R
Roby
Guest
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao piero,dov'è non la trovo.buona sera ciao rosanna ti avevo dedicato una canzoneVabbè fa nulla un bacione ciao e buona serata
ESTRATTO DETERMINATO BARI 55 3° POS.
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
presoooooooooo
dopo metto la cedola.....è ora di cena![]()
scusami ora ricordo...ho visto ma non ho ascoltato la canzone mi è poi passato di mente.buongiorno .. Doveroso fare un saluto x l'apertura di questo nuovo post , il mio pensiero va diretto verso due persone a me molto care rosanna e marion a cui dedico questa bellissima canzone di battisti , un saluto e un abbraccio lo rivolgo a tutte le persone che mi apprezzano e condividono il senso di amicizia entrando in questo post .. Un caloroso abbraccio e una lieta giornata
lucio battisti - una donna per amico - youtube
preso anche io il 55![]()
Buongiorno .. doveroso fare un saluto x l'apertura di questo nuovo post , il mio pensiero va diretto verso due persone a me molto care Rosanna e Marion a cui dedico questa bellissima canzone di Battisti , un saluto e un abbraccio lo rivolgo a tutte le persone che mi apprezzano e condividono il senso di amicizia entrando in questo Post .. Un caloroso abbraccio e una lieta giornata
Lucio Battisti - Una donna per amico - YouTube
Preso anche io il 55![]()
Ciao Marion di Nulla figurati un piccolo pensiero che viene dal cuore in modo sincero , un carissimo abbraccio ciao buona serata anche a te![]()
Grazie Marion
Strupi hai vinto?