M mirella38 Member 18 Giugno 2006 #21 ciao sono mirella, grazie mille, pensero sempre a Te quando andro' a giocare che Dio Ti protegga sempre mirella mirella boraso
ciao sono mirella, grazie mille, pensero sempre a Te quando andro' a giocare che Dio Ti protegga sempre mirella mirella boraso
A Angelino Advanced Member 18 Giugno 2006 #22 Ciao Mirella puoi andare in chat? Gioco poco, vinco poco, ma mi diverto tanto, SIATE MODERATI NELLE PUNTATE ciao ANGELINO
Ciao Mirella puoi andare in chat? Gioco poco, vinco poco, ma mi diverto tanto, SIATE MODERATI NELLE PUNTATE ciao ANGELINO
A Angelino Advanced Member 18 Giugno 2006 #23 Ciao Mirella puoi andare in chat? Gioco poco, vinco poco, ma mi diverto tanto, SIATE MODERATI NELLE PUNTATE ciao ANGELINO
Ciao Mirella puoi andare in chat? Gioco poco, vinco poco, ma mi diverto tanto, SIATE MODERATI NELLE PUNTATE ciao ANGELINO
E eli72 Advanced Member >PLATINUM< 18 Giugno 2006 #24 carissima nonna albertina sono molto felice per te,ma mi potresti dire chi è stella e dove la posso trovare?
carissima nonna albertina sono molto felice per te,ma mi potresti dire chi è stella e dove la posso trovare?
E eli72 Advanced Member >PLATINUM< 18 Giugno 2006 #25 carissima nonna albertina sono molto felice per te,ma mi potresti dire chi è stella e dove la posso trovare?
carissima nonna albertina sono molto felice per te,ma mi potresti dire chi è stella e dove la posso trovare?
I imported_n/a Advanced Premium Member 18 Giugno 2006 #26 Bravissima STELLA, quando puoi e soprattutto se vuoi potresti postare qualche altro metodo Grazie e Baccciiii bestiolina
Bravissima STELLA, quando puoi e soprattutto se vuoi potresti postare qualche altro metodo Grazie e Baccciiii bestiolina
I imported_n/a Advanced Premium Member 18 Giugno 2006 #27 Bravissima STELLA, quando puoi e soprattutto se vuoi potresti postare qualche altro metodo Grazie e Baccciiii bestiolina
Bravissima STELLA, quando puoi e soprattutto se vuoi potresti postare qualche altro metodo Grazie e Baccciiii bestiolina
Sandy Advanced Member 19 Giugno 2006 #30 Stella: BRAVISSIMA!!! appena avrò più tempo voglio seguirvi di più in chat, buona giornata !
Sandy Advanced Member 19 Giugno 2006 #31 Stella: BRAVISSIMA!!! appena avrò più tempo voglio seguirvi di più in chat, buona giornata !
I imported_n/a Advanced Premium Member 19 Giugno 2006 #32 x eli72 non posso dirti dove e pero se vai in chat allasera la puoi trovare e te lo dira lei ..bacioni nonna albertina
x eli72 non posso dirti dove e pero se vai in chat allasera la puoi trovare e te lo dira lei ..bacioni nonna albertina
I imported_n/a Advanced Premium Member 19 Giugno 2006 #33 x eli72 non posso dirti dove e pero se vai in chat allasera la puoi trovare e te lo dira lei ..bacioni nonna albertina
x eli72 non posso dirti dove e pero se vai in chat allasera la puoi trovare e te lo dira lei ..bacioni nonna albertina