Novità

Nuovo sogno

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa. Nuovo sogno:ero in un supermercato, vicino al banco degli alimentari e mi accorgo che c'è una mia collega di ufficio e le chiedevo di comprarmi 3 scatole di pelati e 2 bottiglie di salsa. Poi mi allontanavo e incontravo mio marito a cui chiedevo 3 euro.Mio marito sbuffando mi dava i soldi( da 10-20). io li prendevo e facendoli tra le mani ne uscivano sempre di più; sembravano attaccati l'uno con l'altro e dicevo a mio marito che dovevamo stare attenti perchè i soldi si appiccicavano l'uno con l'altro.
Poi mi trovavo in una cucina dove era seduta mia figlia e le chiedevo se la collega avesse portato le bottiglie di salsa; andavo in un'altra stanza e vedevo le bottiglie.....poi mi sono svegliata!!!!GRAZIE
 
Questo sogno ti consiglia di stare attenta un pochino di più all'economia, dovresti evitare di acquistare o dare più del dovuto.
Ti chiedo un'altra cosa: senti un pochino di distacco da parte di tuo marito mentre desidereresti più attenzione, presenza e affetto?
Se è così, è solo il tuo pensiero xchè lui è presente e a modo suo è legato a te.

BA-MI 2-3-6-10-20, volendo agg. VE
Su BA-TU gioca l'ambo 11-57

Una puntatina a TUTTE

* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 
Cara Giuseppa, volevo solo dirti che tutti i sogni che mia interpretato corrispondono al momento che sto vivendo (tranne per quel che riguarda mio marito: dopo 40 anni è come il primo giorno!!!). Sei bravissima!! Buona domenica.
 
BA-MI 2-3-6-10-20,
________________________________________

:) * Pochino - pochino, ma ha dato l'ambetto su MI 3-6


Ti ho scritto:

Ti chiedo un'altra cosa: senti un pochino di distacco da parte di tuo marito mentre desidereresti più attenzione, presenza e affetto?

Questa situazione (io ho parlato di marito) potrà riguardare l'affetto di qualche familiare.
* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 
..allora si riferisce ai miei figli maschi. Comunque l'interpretazione è correttissssssima! Ciao e grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 04 settembre 2026
    Bari
    76
    30
    75
    20
    55
    Cagliari
    72
    25
    07
    74
    28
    Firenze
    39
    51
    29
    56
    64
    Genova
    38
    08
    82
    53
    68
    Milano
    16
    06
    10
    72
    11
    Napoli
    81
    55
    23
    57
    88
    Palermo
    66
    05
    85
    37
    45
    Roma
    52
    70
    69
    28
    01
    Torino
    84
    12
    51
    23
    33
    Venezia
    69
    62
    45
    70
    43
    Nazionale
    39
    19
    74
    65
    32
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    08
    28
    33
    37
    27

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto