R
Roby
Guest
Io Invece so in contatto con questo qua che porta sfiga pure ahahaha.ahahahahahah

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie bestiolina speriamo di avere convergenzeok, cerca di studiare qualcosa a milano-torino così facciamo l'ambo secco
io regalo questa ambata
mi- to 80 x 4 colpi
ciaooooo
mamma non ho parole ieri sera eri qui con me e' ho capito cosa volevi dirmi e i tuoi anni 83 li ho giocati molto bene e sulla ruota di mamma mamma se fossi dio ti farei santa perche' stai aiutando me e i miei amici mi manchi
ma mi sei piu' vicina di prima perche' non te lo permettevano ma ora nessuno puo' piu' negarmi il tuo amore .un bacio mamma salutami il papa' di batti
mamma non ho parole ieri sera eri qui con me e' ho capito cosa volevi dirmi e i tuoi anni 83 li ho giocati molto bene e sulla ruota di mamma mamma se fossi dio ti farei santa perche' stai aiutando me e i miei amici mi manchi
ma mi sei piu' vicina di prima perche' non te lo permettevano ma ora nessuno puo' piu' negarmi il tuo amore .un bacio mamma salutami il papa' di batti
pensa oggi o preso pure x caso un gratta e vinci turisti x sempre al posto della scritta turista me uscita la scritta vai a lavorare ahahahaha ahahahaha ahahahahaha
pensa e me dice pure nun centra niente ... sputttttttttttttttt ahahahaha.ahahahaha![]()
ciao mihaelOgni parola in più è superflua in questo caso.
Ringrazia da parte mia la tua mamma.....un abbraccio ad entrambi.
Ragazze/i....io devo andare.....ci si risente domani.
Auguro un buon proseguimento di serata a tutti
Grazie ancora giorgia.....un abbraccio!!!!
Ciao Ciao
Kiss Kiss
un po' qui un po' a cena............ Mi sgridanooooooooooooooooooooooooobatti tesoro mio dove sei????
ciao mihael
se non ci leggiamo
buone vacanze
notte
lisbeth![]()
Giorgia....le altre previsioni restano invariate vero??![]()
anche stasera abbiamo dato il nostro contributo vero STRUPI????????????