Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho riscontro con il 20 BariNuovo studio con i primi due numeri che sono ambate e Abbinamenti
Bari 11 - 20 - 36 - 55
Cagliari 31 - 43 - 51 - 73
Firenze 17 - 32 - 49 - 58
Milano 31 - 42 - 67 - 69
Roma 15 - 71 - 38 - 52
Chi si ritrova ad avere convergenze e li vuole condivividere con me lo ringrazio.
anche se non metto pronostici,Ciao Ciccio la cosa mi fa ben sperare , ti ringrazio e
![]()
molto bravo,Al primo colpo centrato
Ambo a Bari 11 - 55
E con enorme rabbia il 20 e il 36 sono scesi a Cagliari poteva essere una bellissima quaterna bei sogni!!!
molto bravo,
io proseguo con il 20 Bari sino a sabato
non rincorro un numero per tanti colpi.
ancora complimenti a te.
Complimenti. Rischio bravo Ambo al primo colpo anche io aspetto il 20 a bari lo abbino al 2. Posso chiederti che ne pensi del 38 sempre a bari. Grazie mille.
Ciccio ti ringrazio per i tuoi complimenti la fortuna oggi è stata dalla mia parte !!
Per quanto riguarda Bari il 20 ti posso dire che ha buone percentuali d'uscita, ti aggiorno se ti fa piacere.
Buongiorno Ciccio , da diversi metodi si evince che il 20 e il 2 sono molto forti non a caso ieri sera esce il 2 a Venezia ruota Gemella, questo preannuncia l'uscita .Ciccio ti ringrazio per i tuoi complimenti la fortuna oggi è stata dalla mia parte !!
Per quanto riguarda Bari il 20 ti posso dire che ha buone percentuali d'uscita, ti aggiorno se ti fa piacere.
ciao, il 20 Bari lo gioco da ormai 3 colpi e continuo sino a sabato domani.Buongiorno Ciccio , da diversi metodi si evince che il 20 e il 2 sono molto forti non a caso ieri sera esce il 2 a Venezia ruota Gemella, questo preannuncia l'uscita .
esce il 47 Bari.Buongiorno Ciccio , da diversi metodi si evince che il 20 e il 2 sono molto forti non a caso ieri sera esce il 2 a Venezia ruota Gemella, questo preannuncia l'uscita .