quote:
Originally posted by luecri
Cara Giuseppa, ti sei posta proprio un bel quesito!!![}
] Io posso parlare per me naturalmente e sinceramente essendo ormai alla frutta con questo 22 e non riuscendo più a tenergli dietro a tutte le estrazioni, bè ti ringrazio di avermi fatto risparmiare su qualche puntata, se no ora come ora non avrei neppure quei miseri 100 euro in tasca per arrivare al 15 (giorno di stipendio!!! [xx(]
Quando mi è possibile lo tengo coperto anche poco poco, come da te consigliato, ma quando non riesco o sono troppo tirata per rischiare mi affido ai tuoi responsi, che finora non hanno mai sbagliato!
Però se il giorno che dovesse sortire e tu quel giorno dicessi "no", sbagliando, bè...
1) ognuno di noi è adulto e maggiorenne e libero di scegliere, se ci affidiamo a te è comunque una nostra scelta!
2) con quello che ci hai fatto risparmiare prima con le tue previsioni, bè abbiamo già vinto!
3) io credo molto nel destino e se uno non deve vincere, non vince!!!
Vuoi un esempio? Nel 2000 quando nacque mio figlio, tra l'altro periodo veramente critico perchè mio marito mi aveva chiesto la separazione ed avevo un bisogno spropositato di soldi, c'era l'allora 31 a Bari come ritardatario e lo coprivo assiduamente come estratto semplice (100.000 lire e più alla volta) e in ambo! Bè, Cristiano doveva nascere il 9/5 ma grazie alla situazione non certo felice mi hanno ricoverato il 17/4 con un blocco placentare ed una serie di complicanze tali da dover effettuare urgentemente il taglio cesareo! Così il mio bambino è nato, sottopeso (era solo Kg 1,7!) ma fortunatamente sano, purtroppo è dovuto stare in incubatrice per 2 settimane ed altre 2 nella culla termica perciò il nostro ricovero si è protratto per più di un mese... nel frattempo il 31 a Bari è uscito il 20/4 mentre io ero in ospedale!!! Ci ho rimesso un sacco di soldi ma... bè, che se ne vadano al diavolo i soldi e chi li ha inventati, si vede che non era il mio momento oppure semplicemente era un altro momento!!! Ho un bambino splendido!!! Ho tribolato non poco, ho sputato sangue e ancora ne sputo per crescere mio figlio ma sono convinta che tutti abbiamo un disegno divino! Io il mio non sò qual'è, forse tribolare una vita intera senza mai saltarci fuori o forse arrivare a respirare e passare una vecchiaia serena, non sò, però ci provo, non si sà mai!!! E se tu, cara Giuseppa, sei disposta a darmi una mano a sperare di migliorare questa mia vita ben venga, se sbagli e non vinco, mica è colpa tua, la colpa è mia che nonostante tutto, ogni tanto, ricasco nell'illusione dei ritardatari e nella speranza di vincere qualcosina che mi faccia respirare un pò!!! Perciò grazie! Grazie per la tua disponibilità, per il tuo altruismo, per la tua bontà e per tutto ciò che, senza chiedere, ci regali!!! Grazie anche se dovessi sbagliarti e non farci prendere una benemerita cippa!!! In fin dei conti ciò che fai lo fai col cuore e ciò che si fà col cuore non è mai sbagliato!!! Grazie ancora e ti auguro una splendida domenica!!!
lu