Novità

NUOVO POST METODO BARI CAGLIARI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciaoooooo Caro Amico Luigi :)

Si, sono proprio io :o è una fotografia scattata ieri pomeriggio. L'ho inserita, così il nostro Amico vagabondo può vedere
come sono diventata abbronzata, visto che anche domenica scorsa ho preso il sole :cool: ;)
Grazie per il tuo complimento. No, non ti preoccupare che non mi offendo, se i complimenti sono garbati
e fatti con educazione, fanno sempre piacere :o

Caro Luigi, auguriamoci Buona Fortuna per stasera :)
Giunga a te un caro saluto e un forte abbraccio. Ciao

Complimenti Michela :D un carissimo saluto :cool:

53-76
FOLLETTO è X TE!!!!!!!!

ahahahah.... grazie del pensiero LUIGI!!! non avevo dubbi, l'ho già rigiocato dopo l'ultima estrazione!!! :rolleyes:
Ciao a tutti ragazzi, in bocca al lupo per stasera... carichiamo, puntiamo... e.... :o

ps... potevi scriverlo un pò piu grandicello però ... mica si vede tanto... ihihih

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti!
Ciao cara Michela, eccomi ho avuto un periodo un po' così ma tutto si risolve e il tempo mi è amico, spero. Mi fanno sempre tanto piacere le tue parole, un saluto ed un abbraccio è sempre ben accetto. Non ho potuto giocare in queste ultime settimane ma stasera mi rifaccio, di sicuro la fortuna è dalla nostra e stasera ho proprio voglia di brindare alla nostra vittoria. Un forte abbraccio anche a te e a tutti gli amici del forum.
Patty

Buona sera a tutti

Ciao cara Amica Patty, sono contenta di rileggerti.Certamente che il tempo è un tuo amico
:o
Così come io sono la tua Amica, virtuale, ma sempre un'amica capace di provare sensazioni ed emozioni.
Vedrai che tutto si risolverà nei migliori dei modi, abbi fede, sempre.
Giunga a te un caro ed affettuoso saluto con un forte abbraccio, Ciao cara Amica.

Ciaoooo Caro Amico Luigi :o

X Chiomenti: Ciao e grazie del tuo saluto che contraccambio con piacere :)

X Vagabondo: Ciao caro amico, grazie per i complimenti :rolleyes: :)

Cari Amici, stasera nulla di fatto, ma la vincita è vicina. Stasera la nuova previsione ci riconferma l'ambo 65-71 :p:)
Vi segnalo la previsione scaturita questa sera:
BA-CA
65-20 // 71-59-88-42

Auguro un buon proseguo di serata a tutti, ciaooooo ;)

ogni vorta che leggo le estrazioni rimango co gli occhi così troppi_caffe[1].jpg:cool: ma dico io possibile :rolleyes: ahahaha.ahahaha.

....non vorrei dire ma mi sa mi sa che l'ingranaggio si sia un po' arrugginito con tutto il rispetto per tutte le ore di studio di voi esimi. Lalottomatica mi sa che ha messo su gli occhi. Grazie di tutto ciò che fate. Aurora

....non vorrei dire ma mi sa mi sa che l'ingranaggio si sia un po' arrugginito con tutto il rispetto per tutte le ore di studio di voi esimi. Lalottomatica mi sa che ha messo su gli occhi. Grazie di tutto ciò che fate. Aurora

tu dici!!!!!!!!!!!! Beh LUIGIIIIIIIIIIIIIIIII lubrifica sti ingranaggi tiè te mando sta boccetta de olio per lubrificare :rolleyes:Immagine%20022[1].jpg;):p

.....vagabondo che me ne manderesti una quintalata pure a miaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????' Sai chissà................chissàààààààààààààà

Ciao a tutti Vagabondo mi hai fatto ridere forte hahahaha anche perchè sarebbe la stessa espressione mia... naggia almeno una risata stasera ;) ma sono fiducioso si stanno fortificando numeri BUONI come 55-59 4-40 la prossima sarà una bomba !!!!!!!!8757432-bomba-di-cartone-animato.jpg

buona sera a tutti
GRAZIE X LA VOSTRA ALLEGRIA NON SI è VINTO UN TUBO ,MA NOI NON PERDIAMO LA SPERANZA SONO SICURO CHE CI RIPAGHEREMO TUTTO
VAGABONDO SEI FFANTASTICO CON IL TUO UMOR
CI SENTIAMO X GLI AGGIORNAMENTI
SALUTONI A TUTTI
CIAO GRANDE MICHELA ,CHE HAI GIA POSTATO E NOTATO IL TUO AMBO PREFERITO CHE SI RIPETE

BUON GIORNO A TUTTI!!!
CIAO PAOLO VEDO CHE HAI IMPARATO A METTERE I DISEGNINI IO NON NE SONO CAPACE ANCORA!!! X ME IL PC ANCORA è UN MISTERO DA SCOPRIRE HO IMPARATO QUALCOSA X LA PASSIONE DEL LOTTO.
VEDI SE HAI QUALCHE CONVERGENZA A BARI CAGLIARI CHE VEDIAMO SE SI RIESCE A FAR VINCERE QUALCOSA , QUI COME FAI QUALCHE VUOTO TUTTI CORRONO ALTROVE MA I GIOCATORI SONO COSI. LO SAI COME è IL LOTTO GIOCHI UNA COSA E NE ESCE UN'ALTRA 10-16-61-43-34-33 QUESTI SONO I PIU CONVERGENTI OLTRE L'AMBO 53-76 POI CI SENTIAMO
CIAO MICHELA!!!!

BUON GIORNO A TUTTI!!!
CIAO PAOLO VEDO CHE HAI IMPARATO A METTERE I DISEGNINI IO NON NE SONO CAPACE ANCORA!!! X ME IL PC ANCORA è UN MISTERO DA SCOPRIRE HO IMPARATO QUALCOSA X LA PASSIONE DEL LOTTO.
VEDI SE HAI QUALCHE CONVERGENZA A BARI CAGLIARI CHE VEDIAMO SE SI RIESCE A FAR VINCERE QUALCOSA , QUI COME FAI QUALCHE VUOTO TUTTI CORRONO ALTROVE MA I GIOCATORI SONO COSI. LO SAI COME è IL LOTTO GIOCHI UNA COSA E NE ESCE UN'ALTRA 10-16-61-43-34-33 QUESTI SONO I PIU CONVERGENTI OLTRE L'AMBO 53-76 POI CI SENTIAMO
CIAO MICHELA!!!!

Ciao, buongiorno a tutti!! Questa è invece la previsione metodo blady aggiornata al 2 luglio. 12 18 (ambate) 13 23 33 sono gli abbinamenti! :o

BUON GIORNO A TUTTI!!!
CIAO MICHELA!!!!

Buon pomeriggio a tutti gli Amici

Ciao caro Amico Luigi, trovo una forte convergenza con l'ambo 10-34 e poi abbiamo le convergenze 10-16-61 che stiamo già giocando.
Vedrai che la vincita non tarderà ad arrivare, bisogna solo saper aspettare e continuare a giocare i numeri che abbiamo scelto :)
All'inizio, quando mi sono avvicinata al tuo post, ho scelto una previsione, secondo i miei calcoli, da provare per verificare la validità
del tuo metodo, l'ho portata avanti per i colpi da te stabiliti e alla fine ha pagato :D
Sempre verificando la validità del tuo metodo, che senza alcun dubbio E' UN METODO VALIDISSIMO!!! ho notato che le previsioni continuano
a pagare anche dopo i colpi stabiliti, quindi bisogna solo aver pazienza e la Vincita arriverà :)

X Pablito: Ciao e buona serata anche a te :o

X Sergiomane: Ciao e grazie del tuo gradito saluto :)

X Stella Alpina: Ciao e buona serata anche a te :)

X TUTTI: Previsioni per Giovedì 4 Luglio:

Si continua con le previsioni che stiamo già giocando. L'ultima estrazione ci riconferma l'ambo ripetuto 65-71
quindi, forza e avanti tuttaaaaaaaaa :D
BA-CA
Ambi 10-16 / 10-55 / 10-61 / 65-71
Lunghetta 10-16-55-61-65-71 dall'ambo alla cinquina :p

Vi consiglio l'ambo 53-76 BA/CA
4hy6th.gif

Auguro un buon proseguo di serata a tutti, Ciaooooo ;)

Buon pomeriggio a tutti gli Amici

Ciao caro Amico Luigi, trovo una forte convergenza con l'ambo 10-34 e poi abbiamo le convergenze 10-16-61 che stiamo già giocando.
Vedrai che la vincita non tarderà ad arrivare, bisogna solo saper aspettare e continuare a giocare i numeri che abbiamo scelto :)
All'inizio, quando mi sono avvicinata al tuo post, ho scelto una previsione, secondo i miei calcoli, da provare per verificare la validità
del tuo metodo, l'ho portata avanti per i colpi da te stabiliti e alla fine ha pagato :D
Sempre verificando la validità del tuo metodo, che senza alcun dubbio E' UN METODO VALIDISSIMO!!! ho notato che le previsioni continuano
a pagare anche dopo i colpi stabiliti, quindi bisogna solo aver pazienza e la Vincita arriverà :)

X Pablito: Ciao e buona serata anche a te :o

X Sergiomane: Ciao e grazie del tuo gradito saluto :)

X Stella Alpina: Ciao e buona serata anche a te :)

X TUTTI: Previsioni per Giovedì 4 Luglio:

Si continua con le previsioni che stiamo già giocando. L'ultima estrazione ci riconferma l'ambo ripetuto 65-71
quindi, forza e avanti tuttaaaaaaaaa :D
BA-CA
Ambi 10-16 / 10-55 / 10-61 / 65-71
Lunghetta 10-16-55-61-65-71 dall'ambo alla cinquina :p

Vi consiglio l'ambo 53-76 BA/CA
4hy6th.gif

Auguro un buon proseguo di serata a tutti, Ciaooooo ;)

si continua ................. approfitto anche io per mettere una previsione ... GE 17-37 una puntatina anche su tutte :rolleyes: Ciao Michela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari