Novità

Oasi dalla felicita'!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
batticuore visto che l'aria gira bene consigliami 1 ambo, anche a tutte va bene. Però deve uscire sabato!!!!!! Ahhahahahaha
qui abbiamo un genio ke ci da' le previsioni a colpo,stiamo facendo la strage!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspettiamo da lui gli aggiornamenti,nel frattempo ti do'un estratto deter. dok!palermo 36 in 2°e 4° pos. X tt il mese
micidialeeeeeeeeeeeee!!!!!!

qui abbiamo un genio ke ci da' le previsioni a colpo,stiamo facendo la strage!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspettiamo da lui gli aggiornamenti,nel frattempo ti do'un estratto deter. dok!palermo 36 in 2°e 4° pos. X tt il mese
micidialeeeeeeeeeeeee!!!!!!

uffi...le ambate a me non piaccionoooooooooooooooooooooooo!
;) per quanti colpi???

;)giorno miei cari!
images

2 esami, ma molto probabilmente mi iscrivo per la magistrale (con riserva). Appena termino, riprendo di là.
sempre a studiare vince'?e il lavoro?
Mia figlia ancora deve cominciare il 1° anno di univ. E già pensa alla 2° laurea..... E la famiglia?e il lavoro?
Gli anni passano e le possibilita' diminuiscono.

sai piero ieri sera non ho aperto il pc perche' la notizia di giovanni mi ha proprio sconvolta ed io anche se non ci conosciamo o ritenuto doveroso non festeggiare anche perche' non avevo giocato qualcuno mi critichera' ma non importa io non critico chi
ha festeggiato perche' ognuno di noi nella vita le cose le prende in modo diverso, io ci soffro troppo quando sento queste disgrazie.

Ciao Aurora nessuno ti deve criticare, anch'io ieri mattina a leggere la notizia sono rimasto sconvolto tutto il giorno, non sono uscito per niente, non ho giocato.....ho perso ma non fa niente.
Ognuno di noi, come hai detto tu, affronta le cose diversamente ma non per questo è sbagliato.
Importante è ricordare sempre nelle nostre preghiere tutte quelle persone che hanno/stanno affrontando situazioni del genere.

Ultima modifica:
vince,patti non da' notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi ho una notizia bomba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nonna66 ha comprato un metodo x ambo favoloso,infatti al 1°colpo lo abbiamo vinto su ruota.
Aspettiamo settembre x la nuova prev.
è lo stesso autore dell'ambata 36.;)

Mia figlia ancora deve cominciare il 1° anno di univ. E già pensa alla 2° laurea..... E la famiglia?e il lavoro?
[/QUOTE

Quello che dici è verissimo. Io nel durante farò magistrale, preparazione per esame di Stato (per abilitarmi), un altro corso di 9 mesi di formazione. Stavolta dei voti me ne fregherà ben poco... se si apre qualche porta ne approfitto....ma sono poco fiducioso...alla famiglia non ci penso (senza un posto di lavoro come si vive?)

roby,anke a me ha sconvolto la notizia ieri...tu immagina ke mia figlia era in viaggio tornava con lo zio da ancona a taranto in macchina...mille pensieri cattivi mi passavano x la mente...questa è la vita di noi genitori,stare sempre in ansia x i figli.si poteva stare nel forum senza fare i buffoni credo no?siamo tutti grandi e non siamo piu' ragazzi e queste cose le sappiamo.

[/QUOTE

Quello che dici è verissimo. Io nel durante farò magistrale, preparazione per esame di Stato (per abilitarmi), un altro corso di 9 mesi di formazione. Stavolta dei voti me ne fregherà ben poco... se si apre qualche porta ne approfitto....ma sono poco fiducioso...alla famiglia non ci penso (senza un posto di lavoro come si vive?)

NON TI DEMORALIZZARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAI UNA VITA DAVANTI A TE,E LE COSE TI SI PRESENTANO QUANDO MENO TE LE ASPETTI.
SU' KE 6 NEL FIORE DEGLI ANNI,SORRIDI ALLA VITA E PRENDI TUTTO CIO' KE DI BUONO PUOI COGLIERE.

giorgiaiva è una persona ke si è aggregata a noi e ke spesso da'previsioni vincenti.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07