Novità

NUOVO TERNO SECCO A RUOTA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:(
da quando ho postato questo terno(stessa condizione del 13-46-58)non e uscito nemmeno un numero..i colpi stabiliti sono passati..vuol dire che il metodo che ho non funziona piu'.

io comunque continuo ancora qualche colpetto.
poi se a qualcuno avanza 1 euro o 2..provi a giocarlo

PRECEDENZA PERO' A QUELLI PIU' "BRAVI" DI ME

UN SALUTO

i love 73

Non ci crederai ma io ho giocato proprio il terno d'oro:13-46-58.
ogni tanto lo rigioco è un pò come l'ambo su Ba 17-56....la storia infinita.Provo a mettere insieme i due terni....magari esce qualcosa.Ciao

quote:Originally posted by rickylotto

da quando ho postato questo terno(stessa condizione del 13-46-58)non e uscito nemmeno un numero..i colpi stabiliti sono passati..vuol dire che il metodo che ho non funziona piu'.

UN SALUTO

i love 73

ricky tu sei un grande. Purtroppo la lottomatica ha piazzato le microspie eheheh.

UN SALUTO
non è ancora detta l'ultima parola visto che non è uscito nemmeno un numero ciao.
i love 73

io lo continuo perchè non è uscito neanche un numero e poi in questo terno c'è la data di mia figlia che spesso esce...:D:D:D[:p][:p]

Alina</u>

...siamo ancora senza estratti ma stavolta almeno il 2 e 83 sono in ottima posizione per la sortita...fusse ca fusse la vo'ta bona?! ...come diceva il buon manfredi:D

"Solo chi non osa non vola"

[:0][:0][:0][:0]
NON MI ERA MAI SUCCESSO..ANCORA DOPO 2 MESI NON E' USCITO UN SOLO NUMERO......IO LO STO' ANCORA GIOCANDO[:o)][8D]

i love 73

[:0][:0][:0][:0]
NON MI ERA MAI SUCCESSO..ANCORA DOPO 2 MESI NON E' USCITO UN SOLO NUMERO......IO LO STO' ANCORA GIOCANDO[:o)][8D]

i love 73

che sia la volta buona?

in bocca al lupo.

Renato:):)

ciao ricky,anch'io lo stò giocando almeno finchè esce un numero magari escono tutti tre sempre fiduciosi avanti.

ma è possibile nemmeno un numero da aprile,dai che escono insieme avanti tutta ciao ricky(almeno l'ambo lo deve dare)

grazie ricky,preso ambo in terzina non l'ho mollato perchè non è mai uscito un numero e anche dei miei amici ti ringraziano perchè anche loro ci credevano poteva essere terno uscito l80 al posto dell'83 dai postane un altro se c'è la condizione comunque e in ogni caso grazie di cuore.

quote:Originally posted by Pesol

grazie ricky,preso ambo in terzina non l'ho mollato perchè non è mai uscito un numero e anche dei miei amici ti ringraziano perchè anche loro ci credevano poteva essere terno uscito l80 al posto dell'83 dai postane un altro se c'è la condizione comunque e in ogni caso grazie di cuore.
basta che vai sul suo forum e li troverai il nuovo terno
su ced si e' cancellato:(

quote:Originally posted by Pesol

ciao romeo74,mi dai il nuovo terno di ricky se puoi naturalmente ciao e grazie.

ciao basta che vai da ricky io e meglio che non lo metto non vorrei passare per spione[8D][^]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari