Novità

Oasi della speranza.

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Lo so' roberto perche' infatti se mi vede piangere mi dimostra che c'e' come ha fatto questa sera ma io credo di non riuscire a superare da sola questa cosa

Sai roberto io dalla vita ho avuto cio' che mi sono guadagnata ma l'ho avuto e molte volte penso che potrei anche andare e rimanere con la mia mamma ma poi mi viene in mente il dolore che proverebbe la mia compagna e imiei 4 cuccioli allora mi do' coraggio e reagisco per loro

auroooooooooraaaaaaaaaaaaaaaaa
da oggi perdo la mia liberta'...... Mio marito a casa x 2 settimane e se mi vede sempre al pc, me lo spacca in testa...
Ahahahahahahahahahahahahahahahaha

images

Fagli tanta camomilla......vedrai che si addormenta presto eheheheheh

giorgiaiva....quando sei libera ti volevo chiedere un consiglio.......io non ricordo le date di morte delle mie nonne perchè ero piccola quando è successo....e neanche il nonno....l'altro addirittura è morto in guerra....quindi non so a chi potrei chiedere un consiglio tramite la tua disponibilità.....però ne avrei tanto bisogno.....
cosa mi consigli? ....
ti ringrazio

ora vado a mangiare un gelato anch'io!!!!!!!!!!
CIAO A TUTTI!!!!!!!!

Ultima modifica:
Volevo scambiare due parole ma vedo che non c'e piu' nessuno. Vi auguro una buona notte e sogni d'oro!!!!!!!!!!!

AURORA,NON CI SONO PAROLE X ALLEVIARE IL TUO DOLORE,SE PENSO KE POTREBBE SUCCEDERMI LA STESSA COSA IMPAZZISCO GIA' DA ORA,MA TU DEVI RITENERTI PIU' FORTUNATA PERKE' LA TUA MAMMA NON TI ABBANDONA MAI,SI FA' PRESENTE IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA.TI CHIEDO DI ESSERE UN POCHINO PIU' FORTE,FALLO X TE E X MARINA KE SICURAMENTE SOFFRE NEL VEDERTI COSI'.SAPPI INOLTRE KE NON C'è MIGLIOR PSICOLOGO DI GESU' CRISTO!!!QUANDO HAI QUESTI MOMENTI DI CRISI,RIVOLGITI A LUI CHIEDIGLI DI CONSOLARTI DI DONARTI LA PACE,FALLO TUTTI I GIORNI,VEDRAI KE IL SIGNORE TI DARA' LA FORZA DI SOPPORTARE QUESTO DOLORE E TI AIUTERA' A PORTARE INSIEME A TE QUESTA CROCE MOLTO PESANTE KE TU DA SOLA NON CE LA FAI A PORTARE.CORAGGIO CARA AURORA,LA TUA MAMMA NON VUOLE VEDERTI PIANGERE,LEI HA GIA'SOFFERTO MOLTO IN VITA KE VUOI FARE ORA,VUOI FARLA SOFFRIRE ANCORA?PARLA CON LEI SEMPRE!!!
images

IL SIGNORE ASCOLTI LE TUE PREGHIERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07