Novità

Nuovo Sogno un po fantastico!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Questa notte ho sognato una situazione un po paradossale e forse anche fantascientifica, mi trovavo in macchina e di colpo ho perso la visibilità dei cristalli sia anteriori che laterali e posteriori (in pratica mi sono ritrovato nel buio assoluto) mi sono sentito sollevare e praticamente ero sospeso nel vuoto, dopo tanti tentativi di riacquistare la posizione di marcia sulla strada finalmente sono ritornato a terra e mi sono ritrovato davanti una persona sconosciuta alla quale chiedevo con insistenza dove mi trovassi senza ottenere risposta, allora ho chiesto che ore fossero e che guirno fosse, dopo ulteriori mie insistenze mi risponde dicendomi solo il giorno: 14 ottobre 1968 (questa data non ha nessuna attinenza con fatti e persone della mia famiglia) °°°non ricordo altro°°°
Questo è quanto ricordo del sogno di stanotte, se qualcuno dei soliti vuole provare a smorfiare per i numeri da giocare o provare a cercare un significato grazie a tutti anticipatamente.
Se avete bisogno di altre info personali chiedete pure
Grazie a tutti
Salvo57

Per il significato rifletti sull'attuale momento e sul tuo stato d'animo che stai attraversando anche x nell'economia.
Il buio non porta x nulla bene, il messaggio del sogno ti dice che ci saranno ancora delle difficolta da superare che ti porteranno angosia e preoccupazione, ma verrà superato.
Cerca di fare molta attenzione a come affronti le spese, non esagerare, anzi rifletti bene prima di fare dei passi che ti potrebbero mettere ko.

dopo ulteriori mie insistenze mi risponde dicendomi solo il giorno: 14 ottobre 1968

questo non è solo il giorno, ma una data completa.

14/10/68 tre numeri ben precisi

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa come al solito cogli nel segno, avrei pensato di abbinare le ruote corrispondenti alle lettere della targa della macchina cosa ne pensi?
Grazie e a presto (spero tanto di poterti ringraziare con una vincita!!!!!)
Salvo57

:)ciao salvo,:)bella queta data,io la mettero' a Ba per via del buio
provero' anche 1-90-
un caro abbraccio:)

mila

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85