Novità

* NZ 22 *

8-10-18 te li farei mettere su RO-TO.

La terzina che hai visto, potrebbe essere che già tu hai in gioco il 22 e naturalmente come tutti non vedi l'ora di vederlo la sera dell'estrazione sulla NZ e quindi non sarebbe da tralasciare sulla NZ-TT 22-1-4.

In bocca al lupo a TUTTI.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by luecri

Grazie Giuseppa per avermi fatto risparmiare anche oggi!!!

lu
Ho sempre paura di dirvi di no, perchè non voglio farvi sbagliare.
Vorrei tanto sapere, se ve lo farei perdere mi ringrazierete ugualmente di avervi fatto risparmiare?

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Cara Giuseppa, ti sei posta proprio un bel quesito!!![}:)] Io posso parlare per me naturalmente e sinceramente essendo ormai alla frutta con questo 22 e non riuscendo più a tenergli dietro a tutte le estrazioni, bè ti ringrazio di avermi fatto risparmiare su qualche puntata, se no ora come ora non avrei neppure quei miseri 100 euro in tasca per arrivare al 15 (giorno di stipendio!!! [xx(]
Quando mi è possibile lo tengo coperto anche poco poco, come da te consigliato, ma quando non riesco o sono troppo tirata per rischiare mi affido ai tuoi responsi, che finora non hanno mai sbagliato!:D
Però se il giorno che dovesse sortire e tu quel giorno dicessi "no", sbagliando, bè...
1) ognuno di noi è adulto e maggiorenne e libero di scegliere, se ci affidiamo a te è comunque una nostra scelta!
2) con quello che ci hai fatto risparmiare prima con le tue previsioni, bè abbiamo già vinto!
3) io credo molto nel destino e se uno non deve vincere, non vince!!!
Vuoi un esempio? Nel 2000 quando nacque mio figlio, tra l'altro periodo veramente critico perchè mio marito mi aveva chiesto la separazione ed avevo un bisogno spropositato di soldi, c'era l'allora 31 a Bari come ritardatario e lo coprivo assiduamente come estratto semplice (100.000 lire e più alla volta) e in ambo! Bè, Cristiano doveva nascere il 9/5 ma grazie alla situazione non certo felice mi hanno ricoverato il 17/4 con un blocco placentare ed una serie di complicanze tali da dover effettuare urgentemente il taglio cesareo! Così il mio bambino è nato, sottopeso (era solo Kg 1,7!) ma fortunatamente sano, purtroppo è dovuto stare in incubatrice per 2 settimane ed altre 2 nella culla termica perciò il nostro ricovero si è protratto per più di un mese... nel frattempo il 31 a Bari è uscito il 20/4 mentre io ero in ospedale!!! Ci ho rimesso un sacco di soldi ma... bè, che se ne vadano al diavolo i soldi e chi li ha inventati, si vede che non era il mio momento oppure semplicemente era un altro momento!!! Ho un bambino splendido!!! Ho tribolato non poco, ho sputato sangue e ancora ne sputo per crescere mio figlio ma sono convinta che tutti abbiamo un disegno divino! Io il mio non sò qual'è, forse tribolare una vita intera senza mai saltarci fuori o forse arrivare a respirare e passare una vecchiaia serena, non sò, però ci provo, non si sà mai!!! E se tu, cara Giuseppa, sei disposta a darmi una mano a sperare di migliorare questa mia vita ben venga, se sbagli e non vinco, mica è colpa tua, la colpa è mia che nonostante tutto, ogni tanto, ricasco nell'illusione dei ritardatari e nella speranza di vincere qualcosina che mi faccia respirare un pò!!! Perciò grazie! Grazie per la tua disponibilità, per il tuo altruismo, per la tua bontà e per tutto ciò che, senza chiedere, ci regali!!! Grazie anche se dovessi sbagliarti e non farci prendere una benemerita cippa!!! In fin dei conti ciò che fai lo fai col cuore e ciò che si fà col cuore non è mai sbagliato!!! Grazie ancora e ti auguro una splendida domenica!!!

lu

luecri sono pienamente d'accordo con te su tutto cio' che hai detto, e ricorda che se devi vincere Giuseppa non sbaglierà se devi perdere non sbagliera' lo stesso perche' magari quel giorno che lei dirà stasera esce tu potresti non giocarlo per mille motivi, quindi affidati al destino e vivi giorno per giorno senza dimenticare però che devi arrivare al 15 del mese.
sono convinta e me lo sento che Giuseppa ce lo farà prendere questo pazzo furioso e se la seguiamo alla lettera punteremo meno quando dice ni e punteremo forte quando dirà si.
luecri auguri e complimenti per la forza che hai per mandare avanti una famiglia da sola.
ciao

luecri mi dispiace molto per la tua storia, ma tuo figlio vale molto di più del 31.
le cose che hai detto sono molto vere, ieri non ho potuto giocare al solito tabaccaio, sono andata al bar della stazione e non ti dico il disastro schedine doppie e altre non giocate, così ho perso un ambo in terzina, poca cosa perchè punto poco ma... pazienza.
Spero solo quando Giuseppa dice ok di poter andare agiocare in tempo ... a volte per motivi di lavoro devo giocare alla mattina.
Per il resto Giuseppa vai tranquilla e lascia perdere chi non merita e non ha altro da fare che fare polemiche.
GRAZIE GIUSEPPA DI VERO CUORE PER TUTTO QUELLO CHE FAI
Paola

quoto tutto in pieno quel che dici sulla nostra Giu,io voglio aggiungere una cosa, Giuseppa è una persona umile, dice sempre NI per paura di farci perdere e solo chi la conosce bene sa quanto è brava sia con le carte sia con le previsioni che posta.
Grazie Giu, il 22 lo prenderemo in molti seguendo le tue sensazioni.
In bocca al lupo a tutti
klaris
quote:Originally posted by luecri

Cara Giuseppa, ti sei posta proprio un bel quesito!!![}:)] Io posso parlare per me naturalmente e sinceramente essendo ormai alla frutta con questo 22 e non riuscendo più a tenergli dietro a tutte le estrazioni, bè ti ringrazio di avermi fatto risparmiare su qualche puntata, se no ora come ora non avrei neppure quei miseri 100 euro in tasca per arrivare al 15 (giorno di stipendio!!! [xx(]
Quando mi è possibile lo tengo coperto anche poco poco, come da te consigliato, ma quando non riesco o sono troppo tirata per rischiare mi affido ai tuoi responsi, che finora non hanno mai sbagliato!:D
Però se il giorno che dovesse sortire e tu quel giorno dicessi "no", sbagliando, bè...
1) ognuno di noi è adulto e maggiorenne e libero di scegliere, se ci affidiamo a te è comunque una nostra scelta!
2) con quello che ci hai fatto risparmiare prima con le tue previsioni, bè abbiamo già vinto!
3) io credo molto nel destino e se uno non deve vincere, non vince!!!
Vuoi un esempio? Nel 2000 quando nacque mio figlio, tra l'altro periodo veramente critico perchè mio marito mi aveva chiesto la separazione ed avevo un bisogno spropositato di soldi, c'era l'allora 31 a Bari come ritardatario e lo coprivo assiduamente come estratto semplice (100.000 lire e più alla volta) e in ambo! Bè, Cristiano doveva nascere il 9/5 ma grazie alla situazione non certo felice mi hanno ricoverato il 17/4 con un blocco placentare ed una serie di complicanze tali da dover effettuare urgentemente il taglio cesareo! Così il mio bambino è nato, sottopeso (era solo Kg 1,7!) ma fortunatamente sano, purtroppo è dovuto stare in incubatrice per 2 settimane ed altre 2 nella culla termica perciò il nostro ricovero si è protratto per più di un mese... nel frattempo il 31 a Bari è uscito il 20/4 mentre io ero in ospedale!!! Ci ho rimesso un sacco di soldi ma... bè, che se ne vadano al diavolo i soldi e chi li ha inventati, si vede che non era il mio momento oppure semplicemente era un altro momento!!! Ho un bambino splendido!!! Ho tribolato non poco, ho sputato sangue e ancora ne sputo per crescere mio figlio ma sono convinta che tutti abbiamo un disegno divino! Io il mio non sò qual'è, forse tribolare una vita intera senza mai saltarci fuori o forse arrivare a respirare e passare una vecchiaia serena, non sò, però ci provo, non si sà mai!!! E se tu, cara Giuseppa, sei disposta a darmi una mano a sperare di migliorare questa mia vita ben venga, se sbagli e non vinco, mica è colpa tua, la colpa è mia che nonostante tutto, ogni tanto, ricasco nell'illusione dei ritardatari e nella speranza di vincere qualcosina che mi faccia respirare un pò!!! Perciò grazie! Grazie per la tua disponibilità, per il tuo altruismo, per la tua bontà e per tutto ciò che, senza chiedere, ci regali!!! Grazie anche se dovessi sbagliarti e non farci prendere una benemerita cippa!!! In fin dei conti ciò che fai lo fai col cuore e ciò che si fà col cuore non è mai sbagliato!!! Grazie ancora e ti auguro una splendida domenica!!!

lu

come capisco giuseppa.....
non sapete quale responsabilita' sia postare una prev sul ritardatario!!!!!lei ha piu' coraggio di me....io ho perfino paura di influenzare le carte...quello che mi dispiace e' pero' che giri tutto solo intorno a questo 22...quando si potrebbero giocare altre previsioni o semplicemente ambate magari ricavando ci qualcosa e vabbe'......

:):) BUONGIORNO GIUSEPPA E TUTTI VOI :):) GRAZIE MILLE DELLA DISPONIBILITà CHE HAI VERSO NOI :) E GRAZIE DELLE PAROLE CHE HAI SCRITTO CHE CONDIVIDO. ATTENDO ANCH'IO UNA TUA PAROLA SUL GIOCO, PIù CHE ALTRO PER RECUPERO, MA SENZA ALCUNA TUA RESPONSABILITà, STAI FACENDO TANTO E TANTO E TANTO GIà PER TUTTI :) NON TI RINGRAZIEREMO MAI ABBASTANZA :) GRAZIE ANCORA

E' proprio vero Giuseppa sta facendo tantissimo per tutti noi e io lo so' bene. Quindi tu non ti devi preoccupare inoltre è veramente coraggioso da parte tua darci consigli sul 22 e io non ti ringrazierò mai abbastanza.
Buona giornata cara Giuseppa

chantal

Mi associo con tutti voi Giuseppa tu ci stai dando dei
consigli poi la responsabilità è la nostra non ti
preoccupare se lo prendiamo bene altrimenti pazienza
non era destino ma cosi tu ci aiuti molto e poi come
hai detto tu sarà quel che sarà grazie a presto ciao.

hai ragione giuseppa è una responsabilità.....ma alla fine siamo noi a decidere se giocarlo o meno e prendendoci le nostre conseguenze!!!! tu non ci obblighi!! anche se sono da poco nel forum ho capito che sei una persona buona d'animo e altruista!!!;)buona giornata a te e tutto il forum[8D]

Oggi non ho un no secco, ma un ni e mi tirano fuori l'attesa di un colpo, un colpo o una settimana (questo colpo potrebbe essere oggi o il prossimo?).
Se fosse vero ci sarebbe da festeggiare con i fuochi d'artificio, ma voi giocatelo sempre adoperando cautela e andandoci con i piedi di piombo.
Lo riguarderò nel pomeriggio.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie preziosa Giuseppa [:X] Aspetterò te nel pomeriggio prima di giocarlo mi fido di TE !!!!!! E speriamo nei super fuochi artificiali [:p]

Tenetelo coperto perchè uscirà inaspettato, magari mi dicono di no e quindi non ce lo aspettiamo, invece ci farà la sorpresa.
Evidentemente troppo vicino per farsi vedere, comunque sia non ho confermato un si.
Fate voi come vi sentite.

Vi chiedo: qualcuno di voi l'ha giocato in ambata semplice e se dovesse uscire lo prenderà in vincita???

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao giuseppa io non lo gioco semplice ma in 1 e 4 pos e pochi euro circa 5 ....ma questa mattina una signora davanti a me ha messo ben 150 euro..lo vincera' semplice?anche se la risposta io la so...cioe' se ad oggi punta 150 e vincera' 1650 euro...ha gia' rimesso con tutte le puntate precedenti!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari
    50
    41