Novità

Nuovo sogno, per chi ha tempo.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Mi trovo in una casa che sembra essere la mia (ma non corrisponde a quella in cui abito). C'era tantissima gente a cui ad un certo punto ho chiesto di andarsene perrchè non ci si stava più. In cucina dove c'era un camino, una conoscente (cognata di mia cognata) mi ha fatto notare che una parte di muro era sporca ed aveva un pezzo di carta da parati che si stava staccando...

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

UP! Altrimenti non ce la faccio a giocare :)

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

Ri UUPP!
(non si sa mai!) :)

C'è attualmente un'economia un pò malatuccia o qualche spesuccia in più?

CA-GE 3-30-59-90

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Numeri di altri sogni:

Giocala a BA-VE 17 7 77 30. nascita amica ambo a GE 7-77 3° colpo

Poi prova a PA 7-39-84 e sull'iniziale della tua mamma. ambo a GE 7-84 2° colpo

MA TU HAI QUALCOSA A CHE FARE CON GE???

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie del tuo tempo Giuseppa, e mi scuso per l'insistenza nel chiedere attenzione (riferendomi al riportare sù i post).
Mi chiedi se l'economia attualmente è malatuccia. Ti rispondo che "malatuccia" è piuttosto riduttivo. Non è un segreto, qualcuno avrà scorto la mia lettera aperta nell'altra sezione.
Mi preoccupa piuttosto il fatto che questo disagio lo "veda" anche la smorfia, sono proprio così trasparente?? ;)
Curioso il fattore Ge. Sono nata e vivo a Milano, non c'è evento o trascorso che mi ricolleghi in qualche modo a questa città. Diverso il discorso di Cagliari in quanto riprende l'iniziale del mio nome (Cristina), sempre che questo significhi qualcosa.
Riguardo al sogno precedente, mi sono persa l'ambo con i numeri della data di Silvia sortito a Genova perchè non gioco "a tutte le ruote" in quanto la parte economica mi costringe a scegliere. Anche una piccolissima vincita comunque riesce a strappare un sorriso di soddisfazione, e va bene così.
Preso nota dei nuovi numeri ti chiedo se quelli relativi all'altro sogno sono da continuare a tenere in gioco.
Perdona il mio essermi dilungata e ancora grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari