Novità

NUOVO POST UNICO PREVISIONI 2014

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
R

Roby

Guest
PREVISIONI PER GENNAIO

DAL 2 GENNAIO TORINO NAPOLI
ESTRATTI ED AMBO 42.44 ABBINAMENTI 17.90.30 PREVISIONE CHIUSA SORTITO AMBO

[/COLOR]

VALIDE SU TUTTE

10 COLPI

-----------------------------------------

A PARTIRE DAL 16 GENNAIO

NAPOLI ESTRATTI 9.29 ABBINAMENTI 28..41.47

MILANO ESTRATTI E AMBO 9.47. abbinamenti 41.17

---------------------------
DAL 16 GENNAIO

PREVISIONE DA METODO
MILANO NAPOLI GENOVA
ESTRATTI ED AMBO SECCO
06.09
LE PREVISIONI SONO VALIDE PER TUTTE

10 COLPI

ambo secco napoli tutte 80.82

sette colpi

[/COLOR]

firenze 38..89.3.

valide su tutte

10 colpi
........................................

Per ambo e terno 42.44.45.69 ruota nazionale PREVISIONE CHIUSA

estratti ed ambo secco 8.26
BARI CAGLIARI abbinamenti 77.66.88

DA METODO

10 COLPI A PARTIRE DAL 4 GENNAIO
--------------------------------------
----------------------------------------------------------------------
A PARTIRE DAL 2 GENNAIO

1.6.11.20. TUTTE LE RUOTE COLPI 7 SORTITO TERNO
---------------------------------
-----------------------previsione chiusa
-----------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------

PREVISIONE DEL 2 GENNAIO 2014 PREVISIONE DA METODO

PALERMO ESTRATTI ED AMBO 29.83 ABBINAMENTI .7.19. PREVISIONE CHIUSA

COLPI 10
-------------------------------------------------------
31.32.51.71 tutte RUOTA PREFERITA TORINO

PER GENNAIO VALIDA A TUTTE

--------------------------------------------
BARI DAL 23 GENNAIO IN POI
14.18.41.87. SETTE COLPI

VALIDA A TUTTE

-----------------------------------------------
LE PREVISIONI ESPOSTE SONO VALIDE PER TUTTE LE RUOTE

PREVISIONI DEL 3 GENNAIO

AMBATE PER GENNAIO

67.76 BARI
40.04 CAGLIARI
52.25 FIRENZE
52.25 GENOVA
21.12 MILANO
90.09 NAPOLI
56.65 PALERMO
31.13 ROMA
43.34 TORINO
14.41 VENEZIA
14.41 NAZIONALE

-------------------------------------------------

COMPARTO DI NAPOLI TORINO

38.62 ESTRATTI ED AMBO

ABBINAMENTO 82

5 COLPI PREVISIONE CHIUSA CON SUCCESSO
SORTITI DUE AMBI

--------------------

La fortuna esiste per assistere coloro che non hanno bisogno della fortuna.

Ultima modifica:
Ciao cicciociccio
sperando far cosa gradita ti segnalo il tuo 11 con immensa possibilità di sorti maggiori con tutti i gemelli io ho capo gioco 9 90
che sia di buon auspicio?
UN saluto
IB63

speriamo che escano entrambi i numeri cosi festeggiamo alla grande questi fanno parte di un metodo che ho da poco consacrato e che mi hanno fatto vincere l'ambo 18.66 nel post denominato CIAO AMICI se ti và dai un'occhiata avevo anche da mettere il tuo 90 a napoli e non l'ho messo ho optato per il 27 che si è fermato a milano altrimenti era terno secco questa previsione e la stessa di quel metodo speriamo che anche questa
sia concreta speriamo che il 2014 sia un anno positivo per me per te e per tutto il forum come quello appena trascorso buon 2014 ib63 tanti auguri a te e famiglia CIAO

buon-2014.jpg

Ciao Ciccio. ..buon anno...sono particolarmente interessato al tuo metodo che dava il terno ma che ultimamente non posti più oppure sono io che non vedo. ..visto che sono stati sempre vincenti potresti riproporli?

ALDO se guardi il post denominato CIAO AMICI sarà in 2 o 3 pagina li ho messo una previsione che mi è venuta fuori da questo metodo su milano napoli come quaterna e che io ho optato di giocare a napoli perchè due di questi erano ritardatari a napoli i 4 numeri che mi sono venuti fuori a milano napoli nel metodo erano 57.66.18.90 avendo napoli fatto già il 90 ho pensato bene di toglierlo e fare 57.66 ambate ed ambo e abbinamenti 18.27 e al posto del 90 ho messo il 27 e venuto fuori l'ambo 18.66 ma ho perso il terno con il 90 peccato davvero comunque quella previsione e il metodo che dici tu ora ora se vuoi puoi giocare queste due quà che sono su in alto per la previsione con il metodo del terno dobbiamo aspettare quando esce la condizione che non esce mica a tutte le estrazioni prima del 31 ho vinto con un altro ambo a ruota che se non sbaglio è nelle pagine unico post per tutte le previsioni ma non questo del 2014 ma quell'altro ed era un ambo che ho beccato dopo sei colpi comunque d'ora in poi le mie previsioni saranno in questa pagina quindi le troverai facilmente tu intanto gioca questi numeri su napoli ambo e terno
poi devo ancora fare i sistemi su l'estrazione del 31 magari li c'è il famoso terno dentro a quel punto se è cosi lo metterò entro domattina tanto sono in ferie fino al 10 gennaio il sabato non lavoro quindi libero fino al 12 in questi giorni sono impegnato su un 'altro metodo che se va in porto ALDUCCIO credimi vinceremo il terno ogni 2 colpi a ruota ma per testarlo bisognerà aspettare un po almeno un due tre mesi dopo sbancheremo lottomatica ciao
tanti auguri di buon anno a te e famiglia

Ultima modifica:
Grazie mille per la tua risposta e per gli auguri che ti rinnovo. ...allora giocherò questa previsione e attendo la prossima di domani. ..speriamo bene in una vincita veloce visto che queste feste mi hanno già ripulito :( . Ci aggiorniamo domani. ..ciao !!!

ALDUCCIO purtroppo non c'è nulla per domani ho sviluppato i metodi soliti e non mi viene nulla fuori vedremo domani sera nell'estrazione se salterà qualcosa fuori se c'è la condizione la pubblico ciao buonanotte rinnovo gli auguri di buon anno

quando i metodi funzionano e non sono sbagliati i numeri escono sempre fortuna permettendo perchè senza di quella non si va da nessuna parte fino ad oggi hanno funzionato speriamo che si prosegua con le vincite ciao vale buon anno a te e famiglia buonanotte

CIAO daccordo basta che mi chiedi le convergenze o quant'altro è ti dirò nessun problema come dice la parabola chiedi e ti sarà dato auguroni di buon anno e felice giovedi

isteban

Ultima modifica:
HO AGGIUNTO UNA NUOVA PREVISIONE SU PALERMO VENEZIA TUTTE SPERIAMO CHE CI REGALI QUALCOSA

ALDO ho messo una nuova previsione da un metodo nuovo che ha già regalato due tre ambi a ruota quindi và benino la previsione e su palermo venezia in tutto sono 12 ambi

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63