Roberto57
Advanced Premium Member
A ROBERTO DEDICO QUESTA
Roberto Carlos - A che serve volare (1968) - YouTube
Grazie x la dedica....hai sempre un pensiero per tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A ROBERTO DEDICO QUESTA
Roberto Carlos - A che serve volare (1968) - YouTube
pensiamo si positivo!
A volte è diverso di quanto si pensi,
hahahahahaha
![]()
buongiorno forum
buongiorno batti,strupi,giorgiaiva, roberto,lorelai,bestiolina, baby,............e tutti quelli che passeranno
un abbraccio fraterno a mihael e solo ciao ragazzi
buongiorno Malvarosa....batti...strupi...giorgiaiva.....roberto...bestiolina...baby..........e tutto il FORUM............
io stamattina sono felicissima questa notte ho sognato la mia bella mamma che mi sorrideva e sono al settimo cielo per averla rivista
Buongiorno .. doveroso fare un saluto x l'apertura di questo nuovo post , il mio pensiero va diretto verso due persone a me molto care Rosanna e Marion a cui dedico questa bellissima canzone di Battisti , un saluto e un abbraccio lo rivolgo a tutte le persone che mi apprezzano e condividono il senso di amicizia entrando in questo Post .. Un caloroso abbraccio e una lieta giornata
Lucio Battisti - Una donna per amico - YouTube
un caro saluto a tutti coloro ke sono passati di qua stamattina,non fccio i nomi perke' potrei dimenticarmi di qualcuno xciò vi do' un bacio con tutto il mio affetto.![]()
ciao baby,felice e vincente come non mai x stasera ok?ciao batticuore,roberto,strupi,giorgiaiva,solo,mihael, e tutti coloro che sono qui...
Ciao Batticuore,Roberto,strupi,giorgiaiva,Solo,mihael, e tutti coloro che sono qui...