCA MIGLIORE POI SCEGLIETE VOI SECONDO LE VOSTRE TASCHE ,SENZA FARVI MALE
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!

buonasera a tutti<br>
ciao FOLLETTO<br>
SERGIOMAINE<br>
SOLIDEA<br>
TRYLLI<br>
SCUSATE IL RITARDO OGGI è IL MIO COMPLEANNO E I RAGAZZI MI HANNO REGALATO UNA GIORNATA AL MARE FFFANTASTICA!!!!!!<br>
OGGI AVETE GLI SCRITTI DI MICHELA <br>
IO VI CONFERMO QUELLO DETTO INPRECEDENZA<br>
16-10<br>
61-1O AMBO PRICIPALE <br>
55-84 QUESTO NON LO MOLLO A CA<br>
61-84<br>
61-32<br>
61-67<br>
IL 51 A PALERMO è DA SEGUITARE <br>
HO UNA DIST 45 INCROCIATA DI TRIPLA FIGURALE STATISICAMENTE DA VINCITA VI METTO SOLO CLI AMBI CON IL 61<br>
61-31<br>
61-76<br>
61-62 VI HO MESSO LA MIA RICERCA MIGLIORE POI SCEGLIETE VOI SECONDO LE VOSTRE TASCHE ,SENZA FARVI MALE<br>
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10