A
Arciere1
Guest
SOLEDAD , NON CE NULLA DA FA' STO 53 CE FA' MORI' VERAMENTE E' TOSTO 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho perso un terno sulla nazionale per un numero in piu......?????????wnapoli;n2010447 ha scritto:Buona serata a Soledad , Artemisia , lea200 e tutti gli amici...io non ho vinto nulla...speriamo Sabato...![]()
lea200;n2010452 ha scritto:Io ho perso un terno sulla nazionale per un numero in piu......?????????
Arciere1;n2010455 ha scritto:FAI A DENUNCIA DE SMARRIMENTO![]()
acquario51;n2010510 ha scritto:Ciao Sole complimenti x il 39 ...io purtroppo non stavo bene e non ho potuto giocarla....aspetto la prossima. ....speriamo presto..
soledad;n2010545 ha scritto:
attila;n2010556 ha scritto:BUOn GIORNO REGINA DELLE AMBATE..
anche se in Ritardo .
TANTISSIMI COMPLIMENTE x Il TUO 39
BRAVISSIMA
wnapoli;n2010557 ha scritto:Buongiorno Sole , buona festa anche a te e grazie , non conoscevo questa ricorrenza ...
Saluto Artemisia , lea200 , antonya , marvik , arciere , lottomano , acquario51 e tutti gli amici che passeranno
soledad;n2010558 ha scritto:GRAZIE ATTILA..... MAI BRAVA QUANTO TE!!!!!
STO ANCORA PIANGENDO X NON AVER AZZECCATO LA POSIZIONE E X AVER FATTO PERDERE TUTTI.BUONA GIORNATA!
lea200;n2010585 ha scritto:Buongiorno a tutti. Il giorno dopo l'estrazione e anche la sera stessa è sempre traumatico. Se penso a ieri sera mi vengono su i nervi ancora, ma lasciamo perdere! Soledad con questo 50 ci rifaremo ne sono certa! Per quanti colpi di gioca? Un mega sorriso per tutti quanti! ?????
soledad;n2010610 ha scritto:SI GIOCA X TUTTO IL MESEè TROPPO ..... MA IO X ORA STO GIOCANDO LA LUNGHETTA,(SENZA AMBO)POI GIOCHERO' ANCHE GLI AMBI .... SE CI SARA' TEMPO
P.S. HO DELLE AMBATE BOMBA MA VOGLIO ASPETTARE CHE PASSI QUALCHE ESTRAZIONE X POI FARE LA GUERRA ALLA LTMTCCIAOOOOOO
![]()
lea200;n2010633 ha scritto:Grazie ?. Ciao carissima
soledad;n2010560 ha scritto:CIAO WNAPOLI .... DI SORRIDERE NON HO PROPRIO VOGLIA..... PERIODO NEGATIVO IN TUTTI I SENSI QUESTO X ME MA SI VA AVANTI CMQ NONOSTANTE TUTTO.SE ACCENDO IL PC LA MATTINA LO FACCIO SOLO X TE CHE SEI L'UNICO CHE MI ASPETTA ...... TI ABBRACCIO FORTE!!!!!!!
wnapoli;n2010737 ha scritto:Ciao Carissima , mi dispiace che stai così , ti preferisco carica e combattiva come sempre...
Grazie per le tue belle parole , io quando posso la mattina passo sempre per salutarti....
Per il Lotto io perdo quasi sempre ma ultimamente sto giocando molto meno però le tue Ambate mi piacciono e ti seguo , ora sto giocando giusto qualcosa sul 53 ma se per Giovedì 13 Ottobre non esce lo abbandono totalmente , ancora 3 colpi e poi basta !!!
Sei una bella persona Sole , ti abbraccio forte !!!![]()
wnapoli;n2010737 ha scritto:Ciao Carissima , mi dispiace che stai così , ti preferisco carica e combattiva come sempre...
Grazie per le tue belle parole , io quando posso la mattina passo sempre per salutarti....
Per il Lotto io perdo quasi sempre ma ultimamente sto giocando molto meno però le tue Ambate mi piacciono e ti seguo , ora sto giocando giusto qualcosa sul 53 ma se per Giovedì 13 Ottobre non esce lo abbandono totalmente , ancora 3 colpi e poi basta !!!
Sei una bella persona Sole , ti abbraccio forte !!!![]()