Novità

NUOVO POST METODO BARI CAGLIARI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
BUONASERA A TUTTI
CIAO MICHELA LEGGO ORA IL TUO POST ED HO VISTO CHE AVEVI MESSO GIA 10-48 NELLA QUARTINA ,SPERO CHE IL TUO INTUITO RAFFORZI LA PREVISIONE,MI RICORDO CHE ANNI FA UN MIO AMICO COMPRO UN METODO DOVE NON SI FACEVANO CONTI SI GIOCAVA A BARI DALL'INIZIO MESE IL 48 CON SVARIATI ABINAMENTI
QUINDI 48 X ME A BARI è SUPER
CIAO VAGABONDO SEMPRE SPIRITOSO
RICORDATI CHE VERAMENTE IL SIGNORE è SEMPRE VICINO A TE, IO NON SONO UN EVANGELISTA MA SONO UNA PERSONA CHE FIN DA PICCOLO SONO STATO ABITUATO A PARLARE CON IL SIGNORE NOI SIAMO ABITUATI A CERCARLO SOLO NEL MOMENTO DEL BISOGNO MA BISOGNA RINGRAZIARLO OGNI GIORNO CHE CI PERMETTE DI STARE IN PIEDI CON LE NOSTRE GAMBE ,PERCHE NOI CI ACCORGIAMO DI QUELLO CHE ABBIAMO SOLO DOPO CHE LO ABBIAMO PERSO
SCUSAMI SE TI HO ANNOIATO MA TI VOLEVO DIRE COMA LA PENSO
BUONA SERATA A TUTTI

Luigi io sono un credente , Cattolico , ti posso che la mia fede non si distoglie dal Cattolicismo , ma vedi non tollero che altri cercano con forza di farti cambiare idea per indirizzarti nella loro dottrina .. la mia con questo Evangelista era solo una forma di snob per far capire che non voglio essere importunato con le loro continue parole tendenti a farti cambiare idea .. Tutto qua. Rispetto tutti , ma quando una persona dice non voglio sentire discorsi ,una persona si dovrebbe fermare, e capire e lasciare perdere ... Non voglio dilungarmi .. Una buona serata
 

frtaurora

Advanced Member >PLATINUM<
Luigi posso dirti che sei una persona straordinaria? Ho letto che quando eri bambino ne hai passate che ne hai passate. La vita ti ha provato ma non ha scalfito né la tua fede incrollabile né il tuo altruismo, né la tua generosità, né la tua ferma volontà di portare la pace. Credimi oggi me la son presa un po' con il Signore che non son degna neppure di nominare ed ero inquieta. Ho letto quanto da te scritto in relazione ad Egli e l'inquietudine che mi "ha posseduta" in questi giorni pian pianino si sta allontanando. Le tue parole mi fanno riflettere ed anche vergognare per come mi sono rivolta al Buon Dio. Son certa che Lui mi perdonerà, ringrazio te che sei stato il Suo tramite. Grazie Luigi. Con gratitudine se posso permettermi ti abbraccio virtualmente. Aurora
 
Ultima modifica:

Fantino

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona sera a tutti, sono un nuovo arrivato,è da circa 7 mesi che seguo questo bellissimo forum
e faccio i complimenti agli utenti che lo popolano!
Spero di trovarmi bene con voi.
Segnalo la mia vincita 43-61.... in quartina,un grazie in particolare al Signor Luigi ( suo il metodo)
A presto!
 

Kari

Super Member >PLATINUM<
:( -- Buona serata a tutti ... purtroppo non ho giocato la lunghetta, sarà per un'altra volta ....grazie a Michela per gli aggiornamenti e a Luigi per le spiegazioni - un saluto cordiale a tutti :rolleyes: ciaoooo
 

luigi di anzio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buona sera a tutti
A VOGABODO MA CHE TE SEI URTATO???
SPERO DI NO IO NON TI STAVO MICA GIUDICANDO E RISPETTO LE IDEE DI TUTTI SAI IO STO AL PUBLICO TUTTO IL GIORNO HO UN BAR E TI ASSICURO CHE PASSANO TANTE PERSONE CHE TI DICONO LA LORO ,IO LI ASCOLTO E LI SALUTO POI OGNUNO DI NOI DECIDE CHI SCEGLIERE O NO!!
CIAO AURORA
SAI AURORA LA FEDE è UNA COSA CHE O NON CI CREDI O CI CREDI
IO TI DICO CHE LA MIA FEDE MI HA AIUTATO TANTO SEMPRE OVUNQUE OGNI MOMENTO DELLA MIA VITA E TI GARANTISCO CHE NE HO VISTI I RISULTATI
QUANDO SIAMO INSIEME CON LA MIA FANTASTICA FAMIGLIA IO RINGRAZIO SEMPRE DIO CHE MI HA AIUTATO A REALIZARLA E CHE MI AIUTO NEI MOMENTI DEL BISOGNO MA ANCHE NEI MOMENTI FELICI PERCHE LUI è SEMPRE CON ME.
NON TE LA PRENDERE MAI CON LUI ANZI QUANDO SEI ARRABIATA E TI VA STORTO QUACOSA PREGA DI PIU E VEDRAI CHE TI SENTI SUBITO DIVERSA DA QUELL'ATTIMO DI IRA E LUI è SEMPRE PRONTO A PERDONARTI
UN ABBRACIO
CIAO MARREK
SONO CONTENTO CHE HAI VINTO SPERO CHE I NOSTRI CONSIGLI E L'INTUITO DI MICHELA TI FACCIANO VINCERE ANCORA.
CIAO KARI
VEDRAI CHE LA PROSSIMA VA MEGLIO
BUONA NOTTE A TUTTI
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Si prega di aprire un nuovo Topic perchè questo ha superato alla lunga il massimo di risposte.
Riaprite, riportandovi gli argomenti più importanti per poter proseguire nel nuovo cammino.
 
R

Roby

Guest
Felice e Serena Buona Giornata a Tutti

Ciao mio caro Amico Luigi :eek: Leggendo il tuo scritto, ho provato una forte emozione, hai dimostrato
ancora una volta la bella persona che sei. Sono contenta di aver trovato un Amico come te.
Giunga a te un forte abbraccio. Ti auguro una buona e felice giornata :) Ciao caro Amico.

X Kari: Ciao e grazie a te. Dai, speriamo che questa sia la volta buona :)
Un cordiale saluto anche a te, e per stasera ti auguro tanta Buona Fortuna. Ciaooo

X Vagabondo: Ciao e grazie per l'aggiornamento della tua previsione, Buona Fortuna anche a te :) Ciao.

X Marrek: Ciao, benvenuto nel Forum e complimenti per la tua vincita ;)
xdtcwh.gif


Auguro un buon proseguo di giornata a tutti, Ciaoooo :D
 

luigi di anzio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BUON GIORNO A TUTTI
CIAO AMICA MICHELA
BELLE SCRITTE MI PIACEREBBE IMPARARE A POSTARLE CHISSA?
CIAO ARIANNE
CIAO GIUSEPPA
COME POSSO LO FACCIO
SALUTONI A TUTTI
 
R

Roby

Guest
buona sera a tutti
A VOGABODO MA CHE TE SEI URTATO???
SPERO DI NO IO NON TI STAVO MICA GIUDICANDO E RISPETTO LE IDEE DI TUTTI SAI IO STO AL PUBLICO TUTTO IL GIORNO HO UN BAR E TI ASSICURO CHE PASSANO TANTE PERSONE CHE TI DICONO LA LORO ,IO LI ASCOLTO E LI SALUTO POI OGNUNO DI NOI DECIDE CHI SCEGLIERE O NO!!
CIAO AURORA
SAI AURORA LA FEDE è UNA COSA CHE O NON CI CREDI O CI CREDI
IO TI DICO CHE LA MIA FEDE MI HA AIUTATO TANTO SEMPRE OVUNQUE OGNI MOMENTO DELLA MIA VITA E TI GARANTISCO CHE NE HO VISTI I RISULTATI
QUANDO SIAMO INSIEME CON LA MIA FANTASTICA FAMIGLIA IO RINGRAZIO SEMPRE DIO CHE MI HA AIUTATO A REALIZARLA E CHE MI AIUTO NEI MOMENTI DEL BISOGNO MA ANCHE NEI MOMENTI FELICI PERCHE LUI è SEMPRE CON ME.
NON TE LA PRENDERE MAI CON LUI ANZI QUANDO SEI ARRABIATA E TI VA STORTO QUACOSA PREGA DI PIU E VEDRAI CHE TI SENTI SUBITO DIVERSA DA QUELL'ATTIMO DI IRA E LUI è SEMPRE PRONTO A PERDONARTI
UN ABBRACIO
CIAO MARREK
SONO CONTENTO CHE HAI VINTO SPERO CHE I NOSTRI CONSIGLI E L'INTUITO DI MICHELA TI FACCIANO VINCERE ANCORA.
CIAO KARI
VEDRAI CHE LA PROSSIMA VA MEGLIO
BUONA NOTTE A TUTTI

Non mi sono Urtato , o dato una mia spiegazione al merito di ciò sopra menzionato tutto qua........ Un carissimo saluto a voi tutti
 
Ultima modifica:

Pablito

Advanced Member
dalle mie convergenze ci sono questi:
le giocate comprendono 3 ambi secchi e la terzina per ambo e terno
qui non esiste gioco di ambata

bari - cagliari

ambi secchi:

1) 10 - 55 *** 10 - 45 *** 10 - 65 + terzina 55 - 65 - 45

2) 48 - 26 *** 48 - 22 *** 48 - 4 + terzina 26 - 22 - 4

3) 84 - 56 *** 84 - 62 *** 84 - 22 + terzina 22 - 62 - 56

n.b. queste previsioni possono dare piu esiti nell'arco delle prossime estrazioni

questo non significa giocarle tutte ma valutare le varie convergenze anche se

a volte si fa fatica a scegliere, cmq sono previsioni ad alta frequenza

e possono dare piu ambi cosi come sono per cui ogni previsione e' indipendente dall'altra

dietro la statistica possono dare al 98% come ambo non parliamo di ambate

l'unico neo che posso dire che la previsione puo dare anche a tutte

cio non toglie che possano uscire sulle ruote basi

i colpi da seguire sono 12 con questo non voglio creare panico

pensando che debbano uscire al 12° colpo ma possono uscire anche da subito

e chi mi conosce puo fidarsi spero di poter dare un aiuto concreto

si raccomanda sempre moderazione non c'e' bisogno di giocarle tutte

prendetene una e portatela avanti e vedremo cosa ne viene fuori

un saluto a luigi e tutti e in bocca al lupo
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
dalle mie convergenze ci sono questi:
le giocate comprendono 3 ambi secchi e la terzina per ambo e terno
qui non esiste gioco di ambata

bari - cagliari

ambi secchi:

1) 10 - 55 *** 10 - 45 *** 10 - 65 + terzina 55 - 65 - 45

2) 48 - 26 *** 48 - 22 *** 48 - 4 + terzina 26 - 22 - 4

3) 84 - 56 *** 84 - 62 *** 84 - 22 + terzina 22 - 62 - 56

n.b. queste previsioni possono dare piu esiti nell'arco delle prossime estrazioni

questo non significa giocarle tutte ma valutare le varie convergenze anche se

a volte si fa fatica a scegliere, cmq sono previsioni ad alta frequenza

e possono dare piu ambi cosi come sono per cui ogni previsione e' indipendente dall'altra

dietro la statistica possono dare al 98% come ambo non parliamo di ambate

l'unico neo che posso dire che la previsione puo dare anche a tutte

cio non toglie che possano uscire sulle ruote basi

i colpi da seguire sono 12 con questo non voglio creare panico

pensando che debbano uscire al 12° colpo ma possono uscire anche da subito

e chi mi conosce puo fidarsi spero di poter dare un aiuto concreto

si raccomanda sempre moderazione non c'e' bisogno di giocarle tutte

prendetene una e portatela avanti e vedremo cosa ne viene fuori

un saluto a luigi e tutti e in bocca al lupo

Ciao Pablito

Grazie mille per il tuo contributo, ottimo lavoro :)
Abbiamo piena convergenza con il mio Ambo 10-65 :p :) e con i numeri 10-48-65
le tue convergenze rafforzano ulteriormente la previsione.
La terzina 10-48-65 mi piace molto :p
Grazie ancora per il tuo contributo e complimenti per la tua vincita. Ciao Pablito
4hy6th.gif
 

nicowinner

Senior Member
Ciao a tutti buongiornooooo !!!! saluti a tutti e ringrazio Pablito ottimo il tuo programma specie se converge !!!! saluto Michela e Luigi !! a stasera in bocca al lupo logo_wine.gif
 

luigi di anzio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BUONA SERA A TUTTI
CIAO PAOLO
TI HO CHIAMATO ERI SPENTO
LE CONVERGENZE CI SONO ECCOME, MICHELA CHE RINGRAZIO SEMPRE LE HA EVIDENZIATE
MI PIACE ANCHE 48-26 E 84-62 CHE VENGONO DALLE SOMME E DALLE DIST.
CIAO NICOWINNER
CIAO VAGABONDO UN ABBRACCIO
INSROCIAMO LE DITA
SALUTONI A TUTTI
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
Buona Sera a Tutti gli Amici

Ciaoooo Luigi :eek:

X Nicowinner: Ciao, grazie per il tuo saluto :) Ti auguro una buona serata. Ciao

Cari Amici, per questa sera nulla di fatto, ma guardando la previsione scaturita stasera
abbiamo l'ambo 48-54 che si ripete. L'ambo 48-54 lo stiamo già giocando :p avanti tuttaaaaa :)
Vi segnalo la previsione scaturita questa sera:
BA-CA
54-9 // 60-48-77-31

Auguro una Buona Serata a tutti, Ciaooooo :D
 

Fantino

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Save a tutti!

Pure stasera si è vinto 57-28 a Cagliari........3 colpo di gioco,spero che anche altri abbiano vinto.

Marrek
 

Stella alpina

Advanced Member
Ciao questa sera ambo 48.42 BA/CA uscito a Venezia grrrrrr........... buon sabato a tutti....Dai che la settimana prossima sarà sicuramente vincente:)
 

luigi di anzio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BUONA SERA A TUTTI
CIAO MICHELA!!!
GRAZIE SEMPRE DEL TUO PRONTO INTERVENTO!!!
CIAO MAREK
GRAZIE X AVERLO FATTO NOTARE

CIAO STELLA ALPINA
NON TEMETE IL 48-10-54 SARA IL NOSTRO PROSSIMO OBBIETTIVO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 25 maggio 2024
    Bari
    42
    02
    23
    01
    29
    Cagliari
    44
    56
    70
    54
    29
    Firenze
    61
    46
    70
    36
    65
    Genova
    44
    77
    25
    27
    26
    Milano
    14
    90
    44
    34
    57
    Napoli
    72
    08
    43
    18
    44
    Palermo
    46
    40
    57
    13
    20
    Roma
    87
    20
    30
    21
    13
    Torino
    86
    15
    63
    28
    16
    Venezia
    64
    30
    65
    71
    07
    Nazionale
    27
    21
    49
    74
    59
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    02
    01
    16
    39
    20
Alto