Si Marion A venezia lo da anche Regatto con ambo a tutte 14-69 io preso con lui sabatoo giocato anche la Bomba di Rosanna sia inteso eh!!!!!!!!!! molto ma molto bene
![]()
ufaaaaaaaaaa
adesso ke faccio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si Marion A venezia lo da anche Regatto con ambo a tutte 14-69 io preso con lui sabatoo giocato anche la Bomba di Rosanna sia inteso eh!!!!!!!!!! molto ma molto bene
![]()
allora .. gioca la Bomba di Rosanna ... e l'ambo a tutte 14-69 metti 3 euro Marion sono 75 euro se esce le spese so coperte
io gioco l'87 a Venezia in 3^ 4^ posizione
su quella di theo metti il 2 quello e l'ambo di Coconut 2-11
si lei a anche 8-11.. ma io o scelto questa maniera 2-4-11-19 se esce l'8 pazienza sennò sono troppi numerilei ha due ambi.
ciao a tutti da marion (2) un ambo su tutte 17 19 !!!!!!!
si lei a anche 8-11.. ma io o scelto questa maniera 2-4-11-19 se esce l'8 pazienza sennò sono troppi numeri
buonasera Marion, e come sempre tue numeri preferiti,
grazie qmc. il 17 e il ambata di oro x l' agosto su bari.
si vero allora li metto in sestina Marion ambo 3 euro pigli 50 euro terno con 3 euro si piglia 675 euroocchio gio ha 13-8,
e 13 e anke un ambata di theo, hai calcolato tu!!!
terzina 8-11-13????
CIAO MARION IL 17 AD AGOSTO ESCE SPESSO - QUASI SEMPRE VINCO CON IL NUMERO 17!! COMUNQUE DOMANI CI GIOCO 10 EURO SU TUTTE PIU' NAZ BA CA FI RO DA 1 EURO!!!
si Meglio Marion incrocio le dita x tedomani mi faccio di calcoli.
e dopo vedremo, il 17 me piace o pure, pero e impossibile giocare tutto.