Novità

Nuovo sogno!!!!!!!!!!! GIUSEPPAAAAAAAA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Sogno di questa notte: mi trovo in una campagna di proprietà di mia moglie dove alcuni operai stanno raccogliendo le arance, ha piovuto di recente quindi il terreno è tutto bagnato, spesso mi guardo le scarpe e le vedo sporche e scivolose a tal punto che cerco per due volte di infilare meglio il piede al loro interno , in un magazzino trovo mio suocero(morto circa 4 anni fa) che sta utilizzando alcuni attrezzi, nelle vicinanze scorre un fiume impetuoso che trascina a valle un sacco di pietrisco che quasi galleggia sull'acqua torbida, nel sogno appaiono anche due dei miei fratelli.
Tutto qui!!!!!!! (se servono date chiedete pure)
Significato???? Qualche smorfier?????
Ciao a tutti e grazie per l'aiuto.
Salvo57

PS: un attenzione particolare a Giuseppa che ha già interpretato altri miei sogni precedenti sempre cogliendo nel segno.GRAZIE

Salvo sognare le scarpe fanno riferimento al momento economico o lavorativo.
Se sono belle, nuove, comode indicano che si andrà incontro ad un buon momento, mentre vecchie, strette, scomode, sporche, si sta già vivendo o si andrà incontro ad un periodo di difficoltà.

Il sogno ti dice di fare molta attenzione altrimenti potresti andare incontro a delle difficoltà e faresti fatica ad andare avanti (scivolare - infangare) se hai in mente di fare delle spese che non sono del tutto importanti, rifletti;
al lotto non è indispensabile giocare molto x vincere, in questo modo si perderà solo xchè se si è in un momento di fortuna basterà una sola giocata presa a caso e se si è in un momento negativo, ma abbiamo in mano delle buone combinazioni, x qualsiasi motivo non si metteranno in gioco, ecco qua che si perde, questo non significa che noi abbiamo sbagliato, ma è il periodo che si sta attraversando che non è dei migliori x vincere.

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie di cuore, come al solito sei sempre impeccabile, per quanto riguarda il lavoro è vero il periodo non è dei migliori vanto crediti da alcuni clienti che purtroppo ancora non arrivano, non ho in mente di fare grandi spese, anche se vorrei cambiare l'auto, ma non è il momento migliore, ed infine ieri consideravo la stessa cosa relativamente alla fortuna in effetti è un periodo che non gira in nessun modo, non becco nemmeno un numero; ho una sola consolazione tra sette giorni compio gli anni e spero che cambi qualcosa, ho sempre considerato il mio compleanno un giorno speciale 13/12/57 e quindi aspetto fiducioso.
Grazie ancora
Ciao a presto spero con buone nuove
Salvo57

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40