Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lorelai abbiamo fatto percorso inverso in questi giorni sono ancora impegnata con l attivita che forzatamente ho chiuso,mannaggia sta crisi( un bel ternotto ben assestao ora).. e poi vorrei prendere da dedicare a me stessa,sono appassionata di pittura e giardinaggio ....Anche io lo sono stata...per motivi di lavoro ho avuto sempre poco tempo....e mi sono isolata dal resto...
Ora ho ripreso a vedere parenti ..chi è diventato anziano e chi ...allarga la famiglia....sai che c'è io vivo al mare
ed'è inevitabile .....riesco anche ad organizzarmi con la spesa...la cucina...giro come una trottola in bici....faccio
acquagym tutti i giorni....insomma d'esta
lorelai abbiamo fatto percorso inverso in questi giorni sono ancora impegnata con l attivita che forzatamente ho chiuso,mannaggia sta crisi( un bel ternotto ben assestao ora).. e poi vorrei prendere da dedicare a me stessa,sono appassionata di pittura e giardinaggio ....
Buona notte strupi..........buona notte malvarosa...........e che domani sia un giorno positivo............
Gute nacht meine liebe strupi.....bis morgen
piu che volentieri strupi ......anche se la natura dove abiti tu ha gia fatto cose meravigliosegiardinaggio, io ho tanto da fare qui. quando voi ti do un passa tempo.
Si anche io amo dipingere e tutto cio' che è creavito....cucire a macchina ....lavorare con la pasta di sale...
Ho un giardino....ma taglio solo l'erba .........faccio anche il giardiniere......dai che una vincitina ci aiuta....
A domani.....alle nostre aspettative.....