Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera Luigi e Michela e tutti....peccato anche stasera non siamo vincitori....è uscito di nuovo 11 a PA....magari martedì il 51 si decide ad uscire ..io lo porto avanti ancora + motivata!!!
Ciao Solidea, mi dispiace che non abbiamo vintodai, vedrai che la vincita non tarderà ad arrivare
Buona serata anche a te, Ciao
e stasera un bel 74-6e ambata 74 xke me la dava anche un mio metodo
.. GRAZIE luigi
E ora continuo su palermo
Arianne non infierire su me e Solidea ahahaha.ahahaha.ultimamente semo a lutto
![]()
ciao Arianne....xkè nn la hai postata questa previsione...così almeno vincevamo pure noi!!!!!.....Vagabondo mi sa che questo è un lutto senza fine....uff![]()
Insomma .. ce da dire anche che il ricevitore della tabaccheria che fa le giocate al lotto cià na faccia da sfigato, ogni vorta che entro me ride sempre
... pe forza ma pijato per un contribuente ... mò cambio ricevitoria magari me porta bene ahahah.ahahahaha.
![]()
Vagabondo sei troppo forte almeno quando ti leggo non penso ai miei problemi.
Vagabondo sei una persona molto molto profonda e molto molto saggia. Grazie. AuroraAurora , capisco , i problemi sono un carico pesante da portare tutti i giorni , nel mio lavoro ne vedo tanti ... Ma abbattersi non serve a nulla , la vita va portata avanti con sacrificio, dignità , e perseveranza, che un giorno i problemi vanno piano piano via e la vita torna a sorridere nel modo giusto![]()
buona sera a tutti
HO SENTITO CHE QUALCUNO STA A LUTTO HAHAHAHAHAH
SO CHE QUALCUNO è ARRABIATO CHE NON è USCITO NULLA MA CI RIFAREMO!!!
SOLIDEA 11 DA FORZA AL 51 SPERIAMO SIA LA VOLTA BUONA
USCITO L'AMBO 74-6 DI TRE ESTRAZIONI FA
SONO CONTENTO CHE QUALCUNO CI ABBIA VINTO
CI SENTIAMO X GLI AGGIORNAMENTI
CIAO MICHELA
SALUTONI A TUTTI
FOLLETTO DOVE SEI!!!!!