Novità

'O PER E 'O MUSS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
amici io vedo che ogni volta che dico di non giocare al lotto,subito rispondono un paio di personaggi di quelli che fanno calcoli,metodi e stregonerie varie,a me sembra che questi abbiano interesse a far si che noi giocassimo al lotto,detto questo devo dire pure che la maggiore parte di voi in base alle vostre risposte ho costatato che siete simpatici e ci state al gioco,personalmente vi dico che non sono un grande giocatore,anzi faccio qualche puntata giusto per tenere la mente impegnata e giuro che sono pure in attivo come vincita,però a me non piace istigare a giocare come quelli che ho citato prima perchè ce gente che non può neanche permettersi di giocare, e viene istigata a rovinarsi,perciò alle volte cerco di frenare,dicendo di non giocare detto questo vi regalo
34-71 la ruota la scegliete voi

MINEO

ciao

quote:Originally posted by mineo

"a me non piace istigare a giocare...perchè ce gente che non può neanche permettersi di giocare, e viene istigata a rovinarsi,perciò alle volte cerco di frenare,dicendo di non giocare detto questo vi regalo"
MINEO

mo' mi sei piaciuto ! :D

Ciao Mineo,
daccordo quasi su tutto (cioè non sono daccordo su quanto hai detto nei confronti dei nostri amici che non sono daccordo con te), però questi tuoi regali sono un controsenso anche perchè a quanto mi risulta non escono mai.
Allora dopo tutto quello che hai detto o ci fai vincere qualcosetta oppure non farci più regali.
Grazie. piero:):D[8D];)

P.S.= Piena convergenza col 34-71 che fa parte anche di una mia combinazione al 3^ colpo e che ho messo su FIRENZE....

url]

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao Mineo,
daccordo quasi su tutto (cioè non sono daccordo su quanto hai detto nei confronti dei nostri amici che non sono daccordo con te), però questi tuoi regali sono un controsenso anche perchè a quanto mi risulta non escono mai.
Allora dopo tutto quello che hai detto o ci fai vincere qualcosetta oppure non farci più regali.
Grazie. piero:):D[8D];)

M.S.= Piena convergenza col 34-71 che fa parte anche di una mia combinazione al 3^ colpo e che ho messo su FIRENZE....

TU SEI UNO DI QUEGLI AMICI? SE E COSI' PARLA PER TE
Mineo

url]

ciao

Ciao Mineo,
tu dici:" la maggiore parte di voi in base alle vostre risposte ho costatato che siete simpatici e ci state al gioco".
Io sono certamente tra questi, però se non capisco o se non condivido certe cose le dico.
Mi sembra di essere stato al gioco, ma mi sembra anche che ti ho fatto incavolare, sorry.
:)[8D];)

url]

amici io vedo che ogni volta che dico di non giocare al lotto,subito rispondono un paio di personaggi di quelli che fanno calcoli,metodi e stregonerie varie,a me sembra che questi abbiano interesse a far si che noi giocassimo al lotto,detto questo devo dire pure che la maggiore parte di voi in base alle vostre risposte ho costatato che siete simpatici e ci state al gioco,personalmente vi dico che non sono un grande giocatore,anzi faccio qualche puntata giusto per tenere la mente impegnata e giuro che sono pure in attivo come vincita,però a me non piace istigare a giocare come quelli che ho citato prima perchè ce gente che non può neanche permettersi di giocare, e viene istigata a rovinarsi,perciò alle volte cerco di frenare,dicendo di non giocare detto questo vi regalo

MINEO

ciao

CARISSIMO ANCORA UNA VOLTA TI CONTRADDICI
IO NON CE L'HO CON TE
MA TROVO CHE SEI CONTRADDITTORIO QUANDO PRIMA DICI DI NON GIOCARE MA POI PROPONI UNA PREVISIONE:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=106732

IO NON SONO UNO CHE ISTIGA AL LOTTO
MA E' VERO QUI COME IN ALTRI FORUM CI SONO PERSONE CHE DANNO TANTE PREVISIONI, ILLUDONO E DOPO ESCE SOLO AMBATA E SE VA BENE AMBO A TUTTE MA SPESSISSIMO IL GIOCO NON VALE LA CANDELA PERCHE' LA PREVISIONE ERA DISPENDIOSA E GIOCANDO POCO NON SI RECUPERANO NEMMENO LE SPESE

VOLENDO ESSERE PIGNOLI ANCHE TU HAI UN PO' ISTIGATO
QUANDO DAVI PER CERTO L'AMBO A NAPOLI
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=106379
e

IO TI CAPISCO E TI DO RAGIONE QUANDO DICI CHE NON TUTTI POTREBBERO GIOCARE E MOLTI DA “INGENUI” DOPO SI ROVINANO MA NON E’ CERTO IL TUO FAR CONFUSIONE CHE LI AIUTA, E PER FAR CONFUSIONE INTENDO QUANDO PRIMA DICI DI NON GIOCARE E DOPO METTI UNA PREVISIONE

SENZA RANCORE, HO DETTO SOLO IL MIO PENSIERO..CIAO[^][^][^][^]

quote:Originally posted by Autunno

MINEO

ciao

CARISSIMO ANCORA UNA VOLTA TI CONTRADDICI
IO NON CE L'HO CON TE
MA TROVO CHE SEI CONTRADDITTORIO QUANDO PRIMA DICI DI NON GIOCARE MA POI PROPONI UNA PREVISIONE:

IO NON SONO UNO CHE ISTIGA AL LOTTO
MA E' VERO QUI COME IN ALTRI FORUM CI SONO PERSONE CHE DANNO TANTE PREVISIONI, ILLUDONO E DOPO ESCE SOLO AMBATA E SE VA BENE AMBO A TUTTE MA SPESSISSIMO IL GIOCO NON VALE LA CANDELA PERCHE' LA PREVISIONE ERA DISPENDIOSA E GIOCANDO POCO NON SI RECUPERANO NEMMENO LE SPESE

VOLENDO ESSERE PIGNOLI ANCHE TU HAI UN PO' ISTIGATO
QUANDO DAVI PER CERTO L'AMBO A NAPOLI
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=106379
e

IO TI CAPISCO E TI DO RAGIONE QUANDO DICI CHE NON TUTTI POTREBBERO GIOCARE E MOLTI DA “INGENUI” DOPO SI ROVINANO MA NON E’ CERTO IL TUO FAR CONFUSIONE CHE LI AIUTA, E PER FAR CONFUSIONE INTENDO QUANDO PRIMA DICI DI NON GIOCARE E DOPO METTI UNA PREVISIONE

SENZA RANCORE, HO DETTO SOLO IL MIO PENSIERO..CIAO[^][^][^][^]

io la previsione la metto per gli irriducibili e perchè io mi auguro possano vincere tutto qui

ciao

non è detto che per ogni previsione debba esserci, perforza, una giocata! L'istigazione è diversa ed è un reato, non trovo corretto accusare mineo di istigazione al gioco, soprattutto dopo aver chiarito meglio il suo pensiero in proposito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari