Novità

NUOVO POST METODO BARI CAGLIARI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona Sera a Tutti

Ciaoooo Luigi :o

Un caloroso e affettuoso Saluto, e Ringraziamento, a Tutti gli Amici che
con le loro parole, esprimono la loro vicinanza. Grazie di Cuore a Tutti.

Cari Amici, purtroppo questa sera il numero 74 del "nostro" Ambo 23-74 si è girato in 23-47 :mad: Pazienza.
Vi comunico la previsione scaturita questa sera:
BA-CA
71-26 // 77-65-4-48
Per ora, ho notato l'ambo ripetuto 4-77
Aggiornamenti a domani.

Vi auguro una Buona Serata, Ciao.

Buona Sera a Tutti

Ciaoooo Luigi :o

Un caloroso e affettuoso Saluto, e Ringraziamento, a Tutti gli Amici che
con le loro parole, esprimono la loro vicinanza. Grazie di Cuore a Tutti.

Cari Amici, purtroppo questa sera il numero 74 del "nostro" Ambo 23-74 si è girato in 23-47 :mad: Pazienza.
Vi comunico la previsione scaturita questa sera:
BA-CA
71-26 // 77-65-4-48
Per ora, ho notato l'ambo ripetuto 4-77
Aggiornamenti a domani.

Vi auguro una Buona Serata, Ciao.

Essì lui se girato ed a noi invece a fatto Girare ...................:rolleyes:

buonasera a tutti
cari amici spero che non vi scoraggiate, chi la dura la vince
questa sera è uscito un ambo della precedente previsione sempre con il 23
23-62
CIAOOOO MICHELA!!
C'è UN DOPPIO AMBO CHE SI RIPETE
71-65 QUESTO è L'ALTRO
SALUTONI A TUTTI

buonasera a tutti
cari amici spero che non vi scoraggiate, chi la dura la vince
questa sera è uscito un ambo della precedente previsione sempre con il 23
23-62
CIAOOOO MICHELA!!
C'è UN DOPPIO AMBO CHE SI RIPETE
71-65 QUESTO è L'ALTRO
SALUTONI A TUTTI

Luigi, è uscito anche il 23 68 però a VENEZIA della previsione del 6...nnnnaggia alla pupazza :rolleyes: vabè alla prossima!!! Importante è aver provato.:o

Ultima modifica:
buonasera a tutti gli amici del post, peccato per quel 74 girato :( e come dici tu luigi chi la dura la vince e io la dura.....ehhehehhe un caro saluto e dolce serataaaaa a tutti

BUONA GIORNATA A TUTTI
CIAO LUCIANO E SOLIDEA
IL 51A PALERMO SI CONTINUA
è UN METODO MENSILE MA 11 LO RAFFORZA QUANDO ESCE 11 IN QUALSIASI RUOTA SI GIOCA 15-51 X 1 COLPO, NON è UNA REGOLA MA SPESSO FUNZIONA ,OGGI A NAPOLI è USCITO 11 VEDIAMO COME SI COMPORTA .
POI CI SENTIAMO X GLI AGGIORNAMENTI
SALUTONI A TUTTI

Buongiorno Luigi e tutti....molto interessante questa cosa dell'11...me la sono già scritta nel mio quadernino del lotto...grazie:)

Buongiorno Luigi e tutti....molto interessante questa cosa dell'11...me la sono già scritta nel mio quadernino del lotto...grazie:)

Hai il quadernino del lotto????? gia immagino l'investigatrice solidea che con la lente cerca i numeri... ihihih :rolleyes:
Stamattina il pupetto si è tolto il ciuccio e ha pronunciato.... LUIGI, ambetto... ambetto... uee uee.... me lo ha chiesto il pupetto eh... :p

BUONA GIORNATA A TUTTI
CIAO LUCIANO E SOLIDEA
IL 51A PALERMO SI CONTINUA
è UN METODO MENSILE MA 11 LO RAFFORZA QUANDO ESCE 11 IN QUALSIASI RUOTA SI GIOCA 15-51 X 1 COLPO, NON è UNA REGOLA MA SPESSO FUNZIONA ,OGGI A NAPOLI è USCITO 11 VEDIAMO COME SI COMPORTA .
POI CI SENTIAMO X GLI AGGIORNAMENTI
SALUTONI A TUTTI

Buongiorno a tutti!

approposito del 51 a palermo, ho un metodo che me lo dà in 1° e 3° pos

ciaoSOLIDEA
non ti nascondo che ho anch'io un quaderno con delle regole che funzionano da tanti anni
molti anni fa ho conosciuto una signora anziana che giocava al lotto e ha fatto anche delle quaterne aveva tante formulette che a sua volta mi ha confidato questa persona era fantastica si ricordava tutto a memoria un giorno mi ha detto ,non gioco piu al lotto ,perche aveva molti dolori alla schiena e ha deciso di regalarmi una tavola che a sua volta gli era stata regalata da una vecchia lottologa mi ha fatto giurare di non darla a nessuno e io lo sempre conservata gelosamente dopo che ho finito di fare i conti del lotto,guardo sempre questa tavola e ogni tanto ci trovo qualcosa di buono è molto difficile spiegare il tutto ma l'ambo a CAGLIARI 55-84 viene anche da li
CIAO BLADY
SONO CONTENTO DELLA TUA CONVERGENZA COSI LO GIOCHIAMO ANCHE IN POSIZIONE
SALUTONI A TUTTI

cia luigi e grazie, ma ho visto che l'11 a napoli e uscito anche qualche estrazione fa ma purtroppo niente.. vediamo palermo mi piacerebbe vincere un'ambata in pochi colpi. grazie sempre per quello che fai

Ciao Luigi, ti seguo sempre. Giocato anch'io 23.74, ma purtroppo si è girato. Scusami, ma il 55.84 si gioca a cagliari? Grazie

hahahah...folletto 71...x forza che ho il quadernino del lotto altrimenti con l'età che avanza come faccio a ricordarmi le cose :) ..e poi certe chicche meglio schedarle che al momento buono possono essere utili!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari