Novità

* Nuovo studio sul 22..........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo so Giù mi vergogno,
per non aggiungere una ruota, per altro consigliata, non ho vinto e non ho fatto vincere... mi dispiace tantissimo...

Kaly

quote:Originally posted by sempreverde

babbo_sacco.gif
Bravissima,Kaly!!!Io..ovviamente giocavo l'altra..:(:(Ma,sono sicura che ora il 22 va su Fi...e Babbo Natale riempirà il suo bel sacco!!Ciao...Un bacio![:X][:X][:X]

FRANCESCA

Francesca ma vedi che anche l'altra (una delle due terzine che ho aggiunto ieri pomeriggio)ha dato l'ambo fuori ruota e sempre a Ro
Mi dispiace cara avrei voluto molto per tutti e invece...

Kaly

Bravissima Kaly...peccato che abbiano preso l'autostrada per Roma!!!...sento che molto presto vincerò insieme a te:)

vikt

Ma smettetela di parlare di vergogna, la vergogna è altra cosa, non si può provare vergogna x non aver agg. una ruota, in questo caso si potrà essere solo dispiaciuti.
Quando ci siamo sentite qualche giorno fa ti avevo detto che a me il 22 lo dava a RO, ma non si è combinato con l'abbinamento, mente i tuoi sono stati perfetti.

Questo pomeriggio ti avevo appunto detto che non ti vedevo vincere, ma sarebbe andato fuori ruota.

Ora ti chiedo: l'ambo che ti ho dato da giocare a MI te lo sei scritta?
19-75, quel 75 si è girato a 57, domani ne parleremo di questo...come dico sempre, meglio un numero o una ruota in più che perdere dei bei soldini.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by Kaly

quote:Originally posted by Kaly

<center>Ieri sera ho preso l'ambata 22 a Ge come preannunciato con la previsione messa in osservazione.
Oggi propongo un nuovo studio sempre sul ritardatario di Ca, vediamo se le indicazioni avute dalle mie "preziose compagne" mi porteranno fortuna...

*** Mi Fi ***

*** 22 ***

*** 22-10 /22-01 / 22-14 / 22-38 ***

*** 22-10-01 /22-10-14 / 22-10-38 ***

*** 22-10-14-38 ***

Buona fortuna
Kaly

P.s.secondo alcune insistenti indicazioni la ruota di Fi sarebbe la favorita... ma come sempre ribadisco: nulla può essere dato per certo, quindi prudenza...

(tanto vi dovevo anche se, ne sono certa, a nessuno interessano i miei studi)

</center>

<center>Ragazzi due ambi secchi, due ambi in terzine e un terno in quartina a tutte sulla ruota di Ro, soltanto al 2° colpo... e vaiiiii</center>

Bravissima....non ho parole....lo vedi stai percorrendo la strada giusta???? Che ti vado dicendo da un po di tempo in quà???
Ci siamo quasi per il gran botto!!!
Buonanotte Kaly....sono felice per te:):):):):)

miele50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23