Novità

NUOVO SUPERENALOTTO X 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi unisco al coro.
BRAVO e COMPLIMENTI per la tua generosità e umiltà.

Se ti va, non voglio assolutamente forzarti, sarebbe interessante capire il metodo che utlizzi per ricavare le fisse e i numeri.

Un'ultima cosa: come la vedresti una giocata in collettivo?

ciao utile, ti ringrazio come ricavo i numeri mi aiuto con le mie determinate, se un po riesco a capire cosa uscirà in prima posizione
nelle ruote del super il gioco è fatto, il più è a indovinare, io aspetto il 90 in 1 il 2 in prima il 30 e 85 la base la ricavo al
ultima del mese che ricavo con un altro metodo e li miscelo con le determinate non posso dirti altro scusami, cosa intendi in collettivo
fra amici è il top spendi poco e hai la speranza che si incollonni il 6

gionni

Ti ringrazio per la risposta.
Per quanto riguarda il collettivo
Se ti va di sviluppare più colonne (mediamente attorno alle 160-180) potremmo utilizzare l'organizzazione, già sperimentata in questo forum, con Alfa147.
Per carità è solo un'idea

quote:Originally posted by gionni

quanti numeri erano, e c'è ancora nel forum nelle pagine indietro ?

gionni

Non giocavamo quantità di numeri ma sistemi suggeriti da Magiko che sviluppava idee con le decine o con le figure o con altre forme.
All'inizio partimmo molto bene, poi, per mancanza di risultati è andato via via scemando. Ma volendo potremmo rimettere su l'organizzazione.

è tutto aggiornato dal piccolo al grande pronti da giocare x il 16-1
x i non esperti i numeri sono nella prima pagina, nel grande ho inserito il 6 e tolto 11
ciao

gionni

:)Ciao Gionni, io devo ringraziarti da parte di mio cognato che ha giocato i numeri che tu davi del superenalotto ed ha fatto 4 punti , (per un filo ci scappava il 5°), ma ci si accontenta, grazie ancora per il tempo che spendi per noi. Maria C.:)

grazie a te maria, con ultima del mese di gennaio se ci riesco ricaverò un sistema da 3 fisse con 28 numeri dal costo di 25 euro
x chi vuole divertirsi spendendo poco, fra amici del bar ditemi se vi interessa ,magari prima di martedi posterò tutti i 28 senza sviluppo
poi vi dirò e vedrete anche voi cosa prenderemo

gionni

Ciao Gionni era un po' che non giravo nel forum, ho visto la bellissima vincita, peccato me la sono persa.
Sei grande come al solito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 03 luglio 2026
    Bari
    40
    29
    47
    24
    88