R
Roby
Guest
Buona seraaaaaaa 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi ciao, per cortesia, potete aggiornarmi sulle previsioni. Io, non ci ho capito nulla:rob ha dato dei numeri, che sono già usciti su Bari , ma li dovbbiamo rigiocare?AIUTO!!!!!
Ragazzi ciao, per cortesia, potete aggiornarmi sulle previsioni. Io, non ci ho capito nulla:rob ha dato dei numeri, che sono già usciti su Bari , ma li dovbbiamo rigiocare?AIUTO!!!!!
Grazie strupi!Ma non da domani, dalla prossima estrazione di giovedi, vero?
baby la prev. di rob e ba/ca
capogioco 90
ambo 90-50 // 90-15
x sortita megliore 42-3-57-59
Grazie strupi!Ma non da domani, dalla prossima estrazione di giovedi, vero?
ecco la sorpresaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Palermo e tutte ambo 79-90 x 4 colpi!
in bocca al lupoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Marion stavo Guardando le previsioni di Coconut lei ha l'11 come previsione che combacia con quella di theo solo che lei a messo anche il 2 come previsione io prima lo giocata in questa maniera 2-4-11-19
Farò anch'io così,grazie
cosi ha scritto rob.
io x domani gioco già gli ambi 90-15 // 90-50 si sai mai.
e da giovedi in poi la previsione completta.
hai visto il unico ambo di batti 79-90 pa?
quello ho giocato subito oggi.
Baby un euretto giocalo su 14-69 a tutteFarò anch'io così,grazie![]()
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciaoooooooooooooooooooooo.. ma sei tutta abbronzata? ahahahaha.ahahahahaasono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii