R
Roby
Guest
c'è qualcosa ke non va'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dov'è strupi?cosa le avete fattooooooooooo????????
dov'è strupi?cosa le avete fattooooooooooo????????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
strupi patti batti piero e roberto
non ci separeremo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ahahahahhaa. ahahahahhaa.ok ci conto allora (domani lo gioco ci metto 100.000 euro ambo secco ahahahaha )piero sono venuta di persona a firenze x far uscire 2-52 le tiro fuori con le mie maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Rosanna ma tu dove giochi il lotto ??? ahahahaha.ahahahahauscite fuori strupi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stasera non parto se non viene fuori.![]()
domani mattina appena arrivo nella mia citta'.rosanna ma tu dove giochi il lotto ??? Ahahahaha.ahahahaha
Ennò mi sembra giusto non aver festeggiato , scherzi senza di te che festa sarebbe ahahahahha.ahahahahama veramente voi volevate festeggiare senza di me sabato?
NON SI PUO' SENTIRE UNA COSA DEL GENERE!!!!!!!!!!!!!!
DOMANI è IL GRAN BOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao batty,chi ha detto una cosa del genere,la festa e' solo rimandata a domani,strupi sta studiando i nr e vedrai altro che bottoma veramente voi volevate festeggiare senza di me sabato?
Non si puo' sentire una cosa del genere!!!!!!!!!!!!!!
Domani è il gran botto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao bella domani si fa' festa vedrai!un bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao batty,chi ha detto una cosa del genere,la festa e' solo rimandata a domani,strupi sta studiando i nr e vedrai altro che botto
strupi la mancanza di batticuore ti ha fatta diventare vekkia e brutta,ma possibile?
ciao liisbeth,
ecco di cuoricino regalo io a te,
dopo Roberto deve noi spiegare come si mette le cuoricini.
![]()
ciao a tutti alle 20 mi metto in viaggio di ritorno
aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao Rosanna Buon Viaggio a presto.......ciao a tutti alle 20 mi metto in viaggio di ritorno
aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooo