Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rinnovo i complimenti. Io ci credo ma essendo di turno pensavo di passare un sabato tranquillo in ufficio e avrei giocato online invece arriva la chiamata alle 13 e ho finito alle 20... comunque i risultati parlano per te.Buonasera.
Pian piano i nodi vengono al pettine, tutti o quasi, bisogna solo avere un pizzico di pazienza e come ho scritto in qualche discussione, Bisogna crederci!!
avevo scritto di prendere in considerazione anche genova, purtroppo non ho la sfera magica ma avevo buoni motivi per credere che sarebbe potuto cadere anche a genova e difatti ambo secco secco 57.77 a genova dopo 3 estrazioni.
Vedi l'allegato 2262007
finito a cagliari 39.10Ad integrazione della precedente previsione.
firenze genova
39.61
39.61.10
questa è una previsione a se, nulla a che vedere con l'altra, ciò non toglie che è possibile formare una lunghetta per Terno a salire.
Vedi l'allegato 2261526
Bellissima.complimentiPurtroppo io debbo scusarmi con tutti voi del forum, avevo un altra struttura sulla quale discutere nel forum, ma poi per svariati motivi non l'ho postata, ma giocata !!
scusatemi!!
Vedi l'allegato 2262008
Ma cavolo!!!Rinnovo i complimenti. Io ci credo ma essendo di turno pensavo di passare un sabato tranquillo in ufficio e avrei giocato online invece arriva la chiamata alle 13 e ho finito alle 20... comunque i risultati parlano per te.![]()
No no ne sbaglio eccome, è solo un periodo positivo al 80% il restante è frutto di studi!ma quanto sei bravo? Non ne sbagli una
Ad maiora semper.io ti seguoNo no ne sbaglio eccome, è solo un periodo positivo al 80% il restante è frutto di studi!