Novità

* NZ 22 *

Ma per tornare all'argomento questo 22?
arriva o non arriva?
non ho simpatia dei ritardatari ma questo ho cominciato a giorcarlo (poco) da quando Giuseppa ha aperto questo post,vorrei che uscisse ormai sono 171:(
ciao
Paola
P.S. speriamo esca !!! in bocca al lupo a tutti

Per S.Patrizio
Anche se non ci siamo mai incrociati ti chiedo lo stesso di provare a verificare una cosuccia con le carte..... (mi sembra che l efai anche te oltre che alla Giusy..)
io avevo detto qualche posty addietro che il 22 sarebbe uscito dopo il 71..... e che personalmente sto giocando il 53 di ambata da 6/8 colpi!

Ora non so ma la cosa mi viene strana..........
Il 71 ritarda, il 53 che doveva uscire dopo l'11 mi ritarda e il 22 sappiamo come sta procedendo!

Che ci sia un blocco?
Strano che nessuno dei 3 esca....!
Parlo di questi.... 22-53-71..!
Magari escono assieme!!! :D

a me le carte 2 colpi fa davano 22 53 ambo che infatti e' uscito a tutte e cmq io aspetto su naz
ottimo anche il 71 che pero'lo vedrei come ambata e non in accoppiata ai primi 2....
su naz hanno un bel ritardo 22 52 79 ....potrebbero cadere 2 insieme
le carte continuano a dare il 22 in uscita ma quando ci sono i ritardatari di mezzo aspettare 7/8 colpi canonici diventa un 'eternità...io personalmente non lo gioco in ambata come ambo secco .....
guardando il quadro estrazionalesono usciti il 20 il 2 e il 29 con 29 che si e' ripetuto...manca proprio il 22 ....

La scorsa estrazione ho avuto una buona percentuale di conferma, oggi si sono nuovamente arenate, ma come sempre consiglio a chi ce l'ha in gioco di proseguire almeno per recuperare la spesa.
San che ne dici del 22 su GE o FI???

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Oggi hanno avuto ancora ragione loro...........niente 22.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

CIAO GIUSEPPA LETTO SOLO ORA E PURTROPPO ANCHE STASERA BUCA
SAI COSA MI FA INCA....VOLARE??????PERCHE' SE LE CARTE MI DICONO AMBATA 77 SU PA RO ESCE A COLPO E INVECE LE CARTE CONTINUANO A DARMI BUONO IL 22 A NAZ E NON ESCE???DEVO QUINDI PENSARE CHE SIA TUTTO PILOTATO E A QUALCUNO FA COMODO CHE NON ESCA???[}:)]

CMQ GE NON E' DA SOTTOVALUTARE MA POTREBBE RIPRESENTARSI A ROMA....

Hanno sempre ragione loro... ma noi a volte ci ostiniamo a fare di testa nostra
:)
chissà domani ... speriamo sia la volta buona
ciao
Paola

quote:Originally posted by Sanpatrizio

CIAO GIUSEPPA LETTO SOLO ORA E PURTROPPO ANCHE STASERA BUCA
SAI COSA MI FA INCA....VOLARE??????PERCHE' SE LE CARTE MI DICONO AMBATA 77 SU PA RO ESCE A COLPO E INVECE LE CARTE CONTINUANO A DARMI BUONO IL 22 A NAZ E NON ESCE???DEVO QUINDI PENSARE CHE SIA TUTTO PILOTATO E A QUALCUNO FA COMODO CHE NON ESCA???[}:)]

CMQ GE NON E' DA SOTTOVALUTARE MA POTREBBE RIPRESENTARSI A ROMA....

grazie intanto per i consigli che offrite sia tu che giuseppa.
Riguardo alle anomalie nell'estrazioni purtroppo ci sono e ci saranno..sono palesi,evidenti. una mia considerazione: credo che quella cinquina estratta su roma di poco tempo fà( 22-29-90-21 ecc..)dovevano essere i numeri appartenenti alla ruota nazionale...(come quando una afferma: "hanno cambiato le carte in tavola, ebbene hanno cambiato le ruote in tavola..."
anche una mia amica (abbastanza esperta con le carte ) confermava e conferma l'uscita imminente del 22... già da agosto....
che sia pilotato ne sono convinta a questo punto non mi meraviglio più di niente. :):(
ps: anche la mia amica senza saperlo mi ha consigliata di stare attenta a roma nuovamente. vedremo....
ciao

i dubbi sono leciti....peccato che tutto ricada sulla povera gente...speriamo alla fine di uscirne vincenti magari con una bella quaterna:D

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari
    50
    41