Novità

NUOVO TOPIC DI FRANCESCO 57

Buongiorno a tutti
Ciao rino abbiamo già un terno su firenze speriamo di beccare è dare una batosta alla lottomatica.
Ciao Rocco, MAGARI!!!!!!!!, devo essermi perso aiutami, a quale terno ti riferisci...........

@Francesco, non è che hai fatto una bella vincita, te ne sei andato in vacanza in anticipo e non ci hai detto niente per caso........................ahahahahahah

concordo con rino anche perché poi non riesco a non giocarle tutte quindi divido la somma invece come dice rino la metterei tutta su una sola previsione,ciao francesco e buona giornata:)
si esatto, vedo che siamo in sintonia..................:)

Ultima modifica:
Ciao rino mi riferisco ai quattro numrti che ha dato su firenze 54 - 55 - 57 - 60.
Quanto a Francesco è partito per le vacanze sicuramente si sta godendo il sole del salento.

Ciao rino mi riferisco ai quattro numrti che ha dato su firenze 54 - 55 - 57 - 60.
Quanto a Francesco è partito per le vacanze sicuramente si sta godendo il sole del salento.
ah si, quelli li sto giocando, pensavo avesse dato altri tre numeri e non me ne ero accorto, grazie Rocco, riguardo Francesco penso proprio di si, anche perchè il nostro sole qua in puglia........................

COSI NON VA

COSI NON VA

francesco ovunque tu sia,riposati e buone vacanze:cool:

O RIPETUTO LE GIOCATE SUGGERITE DA FRANCESCO,PERò NON SI PUO ABBANDONARE TUTTO E NON DIRE UNA PAROLA DUE GIORNO, ANCHE PERCHè A FERRAGOSTO SON SI GIOCA, MA L'ESTRAZIONE SARA' VENERDI E SABATO. NO FRANCESCO NO. MI SPIACE. IN OGNI CASO BUON FERRAGOSTO.

ZERO ZERO ZERO

ZERO ZERO ZERO

O RIPETUTO LE GIOCATE SUGGERITE DA FRANCESCO,PERò NON SI PUO ABBANDONARE TUTTO E NON DIRE UNA PAROLA DUE GIORNO, ANCHE PERCHè A FERRAGOSTO SON SI GIOCA, MA L'ESTRAZIONE SARA' VENERDI E SABATO. NO FRANCESCO NO. MI SPIACE. IN OGNI CASO BUON FERRAGOSTO.

MIO DIO. NEANCHE UN NUMERO è USCITO!!!!
MA CHE STA SUCCEDENDO????? qui non è più solo sfiga. c'è qualcosa altro che ci sfugge. possiile che su trenta numeri complessivi neanche uno uscito???? NON HO PAROLE.

ragazzi......non vi meravigliate, vi dico come la penso io, ora come ora con tutta questa tecnologia a disposizione, secondo me... lottomatica finito di raccogliere tutte le giocate, ha 1 ora di tempo per sfogliarle tutte (con i nuovi computer può farlo in meno di 1/2 ora) e escludere dall'estrazione parecchi numeri, poi se teniamo presente che su 90 numeri, in teoria dovrebbero essere 50 estratti ma se teniamo conto dei numeri ripetuti, questi si possono ridurre anche fino a 30, ORA PENSATECI UN PO' SU E RIFLETTETE......... secondo me ci prendono per il c..o alla grande quando e come vogliono.....................:mad:

CHI L'HA VISTO'

CHI L'HA VISTO'

ragazzi......non vi meravigliate, vi dico come la penso io, ora come ora con tutta questa tecnologia a disposizione, secondo me... lottomatica finito di raccogliere tutte le giocate, ha 1 ora di tempo per sfogliarle tutte (con i nuovi computer può farlo in meno di 1/2 ora) e escludere dall'estrazione parecchi numeri, poi se teniamo presente che su 90 numeri, in teoria dovrebbero essere 50 estratti ma se teniamo conto dei numeri ripetuti, questi si possono ridurre anche fino a 30, ORA PENSATECI UN PO' SU E RIFLETTETE......... secondo me ci prendono per il c..o alla grande quando e come vogliono.....................:mad:

SOLO AMICI MOLTO PREOCCUPATO PER FRANCESCO. NON SPARISCE COSI SENZA SALUTARE.
CHI L'HA VISTO??

Ciao Rino e Lupetto, Francesco si trova come ha detto lui qui in puglia e si sta godendo le sospirate vancanze che ognuno di noi aspetta con ansia, quando ritornera' vedrete che sara' carico molto carico anzi carichissimo e' ci fa' vincere tanti bei soldini.- alla prima vincita del terno gli regaliamo un tablet cosi' si potra' collegare in ogni momento, che ne dite?????

CIAO Rocco le mie ferie iniziano da domenica 18 agosto SANT'ELENA una settimana ad ischia e l'altra in Puglia-E' un periodo che và un pò così così x varie situazioni quindi mi leggerete poco -X il tablet hai ragione non c'è lo' e a presto farò questo acquisto-sulla sezione metodi ho consigliato l'ambo secco 15-55 ca-to dal num 9 incrociato e mi piace particolarmente il numero 17 su ba-ca-Questo numero il 17 lo potete far girare con il 7-23-57 abb- principali oppure con il 18-72-73 abb secondari ma se qualcuno di voi vuol tentare l'ambo secco 17-44 non sbaglia oppure chi vuole giocare solo due abbinamenti non dimenticate che il 16-61 sono le ambate del metodo +45 del quarto estratto di firenze che venerdì è il nono colpo cosa molto rara x questo metodo-FATE VOI LA SCELTA A SECONDO DELLE VOSTRE DISPONIBILITA' FINANZIARIE-AUGURO A TUTTI UN BUON FERRAGOSTO e mi scuso con tutti x la mia assenza non c'è bisogno x" chi la visto" sono a casa e tanto x cambiare sono sui numeri a studiare nuove metodologie-NON mi va' di scrivere sono molto deluso ma vi terrò x quanto posso sempre aggiornati-Ciao e mi raccomando a quell'ambo e al 17.

Si prega di aprire un nuovo Topic perchè questo ha superato alla lunga il massimo di risposte.
Riaprite, riportandovi gli argomenti più importanti per poter proseguire nel nuovo cammino.

ciao Francesco GRAZIE per le nuove previsioni......mi spiace per il tuo momento un po' cosi' e per il tuo essere deluso....su forza hai davanti una settimana ad Ischia una in Puglia,io sarei al settimo cielo...
BUONE VACANZE E UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO X TUTTO...

BUON FERRAGOSTO

BUON FERRAGOSTO

ciao Francesco GRAZIE per le nuove previsioni......mi spiace per il tuo momento un po' cosi' e per il tuo essere deluso....su forza hai davanti una settimana ad Ischia una in Puglia,io sarei al settimo cielo...
BUONE VACANZE E UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO X TUTTO...

A TUTTI BUON FERRAGOSTO-

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 novembre 2025
    Bari
    21
    09
    35
    82
    53
    Cagliari
    49