giorgiaiva
Advanced Member >PLATINUM<
roberto batti la previsione di nonna 66 e' quella con il 74?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
posso prendermi la tua panna?col dito pero?ahahahahahahahagrazie bestiolina la mangerei volentieri ma la panna mi fa' venire il voltastomaco
ro= 74-17
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiroberto batti la previsione di nonna 66 e' quella con il 74?
se facciamo terno si puoi prenderla conil dito ma devi toglierla tuttaposso prendermi la tua panna?col dito pero?ahahahahahahaha
ro= 74-17
anke su tutte, pro pio questo ambo ho visto qui nel forum su altre 2 ruote diverso.
in fatti ma c'e' anche un'altro ambo quello che ho scritto
se facciamo terno si puoi prenderla conil dito ma devi toglierla tutta
struuuuuuuuuupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigio'
facciamo domani 3?????
![]()
gio',io non lo gioco quell'ambo ho troppo da giocare,strupi mi dice ke siccome lo danno piu' persone e su ruote diverse,è preferibile giocare su tutte kiedi meglio a strupi ok?batti ma fai finta di non capire? Poi domani mi dici ma amoreeeeeeeeeee nonl'hai giocata?
batti ma fai finta di non capire? Poi domani mi dici ma amoreeeeeeeeeee nonl'hai giocata?
ma batti scusa perche' non lo giochi tu non me lo dai? Devo chiedere a strupi quando tu prima parlavi con roberto di aver gia' giocato?
Ok grazie ciao
....e chi non c'è,pazienza!batti ma fai finta di non capire? Poi domani mi dici ma amoreeeeeeeeeee nonl'hai giocata?