Maestro
Super member
Batti ma l'ottimismo di qualche ora fa dove l'hai messo?
Siamo sempre ottimisti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Batti ma l'ottimismo di qualche ora fa dove l'hai messo?
meno male che abbiamo preso il caffe' alla stessa ora stamattina ah ah ah ah!
E' quello che ho detto anch'io. Ma Strupi e Batti non mi credono! evidentemente l'avranno visto fare di persona...........ihihihihihih
ma scusa secondo te perke' mi sveglio sempre allegra e positiva la mattina?e' quello che ho detto anch'io. Ma strupi e batti non mi credono! Evidentemente l'avranno visto fare di persona...........ihihihihihih
si MARION hai visto.....se ci davamo appuntamento non ci saremmo incontrati
Siamo sempre ottimisti.
ma certo il peso e un spugnetta. hahahahahaha
lasca noi sognare.
pienamente d'accordo.e cosa ho detto di male pattina mia?
Non voglio commentare nulla di stasera ma ti giuro ke spakkeremo la lottomaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
ma scusa secondo te perke' mi sveglio sempre allegra e positiva la mattina?
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahaha
sissì, ma infatti sono solo sogni ahahahahahahaha
ma scusa secondo te perke' mi sveglio sempre allegra e positiva la mattina?
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahaha
io gioco sempre quelle e 2 numeri fer fare cassa!!!! se guardi l'estrazioni del giorno quando escono 4 o 5 numeretti poi esce 1 3 5!!!!!!!!!!!! anche i numeri 83 84 90 escono spesso!!!!!!!!!!!!!! ps. i due numeri sono 1 e 90!!!!marion continuiamo con gli stessi ke dici?
nella vita ci vuole amore soldi e salute x essere felici,l'ultima ke ho scritto è la piu' importante ricordatevelo!!!!!!!!!!!!!!!!
......................ahahahahahahahahahahahahahaha
io gioco sempre quelle e 2 numeri fer fare cassa!!!! se guardi l'estrazioni del giorno quando escono 4 o 5 numeretti poi esce 1 3 5!!!!!!!!!!!! anche i numeri 83 84 90 escono spesso!!!!!!!!!!!!!! ps. i due numeri sono 1 e 90!!!!