Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao gionni
ho avuto problemi con il pc e non so cosa sia successo in questi giorni ma vedo che tu piccoli o grandi risultati ci sei sempre.
Io l'ho preso secco a firenze
ma il 90 la paura uhmmm ho letto una cosa ieri riguardo il 90
interessante co ni numeri 15 51 bspiego la cosa il 15 e 51 sono dei numeri del diavoletto dicono ogni volta che esce 90 bisogna porre in gioca 15 51 9 voi che ne pensate ???
Ciao Gionni,
volevo segnalarti una forte convergenza col 90 - 22, anche se son convinto che si presenterà l'altro martedì (quindi non domani) su ROMA.
Cordialmente, Piero[8D]
quando l'ho visto ho pensato subito a te circa la valutazione che facemmo di questo ambo, si e' uscito al 16° colpo e nemmeno io l'ho seguito piu' ,faccio come te non vado oltre i colpi stabiliti piu' o meno 10-11 colpi.
mi sono consolato 3-48 su' Torino
Mi scuso se non è la sez adatta ma la mia convergenza col 90 a Pa è la seguente;
le figure alte in viola indicano una chiusura col 65 e 8 , i due rettangoli rossi hanno come unico NON ripetuto il (((90))).
Pertanto su Pa 90-65 con 53 e 8 in terzine o unica quartina A T.
Saluti___Bak