R
Roby
Guest
vado a giocareeeeeeeeeeeee a dopo!!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Roberto e grazie dell'aggiornamento...quel 44 84 di Ca lo proverei anche su Roma ....magari con un bel 90 (é un p' che aspetto la cadenza 4 sulla Capitale con il 90). Ciao
speriamo come tu dici di chiudere bene io sabato su tutte ho giocato il 3 66 17 90 53 ho fatto terno se giocavo il 52 facevo quaterna e erano 750 eurini mmmmmmmmmmmmmm che sfiga ma che ce vuoi fa
e si Roberto......non si può giocare tutto, purtroppo.....ma é anche vero che qui si sbaglia sempre o la giocata o la ruota....pazienza quel che conta é la salute!!
Ciao a tutti, ci si risente domani
29-07-2012, 07:59#4
giorgiaiva
senior memberregistrato dalmar 2012messaggi908
buongiorno tesoro mio cosa ne pensi diun bel 73 ro e come ruota secondaria ca????? Per tre colpi
ecco la risposta!!!
ma scusa batticuore/giorgiaiva lo hanno detto in tutte le salve che il 17 e il 66 andavano giocati su BA....anch'io ho fatto l'errore di non mettere il 66 altrimenti era terno anche per me su ruota.......comunque sarà per la prossima
giorgia ha scritto in un post il 66 su bari abbiamo già in tasche,
e in poi dato tutti altri previsioni senza scrivere ogni volta quella 66.
L'unica cosa che penso e che a furia de mette previsioni ci vuole questo post x chi nn lo capisse e fort knox ahahahaha.agagahahhahaha ciao mihaelBuon pomeriggio a tutti
Faccio un saluto velocissimo e dico che non sottovaluterei VE 10-70-49 e RO 44-84-90
previsioni molto accattivanti di milano2 mi pare!!....che ne pensate????
Ciao a tutti
Kiss Kiss
Buon pomeriggio a tutti
Faccio un saluto velocissimo e dico che non sottovaluterei VE 10-70-49 e RO 44-84-90
previsioni molto accattivanti di milano2 e magikonino mi pare!!....che ne pensate????
Ciao a tutti
Kiss Kiss