Novità

* Nuovo studio sul 22..........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>Ieri sera ho preso l'ambata 22 a Ge come preannunciato con la previsione messa in osservazione.
Oggi propongo un nuovo studio sempre sul ritardatario di Ca, vediamo se le indicazioni avute dalle mie "preziose compagne" mi porteranno fortuna...

*** Mi Fi ***

*** 22 ***

*** 22-10 /22-01 / 22-14 / 22-38 ***

*** 22-10-01 /22-10-14 / 22-10-38 ***

*** 22-10-14-38-01 ***

Buona fortuna
Kaly

P.s.secondo alcune insistenti indicazioni la ruota di Fi sarebbe la favorita... ma come sempre ribadisco: nulla può essere dato per certo, quindi prudenza...

(tanto vi dovevo anche se, ne sono certa, a nessuno interessano i miei studi)

</center>

CIAO KALY ANCHE SE è MOLTO CHE NN CI SENTIAMO IO LEGGO SEMPRE I TUOI POST E LI RITENGO UNO DEI PIù ATTENDIBILI DI QUESTO FORUM E TI STIMO MOLTO CON AFETTO:)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

CIAO KALY scusami la mia inoranza che significa : Lotto & Tarocchi
La magia dei Tarocchi per il Gioco del Lotto, cosa giocare attraverso i 22 Arcani Maggiori
siccome mi ha incuriosito il 22 ??

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ciao Kaly, mi ricordo quando, un po' di tempo fa',venne fatto prima da altre e poi da Giuseppa, il corso sullo studio dei tarocchi abbinato al lotto.

Tu eri alle prime armi ed eri molto costante nel seguire il corso.

Complimenti Kaly, vedo che sei diventata molto brava a fare le stese
ed a ricavare dei buoni risultati.

Come vedi non e' vero che i tuoi studi non interessano nessuno.
Io ti leggo, ultimamente, sempre anche se non intervengo.

Un caro saluto.

untitleddw3.png
L'amore guarisce : sia chi lo da', sia chi lo riceve!!

quote:Originally posted by mastrogino

CIAO KALY scusami la mia inoranza che significa : Lotto & Tarocchi
La magia dei Tarocchi per il Gioco del Lotto, cosa giocare attraverso i 22 Arcani Maggiori
siccome mi ha incuriosito il 22 ??

mastrogino

Ciao Gino, lo sai che mi hai fatto una bella domanda?
A cui ovviamente vado a rispondere...
Normalmente la lettura delle carte, come sai, si fa per le domande più disparate: dalla salute all'economia ecc...
Noi invece, in questa sezione, abbiamo imparato a leggere le carte solo per il gioco del lotto e i "22 Arcani Maggiori" stanno proprio per la quantità di carte da noi usate...
Quindi non usiamo tutto il mazzo che sono 78 credo ma bensì soltanto 22 che sono appunto gli Arcani Maggiori.

Se hai altre domande sono a tua completa disposizione.

Kaly

quote:Originally posted by vadero

a me interessano i tuoi studi:):)

Grazie Vadero e scusami se ieri non mi sono azzardata a dirti di giocare qualcosina a Ge...
La paura di farti sbagliare mi ha trattenuta, non me lo sarei perdonato per chissà quanto tempo...

Kaly

Grazie Pina le tue parole sono un bel conforto per me.
Come avrai capito da quello che faccio sono sempre alla ricerca della perfezione e, credimi, non sono il tipo che si arrende facilmente...

Grazie a Giuseppa che mi guida e mi sostiene sempre posso vantare qualche piccolo risultato ma altri ne vorrei per me ma soprattutto per tutti gli amici che ci frequentano...
Ti abbraccio con grande affetto

Kaly

Mastrogino ho modificato il nome della sezione, ma lasciato invariato il sottotitolo.
Come ti ha spiegato Kaly, il 22 è riferito agli Arcani Maggiori e 56 sono gli Arcani Minori in totale 78.
Bella idea, si potrebbero giocare i due ambi secchi 22-56; 22-78 e la terzina 22-56-78, naturalmente a CA-TO.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Si Kaly tutto ok.
L'ho ritirato queta mattina, ora sono con il mio, mi è stato formattato, comunque in quel Forum non si entrerà più, almeno x quanto riguarda me.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Mastrogino ho modificato il nome della sezione, ma lasciato invariato il sottotitolo.
Come ti ha spiegato Kaly, il 22 è riferito agli Arcani Maggiori e 56 sono gli Arcani Minori in totale 78.
Bella idea, si potrebbero giocare i due ambi secchi 22-56; 22-78 e la terzina 22-56-78, naturalmente a CA-TO.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
Ciao giuseppa mi sa che la tua idea si allacci al mio studio su CA 56 78 e ovviamente il 22 mi sa che sia il terno dell'anno:)con stima e afetto

mastrogino

quote:Originally posted by Kaly

<center>Ieri sera ho preso l'ambata 22 a Ge come preannunciato con la previsione messa in osservazione.
Oggi propongo un nuovo studio sempre sul ritardatario di Ca, vediamo se le indicazioni avute dalle mie "preziose compagne" mi porteranno fortuna...

*** Mi Fi ***

*** 22 ***

*** 22-10 /22-01 / 22-14 / 22-38 ***

*** 22-10-01 /22-10-14 / 22-10-38 ***

*** 22-10-14-38-01 ***

Buona fortuna
Kaly

P.s.secondo alcune insistenti indicazioni la ruota di Fi sarebbe la favorita... ma come sempre ribadisco: nulla può essere dato per certo, quindi prudenza...

(tanto vi dovevo anche se, ne sono certa, a nessuno interessano i miei studi)

</center>

<center>Ragazzi due ambi secchi, due ambi in terzine e un terno in cinquina a tutte sulla ruota di Ro, soltanto al 2° colpo... e vaiiiii</center>

(Solo per correttezza il terno era in cinquina e non in quartina)

Glint le mie "preziose amiche" me lo avevano segnalato che arrivava a Ro il 22 ma non ho voluto crederci perchè sono ottusaaaaaaaaaaa.....Invece a Vadero lo avevo detto, per fortuna.

Grazie
Kaly

<center>Kaly COMPLIMENTI!!!

... cosa ti avevo consigliato??????????

... RO ...ma tu anche se l'avevi da suggerimento.....NO!!!

... e poi ti ho detto che quando hai FI, agg. SEMPRE RO, meglio una ruota in più che perdere fior di euro...

Comunque....

...BRAVISSIMA!!!</center>

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

babbo_sacco.gif
Bravissima,Kaly!!!Io..ovviamente giocavo l'altra..:(:(Ma,sono sicura che ora il 22 va su Fi...e Babbo Natale riempirà il suo bel sacco!!Ciao...Un bacio![:X][:X][:X]

FRANCESCA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23