R
Roby
Guest
Esatto Strupi ........ credo che lui miri all'ambo , ma nel contesto dice che se vogliamo giocare ambate il 35 - 53 sarebbero queste 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto Strupi ........ credo che lui miri all'ambo , ma nel contesto dice che se vogliamo giocare ambate il 35 - 53 sarebbero queste![]()
ok!!! Roby,qualcuno mi vuol far passare x una persona da nulla,ma ha capito male!!! X voi mi sono allontanata dalla famiglia dagli amici e dai miei fratelli di comunita' perke' io frequento un cammino di fede x cui non posso essere una fessa qualunque...oggi al mare tutti mi abbracciavano e dicevano "ma ke fine hai fatto"?io sono una persona seria onesta ke ama scherzare................... Se mi volete sono cosi'!!!
Se a qualcuno do' fastidio puo' anke cambiare aria.
ci sono persone ke appena sbagli ti mandano al macello senza pieta'... Non sanno ke esiste il perdono.
giusto!!! X me alcuni di voi siete molto importanti nel mio cuore e mi dispiacerebbe non scambiare piu'opinioni sia nel gioco ke altro... Sapessi come sto male senza patti!io mi affeziono veramente alle persone altrimenti quando succedono certe cose ti vien voglia di mandare all'aria tutto.............. Io resisterò x voi roby!!!rosanna chi ha avuto modo di conoscerti virtualmente sa quanto vali, sei una persona gioiosa e sempre allegra ed è quello che ci vuole in un forum, sicuramente sei speciale anche nel privato......sempre una parola per tutti anche quando non la meritiamo.
Ci saranno sempre persone che in un modo o in un altro non la pensano come noi, ma basta andare per la propria strada sempre con rispetto e dignità.
Rosanna questo è un forum per passare qualche oretta cercando di distrarsi dai problemi del quotidiano quindi se a qualcuno non piace quello che legge quì può fare a meno di entrare a leggere