R
Roby
Guest
Questa notte ho sognato una situazione un po paradossale e forse anche fantascientifica, mi trovavo in macchina e di colpo ho perso la visibilità dei cristalli sia anteriori che laterali e posteriori (in pratica mi sono ritrovato nel buio assoluto) mi sono sentito sollevare e praticamente ero sospeso nel vuoto, dopo tanti tentativi di riacquistare la posizione di marcia sulla strada finalmente sono ritornato a terra e mi sono ritrovato davanti una persona sconosciuta alla quale chiedevo con insistenza dove mi trovassi senza ottenere risposta, allora ho chiesto che ore fossero e che guirno fosse, dopo ulteriori mie insistenze mi risponde dicendomi solo il giorno: 14 ottobre 1968 (questa data non ha nessuna attinenza con fatti e persone della mia famiglia) °°°non ricordo altro°°°
Questo è quanto ricordo del sogno di stanotte, se qualcuno dei soliti vuole provare a smorfiare per i numeri da giocare o provare a cercare un significato grazie a tutti anticipatamente.
Se avete bisogno di altre info personali chiedete pure
Grazie a tutti
Salvo57
Questo è quanto ricordo del sogno di stanotte, se qualcuno dei soliti vuole provare a smorfiare per i numeri da giocare o provare a cercare un significato grazie a tutti anticipatamente.
Se avete bisogno di altre info personali chiedete pure
Grazie a tutti
Salvo57